PDA

View Full Version : Prima immagine promozionale di Battlefield 4

Redazione di Hardware Upg
18-03-2013, 11:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prima-immagine-promozionale-di-battlefield-4_46268.html

Il reveal definitivo di Battlefield 4 è ormai molto vicino: è fissato, infatti, per il Game Developers Conference della prossima settimana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Baboo85
18-03-2013, 16:35
Passo, il 3 mi ha stufato abbastanza in fretta, piu' per colpa della gente che ci gioca che per altro.

Trovare un server decente richiede tempo, ancora di piu' se non giochi hardcore. Dopo un paio di mesi ero a fare il deathmatch con il DAO-12 giusto per fare una vagonata di punti e poi ho abbandonato.

sanzokan
18-03-2013, 18:46
Sperando che questa volta si concentrino sul programmare un gioco un po' più profondo senza avere la fretta di pubblicare in anticipo solo per contrastare cod

Varg87
18-03-2013, 20:10
Passo, il 3 mi ha stufato abbastanza in fretta, piu' per colpa della gente che ci gioca che per altro.

Trovare un server decente richiede tempo, ancora di piu' se non giochi hardcore. Dopo un paio di mesi ero a fare il deathmatch con il DAO-12 giusto per fare una vagonata di punti e poi ho abbandonato.

Ah, ci sto passando ora per quella fase. Dici che tra un po' lo abbandonerò pure io? :stordita:

A dire il vero sto sbloccando i mirini di tutte le armi tanto per.

D4N!3L3
18-03-2013, 21:10
Bah, son curioso di vedere cosa hanno realizzato a livello di engine ma non penso che lo acquisterò, aspetterò che costi meno al massimo.

imocattivo
21-03-2013, 15:16
devono trovare un sistema serio per i cheater.