PDA

View Full Version : i5 3230m, 8 gb ram, 7670,500 gb hd a 549 euro

apu7
17-03-2013, 19:49
Allora ho identificato il portatile g6-2306el i5 3230m, 8 gb ram,7670 1 gb ddr3,500 gb hd 5400rpm,2 usb 2.0,1 usb 3.0 a 549euro.

Ha buone caratteristiche tecniche,sulla carta,purtroppo so benissimo che molti riferiscono che hp e specialmente serie g6 sono poco affidabili,plasticosi,con problema di switch su scheda grafica discreta.
C'è anche chi ne parla bene ma molti riferiscono di un'assistenza schifosa.

Se potevo aumentare il budget avrei scelto un lenovo,un asus,un dell.
Io ho paura che se lo compro non mi dura manco tre anni.
E allora appena comprato tolgo subito la batteria e la metto nel cassetto,downoclocco il processore e compra una base raffreddante.

So che a breve uscirà la nuova generazione di processori intel haswell e l'aggiornamento dei processori amd ma penso che prima che arrivino a scaffale passerà tempo e inoltre saranno solo di fascia alta.E' giusto questo ragionamento?

Il fatto è che ho dei buoni mediamondo che sono validi solo on line è questo mi sembra il modo più intelligente per spenderli.

Qualcuno può postare la sua esperienza con modelli hp serie economica G6?

Grazie per aver letto.

Saluti

the_poet
18-03-2013, 15:50
Interessa anche a me.

marklevinson76
18-03-2013, 20:46
Allora ho identificato il portatile g6-2306el i5 3230m, 8 gb ram,7670 1 gb ddr3,500 gb hd 5400rpm,2 usb 2.0,1 usb 3.0 a 549euro.

Ha buone caratteristiche tecniche,sulla carta,purtroppo so benissimo che molti riferiscono che hp e specialmente serie g6 sono poco affidabili,plasticosi,con problema di switch su scheda grafica discreta.
C'è anche chi ne parla bene ma molti riferiscono di un'assistenza schifosa.

Se potevo aumentare il budget avrei scelto un lenovo,un asus,un dell.
Io ho paura che se lo compro non mi dura manco tre anni.
E allora appena comprato tolgo subito la batteria e la metto nel cassetto,downoclocco il processore e compra una base raffreddante.

So che a breve uscirà la nuova generazione di processori intel haswell e l'aggiornamento dei processori amd ma penso che prima che arrivino a scaffale passerà tempo e inoltre saranno solo di fascia alta.E' giusto questo ragionamento?

Il fatto è che ho dei buoni mediamondo che sono validi solo on line è questo mi sembra il modo più intelligente per spenderli.

Qualcuno può postare la sua esperienza con modelli hp serie economica G6?

Grazie per aver letto.

Saluti
la mia ragazza ha un hp serie g e per quello che ci deve fare lei va più che bene,è da poco più di anno che ce l ha,per ora nessun problema,ma il tempo ci darà poi le conferme,o in un senso,o nell altro

marklevinson76
18-03-2013, 20:48
cmq per quella cifra trovi anche il lenovo,ci dovrebbe essere un post a riguardo in questa stessa sezione

marklevinson76
18-03-2013, 20:50
http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=76_77&products_id=3139

questo del link è il lenovo che dicevo