View Full Version : [Aspettando] Naruto Ultimate Ninja Storm 3: Full Burst
Riporto la notizia da Multiplayer.com
Namco Bandai sarà presente alla Wondercon 2013, dove Hiroshi Matsuyama, presidente e CEO di CyberConnect2, terrà un panel su Naruto: Ultimate Ninja Storm 3.
Durante l'intervento, fissato al pomeriggio del 30 marzo, si discuterà della storia e dell'evoluzione del franchise, con rivelazioni speciali per i fan, la possibilità di sfidare lo stesso Matsuyama nel gioco e infine un annuncio misterioso che potrebbe puntare alle voci che vorrebbero Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 in procinto di uscire anche su PC.
Qualche giorno prima difatti era stato avvistato fra i registri di Steam il titolo Naruto Ultimate Ninja Storm 3.
Per me averlo su PC sarebbe un sogno, ero già intenzionato ad acquistarlo su console, ma se esce per PC è tutt'altra cosa, spero solo in un porting decente con framerate e risoluzione sbloccati, e un antialising decente
arxangel
18-03-2013, 12:58
Anche KoF XIII era nei registri di Steam e non è stato annunciato, aspettiamo fiduciosi, nella prossima generazione di console che avrà un architettura identica a quella PC si spera di vedere più titoli console arrivare su PC.
Si ma a differenza di King Of Fighters Naruto è di Namco Bandai, che ha già pubblicato Dark Souls e Ace Combact, quindi a questo punto penso che si possa già sperare in un porting
Si ma Dark souls è un porting 1:1: ci si gioca ma tecnicamente è roba scandalosa (controlli azzoppati e mero scaling a risoluzioni elevate).
Bho vedremo.
Beh per adesso io mi accontenterei di avere un misero porting 1:1 che non avere niente, certo anche il prezzo deve essere misero, cmq visto il numero di fan che ha il manga (me compreso) penso che in caso d'uscita non tarderanno i modder pronti a sbloccare i limiti imposti dalla SH
Dark souls mi pare venisse 40€.
Necroticism
19-03-2013, 08:55
Se è un preludio agli altri picchiaduro Namco, ben venga!
Dark souls mi pare venisse 40€.
Ed è sceso velocemente mi pare
Se è un preludio agli altri picchiaduro Namco, ben venga!
Magari potrà non interessarti molto il titolo in se, ma si è un segno decisamente positivo che tutte le SH giapponesi si stiano aprendo pian piano al mondo PC, chi lo sa magari nella cosidetta "next gen" troveremo su PC anche Final Fantasy
Insert coin
20-03-2013, 07:32
Anche KoF XIII era nei registri di Steam e non è stato annunciato, aspettiamo fiduciosi, nella prossima generazione di console che avrà un architettura identica a quella PC si spera di vedere più titoli console arrivare su PC.
Che poi a dirla tutta la versione arcade da sala giochi gira sun un hardware che è praticamente un pc con un Windows XP "custom", basta vedere la foto della "scheda", praticamente un pc desktop con case orizzontale, come quelli di una volta...:D
http://www.system16.com/hardware.php?id=903
Che poi a dirla tutta la versione arcade da sala giochi gira sun un hardware che è praticamente un pc con un Windows XP "custom", basta vedere la foto della "scheda", praticamente un pc desktop con case orizzontale, come quelli di una volta...:D
http://www.system16.com/hardware.php?id=903
Sì, infatti sul Taito Type X2 ci hanno fatto anche SF4 e Blazblue, che sono arrivati su PC.
Tekken potrebbe essere più complicato, dato che invece le piattaforme della Namco di solito sono basate su hardware tipo console... ma se pensano che possa fare soldi, forse accadrà lo stesso...
Sì, infatti sul Taito Type X2 ci hanno fatto anche SF4 e Blazblue, che sono arrivati su PC.
Tekken potrebbe essere più complicato, dato che invece le piattaforme della Namco di solito sono basate su hardware tipo console... ma se pensano che possa fare soldi, forse accadrà lo stesso...
Magari non vedremo il Tag Tournament 2 che è uscito su 360 o Ps3, ma i prossimi potrebbero benissimo arrivare su PC, a mio avviso ormai programmare è diventato troppo costoso per adagiarsi sugli allori delle esclusive console, devono cercare di monetizzare il possibile, e visto che su PC non vi è usato, una copia venduta è guadagno puro al 100% senza possibilità di perdita.
