PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] Mortal Kombat Komplete Edition

Teox82
18-03-2013, 10:55
http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/Mortal-Kombat-Komplete-Edition-Confirmed-for-PC-Out-This-Summer-2.jpg

Mortal Kombat è il nono capitolo picchiaduro della serie, sviluppata dalla NetherRealm Studios (ex Midway). Il gioco è stato accennato dallo sviluppatore Ed Boon nel gennaio 2009, poco dopo l'uscita del gioco precedente della saga, Mortal Kombat vs DC Universe . Il 18 giugno 2009, Boon ha confermato su Twitter che stava eseguendo un motion capture per il gioco.
Il gioco è uscito nei negozi, come annunciato, il 21 aprile 2011 ed è disponibile per Xbox360 e Playstation 3. Nella primavera 2012 fu pubblicato per PlayStation Vita.[1]
Il 3 luglio 2013 viene ufficialmente rilasciato per PC (nella versione Komplete Edition) attraverso la piattaforma di distribuzione digitale STEAM, a cui seguiranno delle versioni retail nei primi giorni di agosto 2013 (uscite differenziate per continente). Tale conversione è ad opera della High Voltage Software.

Sviluppo NetherRealm Studios
Pubblicazione Warner Bros Games
Ideazione Ed Boon
Musiche: Dan Forden
Comics: John Tobias
Story: John Vogel
Serie Mortal Kombat
Data di pubblicazione PlayStation 3, Xbox 360:
Flags of Canada and the United States.svg 19 aprile 2011
Zona PAL 21 aprile 2011
PlayStation Vita:
Flags of Canada and the United States.svg primavera 2012
Zona PAL primavera 2012
Genere Picchiaduro a incontri
Modalità di gioco Singolo giocatore, Multiplayer, Multiplayer Online
Piattaforma Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita, Microsoft Windows
Fascia di età ACB: R18+
BBFC: 18
ESRB: M17+
PEGI: 18
(Wiki)

Screenshots

http://s21.postimg.org/6wj79ekvr/13734130057.jpg

http://s21.postimg.org/7pvt20qwn/1373412904.jpg

http://s2.postimg.org/4d3dccqjd/137341286432.jpg

Personaggi

Baraka
Cyber Sub-Zero
Cyrax
Ermac
Freddy Krueger
Goro
Jade
Jax Briggs
Johnny Cage
Kabal
Kano
Kenshi
Kintaro
Kitana
Kurtis Stryker
Liu Kang
Mileena
Nightwolf
Noob Saibot
Quan Chi
Raiden
Rain
Reptile
Scorpion
Sektor
Shang Tsung
Sheeva
Skarlet
Sindel
Sonya Blade
Smoke
Sub-Zero

Consigli

- per abilitare l'occlusione ambientale andate su nvidia inspector e selezionate il profilo di gears of war(by LambertoKevlar)

- X chi è interessato ad avere il doppiaggio dei video in inglese e l'interfaccia in italiano può scaricare
il mio script a questo indirizzo: http://www.softhardware.info/?page_id=104&did=46

Fate x sicurezza una copia di Backup della cartella C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\MortalKombat_KompleteEdition\DiscContentPC\Movies

Estrarre i files nella cartella: C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\MortalKombat_KompleteEdition\DiscContentPC\Movies

Ed eseguite da amministratore il file Converti.cmd

(by Gabro_82)

- Filmati di intermezzo in hd http://steamcommunity.com/app/237110/discussions/0/864973123537539947/ (by LambertoKevlar)

Guida alle mosse http://www.trmk.org/games/mortal_kombat_9/moves

arxangel
18-03-2013, 12:59
Mi sembra difficile che arrivi.

T-Duke76
19-03-2013, 10:53
troppo bello per esser vero...

Teox82
16-04-2013, 10:01
Pare sia apparso nei registri di Steam e sia in fase di testing.Il giorno potrebbe essere molto vicino!! :D :sperem:

nasio91
17-04-2013, 17:58
Finish him!!!! Fatality!!!!!!! Dio quante ore passate a giocarci su x360. Se mi consentono di avere il doppiaggio inglese lo prendo al volo ad un prezzo budget

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Teox82
22-05-2013, 19:32
WARNER BROS. ANNUNCIA MORTAL KOMBAT KOMPLETE EDITION PER PC

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l'uscita di Mortal Kombat Komplete Edition, un'edizione speciale del picchiaduro a incontri sviluppato da NetherRealm Studios che includerà tutti i contenuti scaricabili finora rilasciati e sarà disponibile su PC in formato digitale (dal 3 luglio) o retail (dal 2 agosto). Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat Komplete Edition perPC. Anche I giocatori PC possono ora sfidarsi in Mortal Kombat Komplete Edition, il gioco eletto Fighting Game of the Year da Spike TV ai 2011 Video Game Awards.

Mortal Kombat Komplete Edition perPC, conterrà tutti i contenuti scaricabil (DLC), compresi gli intrepidi guerrieri Skarlet, Kenshi and Rain, come pure il noto Freddy Krueger. Oltre a ciòil gioco include 15 Skin Klassiche Mortal Kombat e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).

Sviluppato da NetherRealm Studios, guidata dal co-creatore di Mortal Kombat e Direttore Creativo Ed Boon e adattato per PC da High Voltage Software, il gioco in versione digitale sarà disponibile dal 3 luglio, mentre la versione "fisica" sarà disponibile dal 2 agosto.

Mortal Kombat Komplete Edition per PC presenta un gameplay dinamico che include Tag Team, Challenge Tower e una profonda Modalità Storia. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di famosi guerrieri e sfidare i propri amici in tradizionali combattimenti 1 contro 1, oppure assistere agli incontri e interagire online con i Kombattenti nella modalità King of the Hill. Il gioco supporta il Mortal Kombat Tournament Edition Fight Stick e alter tipologie di controller. I giocatori potranno inoltre accedere e obbiettivi, classifiche e statistiche. Multiplayer.it

:read:

T-Duke76
23-05-2013, 08:45
GRANDE NOTIZIA!

