PDA

View Full Version : Problema monitor pc...

xmetal
17-03-2013, 22:41
Ora come monitor del computer uso la tv che ho in camera perchè il monitor ha qualche problema che vi spiegherò...
Praticamente quando lo accendo, l'immagine del monitor resta per circa 2/3 secondi poi diventa tutto nero. Quando lo spengo per poco tempo e lo riaccendo, la visuale del monitor compare per 1/2 secondi, mentre se lo lascio 2/3 minuti spento e lo riaccendo, dura massimo 6/7 secondi...so che il problema è sicuramente del monitor che è danneggiato ma avete la vaga idea di cosa si tratti? vi è mai successo? se si potete aiutarmi?
Grazie in anticipo ;)

Spidy
18-03-2013, 09:04
ciao! hai un problema molto simile al mio :stordita: anch'io ho aperto un topic tempo fà (lo puoi vedere un pò più giù) ma non ho ancora ricevuto una risposta:rolleyes: ...credo sia un problema dell'alimentatore interno del monitor ma ovviamente non ne sono sicuro al 100% e non saprei come e se conviene intervenire :mc:

xmetal
18-03-2013, 20:29
ciao! hai un problema molto simile al mio :stordita: anch'io ho aperto un topic tempo fà (lo puoi vedere un pò più giù) ma non ho ancora ricevuto una risposta:rolleyes: ...credo sia un problema dell'alimentatore interno del monitor ma ovviamente non ne sono sicuro al 100% e non saprei come e se conviene intervenire :mc:
Grazie per la risposta, comunque era giusto per sapere, perchè ora uso la tv e mi scoccia ogni volta passare da pc a programmi televisivi xD