Insert coin
20-03-2013, 10:18
Magari non vedremo il Tag Tournament 2 che è uscito su 360 o Ps3, ma i prossimi potrebbero benissimo arrivare su PC, a mio avviso ormai programmare è diventato troppo costoso per adagiarsi sugli allori delle esclusive console, devono cercare di monetizzare il possibile, e visto che su PC non vi è usato, una copia venduta è guadagno puro al 100% senza possibilità di perdita.
Ma infatti, a volte qualcuno dimentica che il PC è praticamente una macchina "universale" in grado di far girare qualsiasi cosa, emulatori di console compresi, io non sono d'accordo quando si afferma che il pc sia concepito in massima parte per strategici e simulazioni di vario tipo, l'arcade stesso, per la sua intrinseca semplicità, ci sguazza nel personal computer, è solo questione di "volontà" delle varie software house, se riuscissero a portare Tekken 6 o Soul Calibour 5 su pc, magari facendo una conversione decente che ne sfrutti a livello grafico tutta la potenzialità, avremmo titoli dalla straordinaria giocabilità e visivamente spettacolari, poi al posto della tastiera ci si mette un bel pad di qualità e buonanotte al secchio, il gioco è servito...;)
arxangel
05-07-2013, 09:41
Comunque è ufficiale ora:
http://multiplayer.it/notizie/120781-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-full-burst-namco-bandai-annuncia-naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-full-burst.html
Ormai pure la Namco sta portando i propri picchiaduro su PC
Darkless
05-07-2013, 09:48
Ma il PC non era morto ?
(cmq di naruto non mi frega na cippa, facessero brave soldiers magari un pensierino ce lo facevo, giusto per affetto)
arxangel
05-07-2013, 09:59
E più probabile che muoiano le console, ormai i giochi ad alto budget hanno raggiunto costi enormi fare uscire un gioco solo su un paio di piattaforme significa fallire spesso. anche lo stesso Last of Us sono curioso se sia rientrato dai costi, ad esempio un indie come Journey come ammesso dagli stessi sviluppatori non ci rientrò.
CAPT.HOOK
05-07-2013, 10:18
E più probabile che muoiano le console, ormai i giochi ad alto budget hanno raggiunto costi enormi fare uscire un gioco solo su un paio di piattaforme significa fallire spesso. anche lo stesso Last of Us sono curioso se sia rientrato dai costi, ad esempio un indie come Journey come ammesso dagli stessi sviluppatori non ci rientrò.
Tanto nn te lo diranno mai...le royalties ci tengono a mascherare i loro in-successi! ;)
raga è un semplice picchiaduro giusto? perchè io giocai a una versione xbox360 dove potevi girare per la città...l'unico picchiaduro che mi può piacere è mortal kombat ma dopo un pò mi stanca pure quello:( voglio un naruto come quelloo
Ma il PC non era morto ?
(cmq di naruto non mi frega na cippa, facessero brave soldiers magari un pensierino ce lo facevo, giusto per affetto)
Grazie a Steam è più vivo che mai, a me di Naruto importa, chiariamoci ci camperei anche senza, ma fa veramente piacere che anche gli sviluppatori del Sol Levante prendano in considerazione il buon PC
arxangel
05-07-2013, 12:40
raga è un semplice picchiaduro giusto? perchè io giocai a una versione xbox360 dove potevi girare per la città...l'unico picchiaduro che mi può piacere è mortal kombat ma dopo un pò mi stanca pure quello:( voglio un naruto come quelloo
Da questo video più che un picchiaduro alla Street fighter sembra uno alla Devil May Cry:
http://www.youtube.com/watch?v=UQii9bpe8Fc
devil may cry non c'entra veramente nulla.
è un picchiaduro, non classico perché i combattimenti come vedete non si sviluppano solo in orizzontale, si segue la storia e ci sono i boss.
Ma andare in giro con i Ninja Storm è qualcosa buttato lì tanto per, non serve praticamente a nulla e non si combatte contro i nemici in giro tipo i giochi alla DMC, ma solo nel classico modo dei picchiaduro.
Non guardate i primi 2 sull'xbox perché erano diversi (sia nei combattimenti sia sull'andare in giro), la serie poi ha proseguito con Ninja Storm 2 e ora 3 sia su xbox che su play.