Ieri leggendola quasi mi commuovevo, il ritorno in gran stile di un picchiaduro decente (anzi il titolo è decisamente ottimo) per il pc !

Ora chi interessato, lo compri :read:

Davide9
23-05-2013, 11:59
Mi sembra difficile che arrivi.

Bé moltissimi Mortal Kombat sono usciti anche su pc, in particolare i primi due che fino ad ora erano quelli più importanti, forse persino i migliori (questo episodio devo dire li ha quantomeno eguagliati)

Sono molto contento è un gran bel gioco anche se non mi è piaciuta la struttura della storia principale in cui si era forzati a cambiare personaggio a seconda dell'episodio...

Io trovo che l'uscita era prevedibile anzi semmai trovo strano che il pc abbia dovuto aspettare rispetto alle console...

CAPT.HOOK
23-05-2013, 12:36
Bé moltissimi Mortal Kombat sono usciti anche su pc, in particolare i primi due che fino ad ora erano quelli più importanti, forse persino i migliori (questo episodio devo dire li ha quantomeno eguagliati)

Sono molto contento è un gran bel gioco anche se non mi è piaciuta la struttura della storia principale in cui si era forzati a cambiare personaggio a seconda dell'episodio...

Io trovo che l'uscita era prevedibile anzi semmai trovo strano che il pc abbia dovuto aspettare rispetto alle console...

Prevedibile col quasi...Di picchiaduro su PC se ne vedono sempre meno negli ultimi tempi. Diciamo che anzi si contano sulle dita di una mano.

Questa notizia e' come un fulmine a ciel sereno per quanto mi riguarda, nessuno ci avrebbe scommesso. :fagiano:

arxangel
23-05-2013, 13:59
Sotto i 30 lo prendo al day one

Jon Irenicus
23-05-2013, 14:04
Prevedibile col quasi...Di picchiaduro su PC se ne vedono sempre meno negli ultimi tempi. Diciamo che anzi si contano sulle dita di una mano.

Questa notizia e' come un fulmine a ciel sereno per quanto mi riguarda, nessuno ci avrebbe scommesso. :fagiano:
Con ultimi tempi intendi ultimi 10 anni?:p Oddio vabbe' ci avevano portato l'ultimo Street Fighter da non cosi' tanto in effetti...
Cmq si, qualche altro titolo del genere ci vuole!

Davide9
23-05-2013, 16:01
Bé ma il pc non mi sembra sia mai stato forte nei picchiaduro...

Per contro è una macchina che puòriservare sorprese quando meno te lo aspetti, a volte dici seeee, figurati se questo esce su pc e il giorno dopo potresti ritrovartelo proprio su pc.

Forse è una mia impressione e basta ma su pc è molto più facile essere sorpresi in positivo che in negativo, al contrario su console (nel senso che se su console capita qualcosa che non ti aspetti di solito è la mancanza di un gioco che davi per scontato, non la presenza di uno che non ti aspettavi)...
Ovviamente comunque col fatto che "esclusiva" è un termine praticamente coniato apposta per le console non sto dicendo che su pc esce di tutto ogni giorno ed è la patria del bengodi...

CAPT.HOOK
23-05-2013, 16:08
Con ultimi tempi intendi ultimi 10 anni?:p Oddio vabbe' ci avevano portato l'ultimo Street Fighter da non cosi' tanto in effetti...
Cmq si, qualche altro titolo del genere ci vuole!

Oltre all'ultimo SF e SSF ci sono anche una decina di titoli Indie o poco conosciuti dello stesso genere...certo, nulla a che vedere con MK, ci mancherebbe :D

Jon Irenicus
23-05-2013, 18:13
Oltre all'ultimo SF e SSF ci sono anche una decina di titoli Indie o poco conosciuti dello stesso genere...certo, nulla a che vedere con MK, ci mancherebbe :DNon sapevo, non ho seguito la scena indie dei picchiaduro, nè i picchiaduro in generale anche se non mi dispiace per nulla il genere, buono a sapersi.;)

arxangel
23-05-2013, 19:20
i picchia usciti da noi sono negli ultimi anni:

Sf4 e il suo seguito SSF4 AE
SfxT
Blazblue CT

Come indie sempre giappo:

Yatagarasu e Vanguard princess

Ed a breve i già annunciati Mortal Kombat e Skullgirls

Poi esistono una pletora di picchia usciti solo in Giappone fra cui spiccano Melty Blood, Gleam of fight e Ougon Musou Kyoku

Darkless
23-05-2013, 21:41
Ricordiamoci che c'è sempre l'ultimo King of Fighters disperso nei database di steam da mesi...

T-Duke76
24-05-2013, 08:44
http://www.youtube.com/watch?v=sZYnBxdThvU

tanto per ricordare cosa sta per arrivarci :read:

Ho sempre adorato il politically correct della serie :D

Insert coin
24-05-2013, 11:16
i picchia usciti da noi sono negli ultimi anni:
[cut]
Poi esistono una pletora di picchia usciti solo in Giappone fra cui spiccano Melty Blood, Gleam of fight e Ougon Musou Kyoku

Sono acquistabili dall'Italia via digital download?

Necroticism
24-05-2013, 12:37
Yatagarasu lo puoi prendere qui: http://www.ricedigital.co.uk/store/yatagarasu
Vanguard Princess è gratuito, per gli altri titoli purtroppo non credo ci sia alcun modo di comprarli.

Darkless
24-05-2013, 17:27
Speravo ci fosse anche Kratos, si mimetizza bene con gli altri PG, Freddie Krueger è veramente inguardabile e c'azzacca come i cavoli a merenda.

arxangel
24-05-2013, 18:09
Sono acquistabili dall'Italia via digital download?
Alcuni come Melty Blood non sono acquistabili e basta :D , usci in edizione limitata con l' ultimo BR dell' anime Carnival Phantasm, BR ormai trovabile solo di seconda mano a prezzi disumani.I giappo sono disastrosi per fare giochi per PC specialmente nella commercializzazione.

