PDA

View Full Version : Custodia subacquea per Canon eos 600D

Diegofix
18-03-2013, 18:06
Ciao,
come da titolo, sto cercando in rete una custodia subacquea per la mia Canon eos 600D..purtroppo quelle che trovo sono over 1000 euro..e sinceramente non mi va di spendere il doppio della macchina..le foto che voglio fare non necessitano di una resistenza a 80mt..me ne bastano 5 =)
Detto questo qualcuno conosce una marca con prezzi accessibili..e soprattutto che sappia consigliarmi su come muovermi e che mi dia due dritte.. (anche tre o quattro)
Grazie mille in anticipo
Diego

roccia1234
18-03-2013, 18:10
Di custodie "rigide" economiche non ce ne sono.

Per pochi metri, puoi guardare le dicapac (in particoalre la wp-s10), sempre se ti fidi a portare sotto la reflex in un robo del genere :stordita:

Diegofix
18-03-2013, 19:11
Grazie mille!
E' un idea anche quella..provo ad informarmi un po per vedere se qualcuno le usa e cercare un po di feedback..
Cmq non credevo costassero così tanto quelle rigide..pensavo di cavarmela con 300-400 euro..

roccia1234
18-03-2013, 19:28
Grazie mille!
E' un idea anche quella..provo ad informarmi un po per vedere se qualcuno le usa e cercare un po di feedback..
Cmq non credevo costassero così tanto quelle rigide..pensavo di cavarmela con 300-400 euro..

Forse per quella cifra trovi vecchi modelli usati... forse... :stordita: .

Comunque si, costano un macello di soldi. Pure io volevo "portare sotto" la D90, ma visti i prezzi e l'uso sporadico che ne farei, ci ho rinunciato.

Taurus19-T-Rex2
18-03-2013, 20:37
io lascerei perdere quelle buste di plastica :sofico: , valuta invece l'acquisto di una fotocamera waterproof tipo Pentax optio...

Diegofix
19-03-2013, 17:56
Ma sai che l'idea mi piace e la trovo molto piu facile..con 200 euro mi compro una macchina subacquea direttamente e via..
Ora ne cerco un po in giro..poi mi sa che mi compro quella con il miglior rapporto qualità prezzo..
La optio non mi dispiace per nulla..ho dato un rapido sguardo su e b a y e trovo la wg-1 gps a 200 euri..
Poi cerco nei vari negozi online che e b a y spesso è truffaldino..