View Full Version : Consiglio ventole per TPC 800
frankie2788
18-03-2013, 13:32
Come da titolo dovrei comprare 2 ventole per il tpc 800. Sono proiettato per le nf-f12 della noctua che sono le migliori dal punto di vista prestazioni/rumorositą.
Come alternativa avevo considerato le ottime enermax magma ma purtroppo non sono pwm e a me servirebbero 2 ventole che abbiano questa funzione.
Cerco delle ventole che siano prestazionali e allo stesso tempo silenziose (non devono superare i 21db di rumorositą in full), consigli ?
SgAndrea
25-03-2013, 10:19
Io l'ho appena ordinato e ci metto imparte due akasa viper che ho gią...speriamo bene...
frankie2788
25-03-2013, 11:15
Io l'ho appena ordinato e ci metto imparte due akasa viper che ho gią...speriamo bene...
Ti consiglio di prendere le noctua nf-f12. Prima di prendere il dissi e scegliere le ventole da montarci mi sono letto varie recensioni e chiesto pareri su diversi forum e in una di queste le nf-f12 sono superiori anche alle wing boost che sono ottime ventole, tra le migliori. Le noctua sono pił performanti e consumano di meno, dalla loro le wing boost sono pił silenziose ma meno performanti e consumano di pił. Occhio anche al prezzo, le noctua sono anche meno costose ! Le viper sono ottime ventole poi dipende anche da cosa cerchi, se ti interessa la silenziositą e le performance allora buttati su noctua se invece preferisci solo performance e rumorositą ci sono le gentle typhoon a 1850 rpm che sono molto performanti ma anche molto rumorose al max dei rpm anche perchč non sono pwm e quindi girano sempre al max, vedi tu !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.