Sarebbe bello che ora facessero uscire pure Injustice su PC, intanto aspetto news sul prezzo.

CAPT.HOOK
24-05-2013, 18:10
Speravo ci fosse anche Kratos, si mimetizza bene con gli altri PG, Freddie Krueger è veramente inguardabile e c'azzacca come i cavoli a merenda.

Sei sicuro che nn ci sia?

Forse ora che ci penso era un esclusiva Sony :(

Darkless
24-05-2013, 19:16
Esclusiva Sony già ma credevo che dopo tutto stò tempo... almeno come piccolo extra nella versione PC.

Jaguar64bit
24-05-2013, 21:25
Vi consiglio molto questo Mortal Kombat che definisco gioco infinito , si smette di giocarci solo quando ci si stanca fisicamente ( perchè è una prova di forza :D soprattutto se giocato ai livelli alti di difficoltà ) o bisogna andare a mangiare/dormire :asd:

Ps: ci gioco "gratis" si fa per dire col Psn Plus da qualche mese , parlate di Kratos.... ma fidatevi non è mai b@st.. come il classicissimo scorpion :asd:

in definitiva per me gioco di pestaggi ( picchiaduro ) con i contro.. , appena potete cuzzatevelo di cranio.

CAPT.HOOK
25-05-2013, 00:03
Esclusiva Sony già ma credevo che dopo tutto stò tempo... almeno come piccolo extra nella versione PC.

Vabbe' dai, dopottutto Kratos tra i tanti personaggi nn lo prenderei piu' di tanto in considerazione.

Davide9
25-05-2013, 06:40
http://www.youtube.com/watch?v=sZYnBxdThvU

tanto per ricordare cosa sta per arrivarci :read:

Ho sempre adorato il politically correct della serie :D

Alcune sono bellissime (il video lo salto ho un pò di fretta ma un pò che lo avevo, un pò che già ne ho guardati altri non mi serve :-P) ma come sensazione di far male molte delle mosse a raggi X erano molto meglio (anche se non ricordo a cosa servissero :-P )

forse la più sadica di fatality era quella mi pare di Noob Saibot che strappa in due l'avversario... forse perché è più lenta delle altre e quindi deve fare più male XD quelle con le lame in confronto sembrano cazzatine :-P

arxangel
26-05-2013, 18:45
Primi screen, sembra una conversione senza particolari aggiunte dal punto di vista tecnico:

http://www.eventhubs.com/news/2013/may/25/hi-res-screen-shots-mortal-kombat-9-komplete-edition-pc/

Teox82
26-05-2013, 19:24
Primi screen, sembra una conversione senza particolari aggiunte dal punto di vista tecnico:

http://www.eventhubs.com/news/2013/may/25/hi-res-screen-shots-mortal-kombat-9-komplete-edition-pc/

Come prevedibile.Ma mi va bene così.La scimmia sale sempre di più :help: :oink:

CAPT.HOOK
26-05-2013, 19:55

..e che ti aspettavi? Oltre all'AA e al settare una res maggiore, a MK c'e' poco su cui andare a operare.

Il lato piu' carente se nn sbaglio poi era il doppiaggio in ITA, che era da rabbrividire in quanto a demenza.

Darkless
26-05-2013, 21:20
Che è tutto quello spixellamento nel secondo screen.

Cmq a IA com'è messo ? Spero non sia pessima come i primi 3

CAPT.HOOK
26-05-2013, 22:29
Che è tutto quello spixellamento nel secondo screen.

Cmq a IA com'è messo ? Spero non sia pessima come i primi 3

Guarda, se la regoli a difficile e' moolto tosto. Vabbe' che nn sono il piu' ferrato tra i giocatori di picchiaduro, ma sto MK mi ha fatto sudare le proverbiali 7 camicie! :O

Darkless
26-05-2013, 22:44
Non parlo di facile o difficile ma di calibrazione. Di solito si passava dal pestare tutti ad occhi chiusi all'impossibile senza mezze misure.

CAPT.HOOK
26-05-2013, 22:49
Non parlo di facile o difficile ma di calibrazione. Di solito si passava dal pestare tutti ad occhi chiusi all'impossibile senza mezze misure.

Allora la seconda che hai detto :asd:

Jaguar64bit
26-05-2013, 23:56

Questo ultimo episodio è abbastanza bilanciato da questo punto di vista , ci sono parecchi livelli di difficoltà da settare e tutti abbastanza ben scalati e bilanciati , ovviamente può sempre capitarti un lottatore avversario che mal digerisci o fai più fatica ad affrontare , la cosa bella è che letteralmente devi via via cambiare tecnica di combattimento per affrontare i vari lottatori... , c'è proprio gusto nel dover interpretare i punti deboli del lottatore avv. , può capitare anche di vincere con un millimetro di tacca e avere una gran soddisfazione perchè ci si è fatti letteralmente un mazzo così crepando parecchie volte..e capendo via via la tecnica giusta per poi battere un dato avversario. Il gioco ha varie sfaccettature nel gameplay , non è per nulla banale anzi il contrario , gli incontri intrigano... e ogni incontro è proprio una "nuova sfida".. le mosse che funzionano bene per avere la meglio magari su 2-3 lottatori all'improvviso risultano inutili con un nuovo avversario= cambio di tecnica e strategia ( inteso come posizionarsi in punti dell'arena diversi per eseguire una data mossa in manier efficace , cercare anticipi diversi ecc ecc ecc ) se no si crepa decine di volte..
Ad esempio una sera ( al max liv. di diff. ) usando Liu Kang mi son rotto la mano per sconfiggere Scorpion... per me il vero RE di MK.Comunque il gameplay al max della difficoltà richiede di saper padroneggiare il lottatore almeno al 50-60% delle mosse un minimo più complesse , se si gioca sempre base si fatica ovviamente , al max ne batti 3-4...
Cmq non ti resta che provarlo , ma credo ti piacerà anche perchè è un bel salto avanti dai vecchi MK , proprio a livello di profondità di gameplay e maccaniche picchiaduristiche , non perfetto certo.. , ma credo che a livello di testing ci abbiano a sto giro dedicato un pacco di lavoro i ragazzi di NetherRealm.

