PDA

View Full Version : Consiglio su modello CUFFIE A FILO!

asiafede
19-03-2013, 00:16
Ciao a tutti!*:D
Vorrei un consiglio per acquistare delle cuffie.
Allora, l'utilizzo principale sarebbe per guardare film su pc portatile, o anche per la televisione volendo.
Budget: diciamo che vorrei stare tra i 50 e gli 80 euro massimo.
All'inizio mi ero fissata su quella a bluetooth, ma poi ho pensato che con il filo avrei potuto utilizzarle per più dispositivi come anche il lettore mp3, quindi ho cambiato idea ^^.
Ho cercato in giro diversi modelli che potevano fare al caso mio, e ho visto che molti consigliano questo modello: Siberia V2 Full-Size.
Voi che dite? Dalle recensioni lette in giro mi sembrano ottime... Ma poi, ma le cuffie hanno una specie di cd di installazione oppure appena le prendo posso usarle subito?... E qui ho rivelato tutta la mai ignoranza in materia temo...:cry: *
Ho poi visto che le cuffie si possono dividere per dimensione diciamo, ci sono quelle circumaurali, quelle supra-aurali. Da quello che ho capito le più comode sono le prime, perchè avvolgono completamente l'orecchio.. Mi rendo conto che forse prima è meglio vedere le caratteristiche audio xD, ma siccome sono un regalo per un uomo un po' in là con l'età, mi sembra giusto valutare anche la comodità =) Come per es, il fatto che d'estate non facciano un caldo insopportabile come farebbero quelle in simil pelle..*
Insomma, come avrete notato, ho la testa piena di informazioni che non so come valutare, spero che qualcuno possa aiutarmi a riordinare un po' le idee..
Grazie a tutti in anticipo! ^^

sacd
20-03-2013, 18:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313&page=985

Chiedi qui...;)