Con Generations invece addirittura non si va proprio in giro, si combatte e basta.
edit
diciamo che è più tipo JRPG, dove passeggi e poi parte lo scontro appena incontri il nemico
devil may cry non c'entra veramente nulla.
è un picchiaduro, non classico perché i combattimenti come vedete non si sviluppano solo in orizzontale, si segue la storia e ci sono i boss.
Ma andare in giro con i Ninja Storm è qualcosa buttato lì tanto per, non serve praticamente a nulla e non si combatte contro i nemici in giro tipo i giochi alla DMC, ma solo nel classico modo dei picchiaduro.
Non guardate i primi 2 sull'xbox perché erano diversi (sia nei combattimenti sia sull'andare in giro), la serie poi ha proseguito con Ninja Storm 2 e ora 3 sia su xbox che su play.
Con Generations invece addirittura non si va proprio in giro, si combatte e basta.
edit
diciamo che è più tipo JRPG, dove passeggi e poi parte lo scontro appena incontri il nemico
Un MOD! Visto che ormai l'uscita del gioco è confermata, si potrebbe modificare questo Thread ufficiale e modificare il titolo con Naruto Ultimate Ninja Storm 3: Full Burst?
Un MOD! Visto che ormai l'uscita del gioco è confermata, si potrebbe modificare questo Thread ufficiale e modificare il titolo con Naruto Ultimate Ninja Storm 3: Full Burst?
ho modificato il titolo ma i thread ufficiali si fanno quando escono i giochi, e di questo addirittura non sappiamo nemmeno la data d'uscita, speriamo presto...
intanto ho letto qualcosa e sembra che nel 3 abbiano implementato i combattimenti anche nella modalità esplorazione, il che renderebbe molto meno palloso andare in giro.
dobermann77
16-10-2013, 19:23
Ormai ci siamo, manca poco piu' di una settimana!
Cosa mi devo aspettare?
Mai avuto una console,
mi sembra uno dei primi giochi "jappo" per PC...
Io sono pronto all'acquisto.
dobermann77
23-10-2013, 12:21
Ancora due soli giorni!
Possibile che non interessi a nessuno? :D
Capisco che la carne al fuoco sia molta a fine ottobre/novembre... pero'...
demiurgous
23-10-2013, 13:43
Ancora due soli giorni!
Possibile che non interessi a nessuno? :D
Capisco che la carne al fuoco sia molta a fine ottobre/novembre... pero'...
no no, io lo prendo al d1
dobermann77
24-10-2013, 11:34
Ancora 12 ore :D
Ma spoilera qualcosa dell'anime perchè sono rimasto un pò indietro :(
Più o meno
all'inizio della quarta guerra ninja
Ma spoilera qualcosa dell'anime perchè sono rimasto un pò indietro :(
purtroppo per chi non è al passo si.
hanno fatto uscire il gioco arrivando fino a dove arriva attualmente l'anime (poi se c'è davvero tutto o no non posso saperlo senza giocarlo), anche solo leggendo le novità della versione "full burst" ti spoilerano un combattimento che tu non hai visto :stordita:
Non leggete lo spoiler e le info dei vari siti web se non siete al passo con l'anime
Ora arriva fino al combattimento tra Kabuto e i fratelli Uchiha
Non ti quoto così non leggo il tuo spoiler e mi sa che passo per il gioco :muro:
Dovrò iniziare a guardarlo perchè sono troppo indietro
Non ti quoto così non leggo il tuo spoiler e mi sa che passo per il gioco :muro:
Dovrò iniziare a guardarlo perchè sono troppo indietro
ti conviene anche lasciare il thread...sai non è che che possiamo metterci ad avitare video e screen per chi non è al passo :stordita: in ogni caso fai presto a vederlo se salti i 5000 filler :asd: :cry:
se qualcuno che lo prende vuole fare l'ufficiale faccia sapere, altrimenti lo apro io -per quanto questo gioco non credo abbia molto seguito qui-
Darkless
24-10-2013, 14:57
Io leggevo il fumetto e mi son fermato poco dopo l'inizio dello shippunden, quando facevano la spedizione la vecchia e la tipa con i capelli rosa, oddio manco ricordo più i nomi, contro il tizio delle marionette. Vedi te :asd:
demiurgous
24-10-2013, 15:19
Io leggevo il fumetto e mi son fermato poco dopo l'inizio dello shippunden, quando facevano la spedizione la vecchia e la tipa con i capelli rosa, oddio manco ricordo più i nomi, contro il tizio delle marionette. Vedi te :asd:
Guarda come non mai a questo punto inizia il discordare di pareri e giustamente si va a gusti, però a mio avviso ti sei perso quanto di meglio la cultura giapponese abbia prodotto a livello di shonen negli ultimi 10 anni...