Ps: aggiungo e forse questo è il passaggio più importante che a difficoltà media gli avversari sono maggiormente pareggiati a livello di meccanica che ti porta a batterli nell'affrontarli usando tecniche uguali=base , nel senso che il rischio di incappare contro un avversario impossibile è davvero ridotto , ma alzando il livello di difficoltà da quello che ho capito aumenta anche il rischio o il bello di incappare in un avversario dannatamente bast. almeno per il tuo stile o combattente che stai usando.

arxangel
27-05-2013, 02:07
Ma le combo sono difficili, stile link da 1 frame, oppure sono dei semplici cancel fra una mossa e l'altra?

T-Duke76
27-05-2013, 09:20
Sono decisamente più facili di un Tekken, tanto per intenderci. Ricordiamoci ci sarà anche il multiplayer ;)

Darkless
27-05-2013, 10:22
Questo ultimo episodio è abbastanza bilanciato da questo punto di vista , ci sono parecchi livelli di difficoltà da settare e tutti abbastanza ben scalati e bilanciati , ovviamente può sempre capitarti un lottatore avversario che mal digerisci o fai più fatica ad affrontare , la cosa bella è che letteralmente devi via via cambiare tecnica di combattimento per affrontare i vari lottatori... , c'è proprio gusto nel dover interpretare i punti deboli del lottatore avv. , può capitare anche di vincere con un millimetro di tacca e avere una gran soddisfazione perchè ci si è fatti letteralmente un mazzo così crepando parecchie volte..e capendo via via la tecnica giusta per poi battere un dato avversario. Il gioco ha varie sfaccettature nel gameplay , non è per nulla banale anzi il contrario , gli incontri intrigano... e ogni incontro è proprio una "nuova sfida".. le mosse che funzionano bene per avere la meglio magari su 2-3 lottatori all'improvviso risultano inutili con un nuovo avversario= cambio di tecnica e strategia ( inteso come posizionarsi in punti dell'arena diversi per eseguire una data mossa in manier efficace , cercare anticipi diversi ecc ecc ecc ) se no si crepa decine di volte..
Ad esempio una sera ( al max liv. di diff. ) usando Liu Kang mi son rotto la mano per sconfiggere Scorpion... per me il vero RE di MK.Comunque il gameplay al max della difficoltà richiede di saper padroneggiare il lottatore almeno al 50-60% delle mosse un minimo più complesse , se si gioca sempre base si fatica ovviamente , al max ne batti 3-4...
Cmq non ti resta che provarlo , ma credo ti piacerà anche perchè è un bel salto avanti dai vecchi MK , proprio a livello di profondità di gameplay e maccaniche picchiaduristiche , non perfetto certo.. , ma credo che a livello di testing ci abbiano a sto giro dedicato un pacco di lavoro i ragazzi di NetherRealm.

Ps: aggiungo e forse questo è il passaggio più importante che a difficoltà media gli avversari sono maggiormente pareggiati a livello di meccanica che ti porta a batterli nell'affrontarli usando tecniche uguali=base , nel senso che il rischio di incappare contro un avversario impossibile è davvero ridotto , ma alzando il livello di difficoltà da quello che ho capito aumenta anche il rischio o il bello di incappare in un avversario dannatamente bast. almeno per il tuo stile o combattente che stai usando.

Mi basta non rivedere l'oscenità di MK2 dove passavi dall'ammazzare tutti stando fermo e facendo uppercut a very easy e appena passavi ad easy ti rompevano i denti già dal secondo/terzo incontro. Poi alla fine a prescindere dal livello di difficoltà arrivava Motaro e ti fracassava (son riuscito a batterlo dopo sagra di madonne solo con sub-zero e scorpion).
MK3 ed MK4 eran già più equilibrati.

Ma le combo sono difficili, stile link da 1 frame, oppure sono dei semplici cancel fra una mossa e l'altra?

Se sono come quelle di MK3 non sono difficilissime ma sono molto veloci, poi dipende quanta memoria hai tu per imparartele.

Filodream
27-05-2013, 14:03
Devo correggerti: su mk2 c'era Kintaro.. :fagiano:
Cattivissimo.

Goro a confronto, in mk1, era da double flawless a occhi chiusi.

Darkless
27-05-2013, 14:46
Vabbè MK1 lo finivi a qualsiasi livello di difficoltà praticamente solo saltellando :asd:

Teox82
02-07-2013, 18:14
Domani esce!! :D

Darkless
02-07-2013, 18:18
Attendo che qualcuno testi la qualità del porting.
Per ora c'è il preorder a 29.90 (a cui applicare il 25% di sconto tramite coupon) su greenmangaming.

La versione retail esce ad agosto.

Gabro_82
02-07-2013, 22:19
Mi ricorderò sempre il pacco con MA:AK, server multiplayer vuoti dal poco dopo il day1!

