X-Wanderer
19-03-2013, 13:05
Salve :)
Stavo cercando dei giochi piuttosto particolari, avventure grafiche un tempo giocati ma prestati a chissàchi...
Ebbene trattandosi della serie completa di Monkey Island di Syberia e Amerzone ma anche Grim fandango avrei trovato queste opzioni, ma la ricerca per me non è così semplice... quindi vorrei chiedervi consiglio...
per Monkey Island:
link cancellato
link cancellato
la prima rimasterizzata sarebbe preferibile giusto?
mancherebbero però 3° e 4° capitolo... il 3° però forse l'ho trovato...
per Syberia questo
link cancellato
avrei cercato questo link cancellato
ma penso sia la stessa cosa no? ovviamente mi interesserebbe avere la lingua in ita... ma non riesco a trovarla la collection su siti italiani...
su ebay avrei trovato ma non conosco i venditori...
per avventure Lucas questo
link cancellato
solo che costicchia parecchio....
Sam & Max Hit the road e Grim Fandango, presi singolarmente, mi verrebbero sui 20 euro...
link cancellato
link cancellato
cosa mi consigliate? poi non ho mai comprato giochi online (nè da Amazon nè da altri...)
ci sarebbero altre vie?
se la sezione è sbagliata mi scuso... ma il mio sarebbe una semplice richiesta di un buon consiglio...
vi ringrazio comunque :)
è un peccato perchè diversi giochi li avevo... ma si parla di 10 anni fa... prestati a chissàchi...e non più tornati...
Stavo cercando dei giochi piuttosto particolari, avventure grafiche un tempo giocati ma prestati a chissàchi...
Ebbene trattandosi della serie completa di Monkey Island di Syberia e Amerzone ma anche Grim fandango avrei trovato queste opzioni, ma la ricerca per me non è così semplice... quindi vorrei chiedervi consiglio...
per Monkey Island:
link cancellato
link cancellato
la prima rimasterizzata sarebbe preferibile giusto?
mancherebbero però 3° e 4° capitolo... il 3° però forse l'ho trovato...
per Syberia questo
link cancellato
avrei cercato questo link cancellato
ma penso sia la stessa cosa no? ovviamente mi interesserebbe avere la lingua in ita... ma non riesco a trovarla la collection su siti italiani...
su ebay avrei trovato ma non conosco i venditori...
per avventure Lucas questo
link cancellato
solo che costicchia parecchio....
Sam & Max Hit the road e Grim Fandango, presi singolarmente, mi verrebbero sui 20 euro...
link cancellato
link cancellato
cosa mi consigliate? poi non ho mai comprato giochi online (nè da Amazon nè da altri...)
ci sarebbero altre vie?
se la sezione è sbagliata mi scuso... ma il mio sarebbe una semplice richiesta di un buon consiglio...
vi ringrazio comunque :)
è un peccato perchè diversi giochi li avevo... ma si parla di 10 anni fa... prestati a chissàchi...e non più tornati...