Devo resistere fino ai saldi di natale, devo resistere.. :muro:
sonmiananxa
25-10-2013, 08:01
Prurito prurito prurito...
Va a finire che entro oggi lo prendo... :muro:
Mighty Max
25-10-2013, 08:07
Quando sarà pesantemente in sconto sarà mio visto che è una versione completa, di sicuro non al D1 visto che la versione liscia l'ho già finita :)
Gran cosa comunque che sia arrivato su pc :D
Ed ora dopo i tre della saga ninja storm ne voglio uno che racchiude tutto :asd:
dobermann77
25-10-2013, 13:42
Che palle ci vorranno giorni prima di configurare la tastiera decentemente.
Posso solo commentare la grafica: mi piace!
E' uno stile che non avevo mai visto su PC,
un vero anime!
Che palle ci vorranno giorni prima di configurare la tastiera decentemente.
Posso solo commentare la grafica: mi piace!
E' uno stile che non avevo mai visto su PC,
un vero anime!
Cercavo proprio qualcuno che l'ha acquistato per avere un paio d'impressioni:
Ci sono settaggi video avanzati? Anti-aliasing risoluzione ecc...?
Il framrate è bloccato a 30 fps oppure è sbloccato?
Cercavo proprio qualcuno che l'ha acquistato per avere un paio d'impressioni:
Ci sono settaggi video avanzati? Anti-aliasing risoluzione ecc...?
Il framrate è bloccato a 30 fps oppure è sbloccato?
Non ho resistito e l'ho preso a 24$ (19 euro) su steam trade, dunque settaggi video avanzati avanzati no, questi sono gli unici settings presenti:
http://i.imgur.com/TIMbHg8.jpg
Il frame è bloccato a 30, MA visto com'è strutturato il gioco (che non è un fighting game alla tekken) è godibilissimo pure così, il senso di "velocità" è ottimo, provare per credere ;)
L'online invece ancora non l'ho provato, mi riservo prima di imparare un po a combattere o mi fanno nero :asd:
Aspettiamo che qualcuno lo sblocchi a 60 come per dark souls :D
Guarda come non mai a questo punto inizia il discordare di pareri e giustamente si va a gusti, però a mio avviso ti sei perso quanto di meglio la cultura giapponese abbia prodotto a livello di shonen negli ultimi 10 anni...
Il tutto è opinionabile ovviamente, diciamo che il manga di Oda è un filo superiore a Naruto :P
Zodd_Il_nosferatu
26-10-2013, 17:57
Il tutto è opinionabile ovviamente, diciamo che il manga di Oda è un filo superiore a Naruto :P
ma un FILINO proprio
Aspettiamo che qualcuno lo sblocchi a 60 come per dark souls :D
Umh non so, ho il dubbio in questo caso che potremmo ottenere l'effetto opposto (peggior gameplay) specie nelle fasi dove bisogna premere i pulsanti.
Tempo fà lo pensavo anche io (più o meno all'altezza di enies lobby), oggi non più, entrambi hanno i loro alti e bassi e ben o male si equivalgono per me.
Uno che sta randellando entrambi è HxH (almeno a vedere l'anime, il manga non so) che tempo fà avevo invece bistrattato ritenendolo na bambinata :D
michael1one
26-10-2013, 20:47
Tempo fà lo pensavo anche io (più o meno all'altezza di enies lobby), oggi non più, entrambi hanno i loro alti e bassi e ben o male si equivalgono per me.
Uno che sta randellando entrambi è HxH (almeno a vedere l'anime, il manga non so) che tempo fà avevo invece bistrattato ritenendolo na bambinata :D
Quoto, HxH secondo però li supera per la sua complessità peccato solamente che il manga e fermo da parecchio, ma meno male che c'è il nuovo anime :D
Cmq questo naruto lo prenderò siccome ho potuto provare tutti i game di naruto :asd:, ma come sempre con lo sconto :asd:
Darkless
26-10-2013, 22:39
A me veramente ha sempre fatto cagare :asd:
demiurgous
27-10-2013, 00:50
A mio avviso dopo Alabasta One Piece è diventato puro sterco equino, riprendendosi soltanto, in parte, con Marineford. Sono rimasto un pelo indietro, ma lo sto seguendo solamente perchè curioso di sapere se spiegheranno mai perchè tutti temono Shank e se Dragon entrerà a dovere nella trama.