Questo prima di comprarlo aspetterò le recensioni/opinioni degli utenti.

ra-mta
03-07-2013, 15:16
spettacolare, non vedo l'ora di provarlo...pensavo di acquistare una ps3\xbox360 solo per questo titolo :stordita:

Gabro_82
04-07-2013, 13:07
Vado contro al mio post precedente, l'ho preso la day 1.:doh: Stasera vedo di lasciarvi qualche opinione al riguardo, soprattutto per la parte multiplayer.
Ciao. :)

T-Duke76
04-07-2013, 14:26
Stasera vedo di lasciarvi qualche opinione al riguardo, soprattutto per la parte multiplayer.
Ciao. :)

:ave: :sperem:

tigrenzo
04-07-2013, 14:45
salve a tutti

ho visto questo gioco e sono tentato a prenderlo, però una domanda... è possibile mettere il doppiaggio in inglese con i sottotitoli in italiano? il doppiaggio italiano fa veramente pena :muro:

grazie a tutti ^^

LambertoKevlar
04-07-2013, 16:40
provato un paio d'ore,per quanto mi riguarda è davvero un ottimo porting.Il gioco merita ma è assolutamente da evitare il pad 360,non è gioco per lui con quella croce direzionale che si ritrova.

T-Duke76
04-07-2013, 16:48
Spero non abbia problemi con il mio pad della Ps2...

II ARROWS
04-07-2013, 16:56
provato un paio d'ore,per quanto mi riguarda è davvero un ottimo porting.Il gioco merita ma è assolutamente da evitare il pad 360,non è gioco per lui con quella croce direzionale che si ritrova.Allora usa l'analogico...

Gabro_82
04-07-2013, 17:35
provato un paio d'ore,per quanto mi riguarda è davvero un ottimo porting.Il gioco merita ma è assolutamente da evitare il pad 360,non è gioco per lui con quella croce direzionale che si ritrova.

Io mi trovo abbastanza bene con l'analogico, però per ora ho fatto solo il tutorial delle fatality.:cool:

tigrenzo
04-07-2013, 19:09
per chi ci sta giocando, dato che sono intenzionato a comprarlo, è possibile settare la lingua inglese con i sottotitoli in italiano? perchè ho paura che il doppiaggio italiano sia penoso come quello su console! felice, poi di essere smentito ^^

Darkless
04-07-2013, 19:38
Oddio ho guardato alcuni video dello story mode sul tubo e non è che il doppiaggio inglese sia sta gran roba eh :asd:

FRN2003
04-07-2013, 21:56
ma si può giocare online? che opzioni ci sono? tecnicamente come è fatto il porting? chi ce l'ha ci farebbe una mini recensione? questo è uno di quei giochi che mi hanno sempre intrigato ma ho avuto solo su megadrive (......!!!) e devo dire che una versione super per pc non mi dispiacerebbe......

ps nel caso ci fosse il multi online, si trova gente con cui giocare? e il netcode com'è?

Grey 7
04-07-2013, 22:34
ho avuto modo di provarlo e non mi sembra affatto male...ho fatto solo un po' di training e visto il primo capitolo della storia. Sono rimasto stupito da come si riesca a giocare bene col pad della x360, street fighter ad esempio era letteralmente ingiocabile mentre con MK va bene, visto e considerato che le combo di MK sono di una banalità allucinante se comparate a quelle di SF. Non ci sono combo da 1 frame, li basta semplicemente premere i tasti in sequenza. Combo da 3-4 colpi massimo, inoltre non ci sono le diagonali (che sono la croce di questo pad) quindi si va proprio tranquilli. Mi piace moto il fatto che ci sia il tasto della parata, rende il gameplay più divertente secondo me. La storia sembra fatta bene, un po' scarse le scene di intermezzo ma mi sembrava comunque godibile. Comunque ho visto proprio poco. Non ho avuto modo di provarlo on-line. Alla fine credo che domani me lo prenderò :)

T-Duke76
04-07-2013, 22:35
Oddio ho guardato alcuni video dello story mode sul tubo e non è che il doppiaggio inglese sia sta gran roba eh :asd:

Sì ma in confronto a quello italico è Royal Shakespear Company fidati ;)

Gabro_82
04-07-2013, 22:48
ma si può giocare online? che opzioni ci sono? tecnicamente come è fatto il porting? chi ce l'ha ci farebbe una mini recensione? questo è uno di quei giochi che mi hanno sempre intrigato ma ho avuto solo su megadrive (......!!!) e devo dire che una versione super per pc non mi dispiacerebbe......

ps nel caso ci fosse il multi online, si trova gente con cui giocare? e il netcode com'è?

Allora, ho provato adesso a fare 2 partite online. C'è la classica partita veloce, dove il server
cerca un avversario automaticamente, poi è presente nel menù anche la possibilità di connettersi alle
stanze create dai giocatori, e c'è anche nel menu' un'opzione chiamato "Re Della collina". (non ho idea di cosa sia :asd: )
Devo approfondire assolutamente, perchè ci ho giocato appena 10 minuti.

Il netcode mi sembra discreto (poco Lag), il problema è che quando ricerca un avversario per la partita veloce
ci mette quasi 100 secondi a trovarlo:eek: , ma ripeto ho fatto solo 2 partite, troppo poco per elevare un giudizio. :D

FRN2003
04-07-2013, 23:11
grazie a tutti per le info, mi sa che fine settimana me lo accaparro :)

LambertoKevlar
04-07-2013, 23:31
per abilitare l'occlusione ambientale andate su nvidia inspector e selezionate il profilo di gears of war,ho fatto delle immagini comparative,ringrazio Major Melchett di guru 3d per l'informazione

senza AO
http://i.imgur.com/NgswRiJ.jpg

con AO
http://i.imgur.com/1ucuUO2.jpg

Darkless
05-07-2013, 07:35
e non cominciate subito tutti ad usare Kung Lao e Kabal, mi raccomando :asd:

Gabro_82
05-07-2013, 12:17
Piccolo aggiornamento:

Oggi ci ho giocato più seriamente, imparando le mosse di Cage.:eek:
Confermo le mie impressioni buone del gioco, comandi reattivi con il pad 360,
precisi e abbastanza semplici. Giocabilità bellissima, e grafica di buon livello.
Per quanto riguarda l'online non ho avuto nessun LAG e questo è buono,
l'unico problema è che se non ti alleni un po' in multi te lo fanno a stisce. :D
Assolutamente soddisfatto dell'acquisto al Day 1. per-fortuna aggiungo. :D

Teox82
06-07-2013, 20:05
Molto divertente!Peccato sia solo in 16:9 :(

DoraDaemon
07-07-2013, 11:26
mio dio... mio subito. per 360 ho distrutto un pad per imparare le combo di shang tsung. gran titolo

Darkless
07-07-2013, 12:38
Molto divertente!Peccato sia solo in 16:9 :(

Il mio monitor è 16:10 e non ci sono bande nere. La risoluzione la rileva da solo e la imposta nativamente.

