fabioalessandro
18-03-2013, 09:59
ciao a tutti
ho da poco comprato un tv led 55 samsung
collegato via HDMI al pc con w7 scheda ati 7950 8gb ram e processore i3820 3,6ghz
ho attivato l'opzione per i 2 monitor (clonati)
solo noto che quando vedo i video in fhd sulla tv quwsti sono tutt'altro che fluidi anzi molto scattosi a tratti
cioè i video si vedono bene però ogni tot di secondi oppure quando ad esempio si vede in lontananza un auto percorrere una strada questa diventa a tratti scattosa
non so se è un problema di tv (anche se con i video non fhd non mi sembra che appaia, inoltre gioco tranquiollamente a giochi tipo crysis 3, ultimo tomb raider, ecc ecc)
il problema mi sembra diciemo evidente solo con riproduzione dei video
non so se devo settare la scheda oppure fare dell'overcloking
sono del tutto newbie in questo campo.....e newbie mi sono trattato bene
ho da poco comprato un tv led 55 samsung
collegato via HDMI al pc con w7 scheda ati 7950 8gb ram e processore i3820 3,6ghz
ho attivato l'opzione per i 2 monitor (clonati)
solo noto che quando vedo i video in fhd sulla tv quwsti sono tutt'altro che fluidi anzi molto scattosi a tratti
cioè i video si vedono bene però ogni tot di secondi oppure quando ad esempio si vede in lontananza un auto percorrere una strada questa diventa a tratti scattosa
non so se è un problema di tv (anche se con i video non fhd non mi sembra che appaia, inoltre gioco tranquiollamente a giochi tipo crysis 3, ultimo tomb raider, ecc ecc)
il problema mi sembra diciemo evidente solo con riproduzione dei video
non so se devo settare la scheda oppure fare dell'overcloking
sono del tutto newbie in questo campo.....e newbie mi sono trattato bene