PDA

View Full Version : Consiglio acquisto portatile max 600, inesperta please!!

Pisolablu
17-03-2013, 21:32
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo qui.
un mio amico mi ha consigliato questo forum dicendomi che qui avrei trovato persone esperte e competenti in materia di informatica.
Vi disturbo per chiedere un consiglio in merito all'acquisto di un nuovo portatile, uso molto il pc ma non sono molto esperta di prestazioni e caratteristiche tecniche.
Vi illustro brevemente le mie esigenze e l'uso che faccio del pc:

-uso il portatile come unico pc (non ho fisso)
-uso spesso programmi di grafica (photoshop, adobe illustrator...)
-vorrei acquistare un prodotto che sia ancora di buona/media qualità anche fra 3/4 anni;
-vorrei mantenermi sui 500 euro....o al massimo 600 se ne vale la pena (vorrei prenderlo a rate...quindi preferirei offerte di un qualsiasi centro raggiungibile fisicamente più che un acquisto su internet))
-il mio amico mi consiglia 4 core anche per il futuro....voi che ne dite?
-continuo a preferire Windows 7, quindi W8 non è una priorità,
-ultima cosa: un mio amico mi consiglia la struttura in alluminio piuttosto che in plastica...cosa ne dite?

Vi ringrazio per la lettura e grazie in anticipo per le vostre cortesi risposte.
Un caro saluto a tutti :) :) :)

marklevinson76
19-03-2013, 15:19
il tuo amico ti consiglia bene,ma nn tiene conto del tuo budget,per 600 euro nn ne trovi di pc in alluminio..http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=76_77&products_id=3139

marklevinson76
19-03-2013, 15:20
vedi se trovi in qualche negozio il pc che ti ho linkato,sul forum è consigliatissimo per il tuo budget

Pisolablu
22-03-2013, 20:00
Grazie,
mi sembra un'ottima segnalazione.... ne terrò conto. ;)