Grey 7
07-07-2013, 13:11
tier list, una delle tante

http://shoryuken.com/2011/12/02/mortal-kombat-9-tier-list-by-tom-brady/

Jacoshot
07-07-2013, 13:55
Su pc l'online quindi va bene? Vorrei prenderlo

Darkless
07-07-2013, 14:54
tier list, una delle tante

http://shoryuken.com/2011/12/02/mortal-kombat-9-tier-list-by-tom-brady/

Una tier list senza Kenshi non è credibile.

Di norma, vedi anche l'evo, i pg più forti ed usati sono Kung-Lao, Kabal e giustappunto Kenshi.

Grey 7
07-07-2013, 15:09
eccone una piu aggiornata

S+ - Kabal
S - Kenshi, Sonya, Kung Lao, Cage, Freddy
A+ - Jax, Kitana, Smoke, Skarlet, Sektor, Reptile
A - Cyrax, Raiden, Rain, Sub-Zero, Liu Kang, Shang, Ermac, Mileena
B - Sindel, Quan Chi, CSZ, Stryker, NW
C - Jade, Noob, Scorpion, Baraka, Kano
D - Sheeva

che brutto vedere scorpion in C, fa cosi schifo? Io l'ho provato proprio poco...

Darkless
07-07-2013, 15:37
A giudicare dall'evo si, i pg classici fanno abbastanza schifo :asd:

Kenshi, Kung-lao e Kabal stracciano tutti.

Teox82
07-07-2013, 15:52
Il mio monitor è 16:10 e non ci sono bande nere. La risoluzione la rileva da solo e la imposta nativamente.

Il mio è 4:3,bande nere a go go :muro: :cry:

Darkless
07-07-2013, 16:27
Il mio è 4:3,bande nere a go go :muro: :cry:

Eh vabbè pure tu col 4:3 che oramai non si fila più nessuno.

Teox82
07-07-2013, 16:37
Eh vabbè pure tu col 4:3 che oramai non si fila più nessuno.

Senza dubbio,però altri giochi lo supportano o completamente o,tipi PES,con piccole bande nere.Peccato :(

Wikkle
07-07-2013, 17:34
Come si imposta la tastiera classica con A W D S per muovere il personaggio??

Darkless
07-07-2013, 18:22
Vai nelle opzioni e metti i tasti che vuoi.
Io mi trovo bene con le frecce per muovermi e Q,W,E,A,S,D. Tasti che ho semrpe usato con tutti i ebatm em up emulati e con i vecchi Mk su PC

DoraDaemon
07-07-2013, 21:54
[QUOTE=Grey 7;39696106]eccone una piu aggiornata

S+ - Kabal
S - Kenshi, Sonya, Kung Lao, Cage, Freddy
A+ - Jax, Kitana, Smoke, Skarlet, Sektor, Reptile
A - Cyrax, Raiden, Rain, Sub-Zero, Liu Kang, Shang, Ermac, Mileena
B - Sindel, Quan Chi, CSZ, Stryker, NW
C - Jade, Noob, Scorpion, Baraka, Kano
D - Sheeva

è un po vecchia come tier list, jax adesso viene considerato un s+

Gabro_82
08-07-2013, 11:44
Quanto ci avete messo a battere in modalità storia Shao kahn con Raiden?
Io avro fatto almeno almeno 60 combattimenti prima di farlo fuori! :doh: :D

il divino
08-07-2013, 14:42
WOW un picchiaduro su PC, domani nevica!!!!!

Con tutti i suoi difetti (doppiaggio in primis) é comunque un gioco che vale la pena avere, non é ai livelli di SSF4, ma é comunque un ottimo titolo.

Wikkle
08-07-2013, 19:24
Con la tastiera è un smadonnata unica. Configurare è assurdo. Ho settato la tastiera come voglio, ma incredibilmente non và.

Mettere in pausa menu è un dilemma. Confermare le opzioni pure.

Pessimo :muro:

Darkless
08-07-2013, 19:48
Con la tastiera è un smadonnata unica. Configurare è assurdo. Ho settato la tastiera come voglio, ma incredibilmente non và.

Mettere in pausa menu è un dilemma. Confermare le opzioni pure.

Pessimo :muro:

Ma che stai a dì, ci si gioca benissimo.
La configuri tranquillamente e metti in pausa con il tasto che tus tesso hai scelto , 1 di default. L'unica rottura è che nella schermata di selezione del pg devi usare i tasti predefiniti (wasd,g,j).
La totale mancanza di diagonali, lune e mezzelune unita al buffer dei tasti per le combo va tutta a favore della tastiera.

Teox82
09-07-2013, 09:25
Più ci gioco e più mi intriga :D
Se devo dire 2 cose che mi mancano dei capitoli precedenti,forse tutte le finisher di MK Trilogy(ce n'era una paccata:Fatality,Animality,Babality,Friendship,,Brutality..) e ,per completezza e i momenti di scazzo tra uno squartamento e l'altro,i minigiochi di MK Armageddon!
Oh comunque devo dire che la fatality di Noob Saibot(il cui nome deriva dai cognomi dei creatori di MK,ma al contrario:Boon e Tobias) è davvero gooooooore!!!!:eek:

il divino
09-07-2013, 10:36
Ma che stai a dì, ci si gioca benissimo.
La configuri tranquillamente e metti in pausa con il tasto che tus tesso hai scelto , 1 di default. L'unica rottura è che nella schermata di selezione del pg devi usare i tasti predefiniti (wasd,g,j).
La totale mancanza di diagonali, lune e mezzelune unita al buffer dei tasti per le combo va tutta a favore della tastiera.

