View Full Version : (an + sped) blocco liquido prezzo shock!
Ciao vendo un po di materiale che mi è avanzato da integrazioni passate.
3 RAD
3 waterblock
TErmometro
INdicatore di flusso
TUtto 100 euro più ss
http://www.techarena.it/forum/attachments/vendo/26581d1363538557-sped-materiale-per-liquid-cooling-vendo-blocco-prezzo-shock-img_20130317_173607.jpg
IL rad xspc se fosse perfetto varrebbe da solo la cifra richiesta… purtroppo è l'unico componente che presenta evidenti segni di usura… gli altri sono perfetti.
PEr ora vendo tutto in blocco. Fatevi sotto :D
DarKilleR
17-03-2013, 22:11
potrei essere interessato al blocco...
Mi dai i dati precisi dei componenti e cosa sono? devo vedere se riesco ad integrare tutto nel case ;)
Ciao
Nn visualizzi la foto?
Sono
1 rad xspc 360
1 rad magicool extreme 360
1 rad 240 magicool
1 wb acs con staffa amd
1 wb acs con staffa intel
1 wb acs-g
Tutti corredati da viti di montaggio.
TErmometro e flussimetro con filtro
un waterblok e della vga?? e che modello?
Acsg è per vga. È universale monta su quasi tutte le schede in commercio
anche su questa?
Asus GTX560Ti DC II
Purtroppo la 560 ha un chip grafico con fori di aggancio rettangolari… purtroppo non va bene:cry:
ahah! ma mai una gioia! :cry: :cry: :cry:
nn riesco a trovare un waterbl. per questa! :muro: anche se prima o poi riuscirò a venderla! cmq fa niente! :D
valpadna
17-03-2013, 23:35
Affarone up per te.......
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk 2
fedemini
18-03-2013, 19:55
Interessato se smembri al wb ybris per vga e al flussimetro.
valpadna
18-03-2013, 20:26
Coda blocco come da pm
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk 2
La trattativa procede.. con alti e bassi… :)
In vendita anche sulla baia :D
DarKilleR
19-03-2013, 09:28
Scusami se ti rispondo in ritardo ma sono stato fuori e non avevo il case e il metro a portata di mano ;)
Allora l'XSPC ha ulteriori difetti oltre alla vernice? ali piegate? punti di dissaldatura etc etc?
Dei 3 radiatori c'è qualcuno che soffre il radiator leak? ossia che i fori di immissione ed uscita del liquido internamente sono collegati tra loro con evidente perdita di performance?
Per l'ACS-G googlando non ho trovato la lista di compatibilità delle schede video...dici che è compatibile con una ASUS EAH6870?
Ed in un futuro prossimo con una HD7870?
Grazie ;)
Scusami se ti rispondo in ritardo ma sono stato fuori e non avevo il case e il metro a portata di mano ;)
Allora l'XSPC ha ulteriori difetti oltre alla vernice? ali piegate? punti di dissaldatura etc etc?
Dei 3 radiatori c'è qualcuno che soffre il radiator leak? ossia che i fori di immissione ed uscita del liquido internamente sono collegati tra loro con evidente perdita di performance?
Per l'ACS-G googlando non ho trovato la lista di compatibilità delle schede video...dici che è compatibile con una ASUS EAH6870?
Ed in un futuro prossimo con una HD7870?
Grazie ;)
compatibilità acs-g
L'interasse tra i fori è 38mm con la 6870 è compatibile
Con 7870 credo di si.. verifica l'interasse.
L'xspc ha un'ammaccatura.. e alette piegate. Ma funziona egregiamente.
I wb sono tutti in ottime condizioni.
PEr il radiator leak non saprei.. purtroppo non ero a conoscenza neanche dell'esistenza della problematica.
attualmente attendo conferma dall'utente valpadna
LA sera sono sempre a disposizione x chiarimenti. Durante il giorno nn rispondo perchè sono al lavoro e sono incasinato.
grazie a tutti x l'interesse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.