Fabbro76
19-03-2013, 09:56
Buongiorno amici, so che la domanda può essere generica e che può essere stata trattata più e più volte ma, dopo 3 anni di immobilismo informatico da.parte mia, non so proprio cosa.acquistare nel mare.magnum delle schede madri intel.
Quello che vorrei dalla mobo è:
-prezzo umano (vorrei rimanere sui 100 euro o anche un pelo meno)
-se possibile, overcloccabilità massima (cioè poter tweakkare a piacimento ogni valore) soprattutto per i voltaggi e il.fsb
-stabilità (in sostanza non voglio le fluttuazioni di vdroop .....questo è imperativo!)
In pratica vorrei una specie di "alter ego" della M4A785TDV-EVO che sto utilizzando con somma gioia da 3 anni.
Infine vi chiedo se i 4 banchi di mem pc 1600 posso reciclarli sulla.nuova mobo.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quello che vorrei dalla mobo è:
-prezzo umano (vorrei rimanere sui 100 euro o anche un pelo meno)
-se possibile, overcloccabilità massima (cioè poter tweakkare a piacimento ogni valore) soprattutto per i voltaggi e il.fsb
-stabilità (in sostanza non voglio le fluttuazioni di vdroop .....questo è imperativo!)
In pratica vorrei una specie di "alter ego" della M4A785TDV-EVO che sto utilizzando con somma gioia da 3 anni.
Infine vi chiedo se i 4 banchi di mem pc 1600 posso reciclarli sulla.nuova mobo.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2