Quoto, con la tastiera si gioca benissimo, forse solo sul divano il pad vince.

P.S. A dire il vero un difetto rispetto alla versione console sembra esserci, si dice in rete che i filmati siano stati compressi di brutto, con conseguente perdita di qualità . . . confermate?

Gabro_82
12-07-2013, 10:12
X chi è interessato ad avere il doppiaggio dei video in inglese e l'interfaccia in italiano può scaricare
il mio script a questo indirizzo (http://www.softhardware.info/?page_id=104&did=46):

Fate x sicurezza una copia di Backup della cartella C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\MortalKombat_KompleteEdition\DiscContentPC\Movies

Estrarre i files nella cartella: C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\MortalKombat_KompleteEdition\DiscContentPC\Movies

Darkless
12-07-2013, 11:15
Oh comunque devo dire che la fatality di Noob Saibot(il cui nome deriva dai cognomi dei creatori di MK,ma al contrario:Boon e Tobias) è davvero gooooooore!!!!:eek:

e' pur sempre il caro vecchio sub-zero, si sarà stufato di strappare la spina dorsale e basta :asd:

Mydrhael
12-07-2013, 12:53
Ormai con Mileena sono un drago,lo gioco a difficoltà massima è non ho nessun problema.

Poi Mileena e GNOCCA FAPFAPFAPFAPFAPFAPFAP

Teox82
14-07-2013, 17:33
X chi è interessato ad avere il doppiaggio dei video in inglese e l'interfaccia in italiano può scaricare
il mio script a questo indirizzo (http://www.softhardware.info/?page_id=104&did=46):

Ma i sottotitoli dei dialoghi restano in italiano?

T-Duke76
16-07-2013, 09:46
La recensione di multiplayer.it parla di lag vistoso in multy, il che non è in linea con i commenti sostanziamente positivi a riguardo che ho letto finora, che dite voi, in rete è giocabile o no?

Gabro_82
16-07-2013, 09:53
La recensione di multiplayer.it parla di lag vistoso in multy, il che non è in linea con i commenti sostanziamente positivi a riguardo che ho letto finora, che dite voi, in rete è giocabile o no?

Ci sto giocando veramente poco in rete xchè voglio imparare bene ad usare i pg.
Devo dire che ho fatto circa 10 partite e in sole 2 o 3 ho avuto un po Lag ma comunque giocabile.

CAPT.HOOK
16-07-2013, 10:00
WOW un picchiaduro su PC, domani nevica!!!!!

Con tutti i suoi difetti (doppiaggio in primis) é comunque un gioco che vale la pena avere, non é ai livelli di SSF4, ma é comunque un ottimo titolo.

A dir la verita' e' 10 volte meglio di SSF4 ;)

...ops, ho visto ora il tuo avatar :asd:

il divino
16-07-2013, 11:31
Tranquillo HOOK, non mi offendo :D per certi versi anche io lo reputo superiore ad esempio la modalità storia, la presenza delle sfide . . .

Poi ognuno ha il suo preferito, nel mio caso, forse anche per questioni affettive vince SF, ma ho scelto di averli entrambi :)

P.S. No letto che esiste un pack per mettere i filamti a 720p (quelli pc fanno proprio schifo), sapete dove si scarica?

CAPT.HOOK
16-07-2013, 13:04
Tranquillo HOOK, non mi offendo :D per certi versi anche io lo reputo superiore ad esempio la modalità storia, la presenza delle sfide . . .

Poi ognuno ha il suo preferito, nel mio caso, forse anche per questioni affettive vince SF, ma ho scelto di averli entrambi :)

P.S. No letto che esiste un pack per mettere i filamti a 720p (quelli pc fanno proprio schifo), sapete dove si scarica?

Da qui: http://www.dsogaming.com/news/mortal-kombat-komplete-edition-improved-cut-scenes-pack-released/

;)

il divino
16-07-2013, 13:11
Da qui: http://www.dsogaming.com/news/mortal-kombat-komplete-edition-improved-cut-scenes-pack-released/

;)

Grande!

Il doppiaggio é multilingua?

CAPT.HOOK
16-07-2013, 13:16
Grande!

Il doppiaggio é multilingua?

Guarda, ancora la devo scaricare ma da quanto ho letto mi pare proprio che lo sia.

LambertoKevlar
16-07-2013, 13:28
se vi fa schifo la qualità dei filmati di intermezzo durante lo story mode questo è il link da seguire http://steamcommunity.com/app/237110/discussions/0/864973123537539947/

li ho scaricati e provati personalmente e i filmati vanno da Dio

Jacoshot
16-07-2013, 13:42
se vi fa schifo la qualità dei filmati di intermezzo durante lo story mode questo è il link da seguire http://steamcommunity.com/app/237110/discussions/0/864973123537539947/

Ho scaricato anche io e sostituito tutto nella cartella, pero alcuni li vedo bene altri ancora in bassa definizione, devo eliminare prima tutto il contenuto vecchio forse? Mi è venuto in mentr che alcuni file potrebbero avere nomi differenti.