Naruto è meno complesso a livello di personaggi, ma leggermente più maturo direi come tematiche
La saga di Pain, stupenda, ad esempio è un incredibile anatema al colonialismo moderno da esportazione di democrazia degli Stati Uniti d'America, con richiami pesanti ad Hiroshima e Nagasaki...
su One Piece l'unico tema serio affrontato è quello del razzismo, ma banalmente e senza la giusta profondità
Bhe su op ultimamente anche di non accettare caramelle dagli sconosciuti :asd: cmq a parer mio è PROPRIO a marineford che invece ha toccato il fondo, oda non sà gestire una guerra per me, il punto più alto invece è stato enies lobby.
dobermann77
27-10-2013, 10:37
Voti altissimi secondo gli utenti metacritic :D
http://www.metacritic.com/game/pc/naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-3-full-burst
dobermann77
27-10-2013, 10:42
Bhe su op ultimamente anche di non accettare caramelle dagli sconosciuti :asd: cmq a parer mio è PROPRIO a marineford che invece ha toccato il fondo, oda non sà gestire una guerra per me, il punto più alto invece è stato enies lobby.
LOL per me enies lobby è stato il punto piu' basso, era tutto basato sulla scenetta dei membri della CP9, con il livello di combattimento alla dragonball, contro i pirati.
Marineford non era facile da gestire: la flotta dei 7, la flotta di Barbabianca, ammiragli etc... molta gente con poteri enormi. Tutto sommato penso che il risultato sia stato buono.
Caxxo finalemente un po' di anti-aliasing!!!L'ho visto girare ieri sera, e devo dire che anche se la differenza con la versione console non è marcatissima,l' anti aliasing a 2x e la risoluzione maggiore dicono tanto! Nella versione console i personaggi sembravano disegnati con le scalette, adesso finalmente sembra un tratto fatto con la matita :D
Beseitfia
28-10-2013, 10:24
ragazzi per caso qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare un salvataggio del gioco al 100%? Non mi va di rifare tutta la storia (avendolo completato su ps3), l'ho preso solo per giocare online...Comunque rispetto alla versione console mi aspettavo qualcosa in piu' parlando di settaggi grafici...Siamo d'accordo che non c'è paragone, ma un misero aa 2x e vsync (che trall'altro togliendolo o no sempre cappato a 30fps rimane) mi sembra pochino. Inoltre l'HUD del gioco è in low resolution, che esteticamente sinceramente non è il massimo...
elricmarci
28-10-2013, 13:41
Non ho resistito e l'ho preso a 24$ (19 euro) su steam trade, dunque settaggi video avanzati avanzati no, questi sono gli unici settings presenti:
http://i.imgur.com/TIMbHg8.jpg
Il frame è bloccato a 30, MA visto com'è strutturato il gioco (che non è un fighting game alla tekken) è godibilissimo pure così, il senso di "velocità" è ottimo, provare per credere ;)
L'online invece ancora non l'ho provato, mi riservo prima di imparare un po a combattere o mi fanno nero :asd:
Potresti linkarmi la pagina di steam trade?
EDIT:
Naruto nuovamente disponibile su edit a 21.99.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma qualcuno di voi sa come sbloccare Kabuto modalità eremitica? Io ho già finoto la storia principale, ma del capitolo in cui Sasuke e Edo Itachi vanno a combattere kabuto non vi è neanche l'ombra!
elricmarci
03-11-2013, 18:00
Ragazzi ma qualcuno di voi sa come sbloccare Kabuto modalità eremitica? Io ho già finoto la storia principale, ma del capitolo in cui Sasuke e Edo Itachi vanno a combattere kabuto non vi è neanche l'ombra!
Kabuto modalità eremitica??
michael1one
03-11-2013, 18:36
Kabuto modalità eremitica??
quando si trasforma da serpente a una specie di drago
Per i più pigri ho il salvataggio con tutto sbloccato presto lo uppo su drop box
Anche se vedo che non frega a molti qui ci stanno i salvataggi, per chi non volesse iniziarlo da capo avendo preso la versione console in precedenza
https://www.dropbox.com/s/4tqqbllavk64k0t/storm3.s
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.