Entra

View Full Version : Maxtor DX740: Aiutatemi!

jaguaro
12-05-2002, 22:43
Salve a tutti!
Oggi, dopo quasi due anni, il mio IBM DTLA 307030, comincia ad avere gravi problemi!
Durante un download, sotto window 2k, il sistema ha frezzato: ho resettato ed ho constatato immediatamente che faceva un brutto rumore!
Dato che la partizione dalla quale sto scrivendo ora, nella quale c'è win 98, funziona correttamente (e mi do anche una bella grattata di cog****i!!!), penso che si siano danneggiati un bel pò di claster della partizione riservata a Win 2k.!

Mi serve quindi un nuovo HD...!
Sarei tentato dal Maxtor, di cui in titolo.
Vorrei sapere da voi delle cose semplicissimi... vi prego non dilungatevi.. mi serve solamente per fare una statistica!
Vorrei sapere da quanto tempo lo avete e, se si sono verificate rotture, dopo quanto tempo.
Praticamente vi chiedo di postare come sotto

"Acquistato da X mesi, nessun problema"
"Rotto dopo X mesi"

Praticamente mi serve per avere un'idea sulla durata statistica del HD.
Vi ringrazio anticipatamente!

Faby82
13-05-2002, 00:00
Originariamente inviato da jaguaro
[B]Salve a tutti!
Oggi, dopo quasi due anni, il mio IBM DTLA 307030, comincia ad avere gravi problemi!
Durante un download, sotto window 2k, il sistema ha frezzato: ho resettato ed ho constatato immediatamente che faceva un brutto rumore!
Dato che la partizione dalla quale sto scrivendo ora, nella quale c'è win 98, funziona correttamente (e mi do anche una bella grattata di cog****i!!!), penso che si siano danneggiati un bel pò di claster della partizione riservata a Win 2k.!

Mi serve quindi un nuovo HD...!
Sarei tentato dal Maxtor, di cui in titolo.
Vorrei sapere da voi delle cose semplicissimi... vi prego non dilungatevi.. mi serve solamente per fare una statistica!
Vorrei sapere da quanto tempo lo avete e, se si sono verificate rotture, dopo quanto tempo.
Praticamente vi chiedo di postare come sotto

"Acquistato da X mesi, nessun problema"
"Rotto dopo X mesi"

Praticamente mi serve per avere un'idea sulla durata statistica del HD.
Vi ringrazio anticipatamente!

io cè l'ho da 5 mesi... e va benone...

isaser
13-05-2002, 08:18
semplicemente il miglior hd in commercio ............ 5 mesi, nessun problema , velocissimo e molto silenzioso (chi come me lo usa 9-10 ore al di' apprezza molto la caratteristica di silenziosita')

jaguaro
13-05-2002, 18:52
Grazie ragazzi... preziosi come sempre!

Ci sono altri...????