LambertoKevlar
16-07-2013, 14:17
Ho scaricato anche io e sostituito tutto nella cartella, pero alcuni li vedo bene altri ancora in bassa definizione, devo eliminare prima tutto il contenuto vecchio forse? Mi è venuto in mentr che alcuni file potrebbero avere nomi differenti.

non saprei,io ho rimosso la cartella movie e l'ho rimpiazzata con l'altra e va benissimo,ovviamente sono filmati ps3 a 720p,cmq non potranno essere come la grafica in game ma la qualità è nettamente superiore,io ogni volta che partiva una cutscene avevo voglia di cavarmi gli occhi.
Ho visto VHS più definite

Jacoshot
16-07-2013, 14:20
Ok grazie, io ho solo sostituito senza prima eliminare, secondo me qualcuna non l'ha presa, per fortuna ho backuppato, stasera rifaccio il procedimento come hai fatto tu :)

Gabro_82
16-07-2013, 15:01
Ma i sottotitoli dei dialoghi restano in italiano?

Si certo.
Proposta: quando hai tempo potresti aggiornare il primo post inserendo un po' di cose come nei thread ufficiali "classici" degli altri giochi?

;)

Grazie delle segnalazioni.

Teox82
16-07-2013, 15:10
Si certo.
Proposta: quando hai tempo potresti aggiornare il primo post inserendo un po' di cose come nei thread ufficiali "classici" degli altri giochi?

Certo.Fatemi un riassuntino e lo aggiungo il prima possibile.Il tempo scarseggia :(

Gabro_82
16-07-2013, 15:12
@Teox82

A chi lo dici adesso devo scappare al lavoro. Ciao!!

Teox82
16-07-2013, 15:33
Ho fatto qualche modifica,vedete se va bene

Gabro_82
16-07-2013, 15:41
Ho fatto qualche modifica,vedete se va bene

Ti rispondo dal lavoro, per quanto riguarda il fix di conversione da ITA a ENG hai dimenticato di mettere il link per scaricarlo. ;)
Per il resto direi che va molto meglio di prima. Stasera se riesco ci guardo meglio e ti dico. Bravo comunque. :)

Teox82
16-07-2013, 22:18
Un sacco di costumi originali non ci sono e sono esclusive su PsVita!!In particolare i costumi i Rain e Scorpion di MK3.Confidiamo nei modders

il divino
16-07-2013, 22:58
messa la bosses mod, ma é normale che i tre bestioni non saltano?

i pack dei filmati pesano una sassata, li faccio un pò per volta

P.S. Io aspetto un mod per il costume di scorpion di injustice

Darkless
17-07-2013, 09:01
Un sacco di costumi originali non ci sono e sono esclusive su PsVita!!In particolare i costumi i Rain e Scorpion di MK3.Confidiamo nei modders

A me paiceva quello tamarro di MK4 a teschio scoperto di scorpion :asd:

Certo che avrei preferito di gran lunga vedere il personaggio col costume nella schermata di selezione anzichè andare al buio

Gabro_82
17-07-2013, 15:46
Comunque questo MKKE è Mod Friendly! Ne vedremo delle belle! :D

Jacoshot
17-07-2013, 16:05
messa la bosses mod, ma é normale che i tre bestioni non saltano?

i pack dei filmati pesano una sassata, li faccio un pò per volta

P.S. Io aspetto un mod per il costume di scorpion di injustice

Anche a me non saltano :)
Comunque è bellino, che personaggio mi consigliate di approfondire decentemente?

il divino
17-07-2013, 19:24
Anche a me non saltano :)
Comunque è bellino, che personaggio mi consigliate di approfondire decentemente?

dipende, se vuoi dar mazzate e basta guarda i tier online, comunque Kabal dovrebbe essere il più forte.

Io sono legato a Scorpion dal primo MK . . . quindi alla faccia delle classifiche continuo ad usare il mio ninja giallonero.

Vertex
17-07-2013, 20:10
Comunque questo MKKE è Mod Friendly! Ne vedremo delle belle! :D

Solo textures per ora purtroppo! Io voglio mettere mano ai modelli poligonali :D

Lothianis
17-07-2013, 20:28
Esiste o è prevista anche una versione retail, magari con qualche gadgettino?

Gabro_82
17-07-2013, 20:45
Solo textures per ora purtroppo! Io voglio mettere mano ai modelli poligonali :D

:D

Mi sembra di aver letto che la versione retail arrivi nei negozi 1 mese dopo il rilascio digitaqle.

Darkless
17-07-2013, 21:32

La retail è prevista per inizio agosto ma che io sappia è solo versione liscia senza nessun gadget. Leggasi: scatoletta di plastica con dentro il DVD e 2 foglietti.

Lothianis
17-07-2013, 22:29
Come oramai va di moda... beati gli anni novanta e i primi 2000 con le belle scatolone e i manuali cicciosi..

~Bl4k
25-08-2013, 12:00
divertentissimo picchia picchia, iscritto ^^

Compulsion
25-08-2013, 12:44
ma come mai non c'è mai un cane nel multiplayer? perchè, sempre che ci sia gente che ancora lo stia giocando, non facciamo un bel gruppetto per darsi 4 cazzotti in amicizia? :D

il divino
06-12-2013, 09:46
Azz, thread bello defunto eh??

Piccolo OT, ho scoperto PER CASO che é uscito Injustice per PC . . . non solo non ci sono dicussioni, ma non ho visto nemmeno le review . . . brutto segno.

rob-roy
31-12-2013, 15:01
Ho eseguito il file della conversione dopo aver messo i filmati in HD ma mi restano in italiano...:mc:

Sbaglio qualcosa?

Njk00
04-01-2014, 00:34
Azz, thread bello defunto eh??

Piccolo OT, ho scoperto PER CASO che é uscito Injustice per PC . . . non solo non ci sono dicussioni, ma non ho visto nemmeno le review . . . brutto segno.

Io l'ho preso, e posso dirti che la conversione mi è parsa migliore rispetto a MK: niente moviolone e più fluidità. Unica pecca è che non posso settare le ombre al massimo altrimenti crasha :rolleyes:

Come approccio è leggermente differente e se ti piace il genere e l'ambientazione ti divertirai molto.

T-Duke76
04-06-2014, 16:27
In offerta su Steam a 4,99 (e lo stesso per Injustice) :)