View Full Version : grosso problema con master
cyberael
12-05-2002, 22:03
ciao ho un portatile compaq con xp home installato ho comprato un box esterno usb e ci ho messo il mastrer che avevo unRacer 4x4x32x(il master praticamente è un traxdata 4x4x32x)
il problema è questo scrive perfettamente i cd dati fa copie al volo sempre di cd dati ,ma non c'è verso di fargli scrivere i cd musicali sia facendoli traccia per traccia che facendoglieli fare al volo
mi spiegate il motivo??? c'è una soluzione????
ho provato con easy cd nero e clone tutti nelle ultime versioni
jmazzamj
12-05-2002, 22:51
Originariamente inviato da cyberael
[B]ciao ho un portatile compaq con xp home installato ho comprato un box esterno usb e ci ho messo il mastrer che avevo unRacer 4x4x32x(il master praticamente è un traxdata 4x4x32x)
il problema è questo scrive perfettamente i cd dati fa copie al volo sempre di cd dati ,ma non c'è verso di fargli scrivere i cd musicali sia facendoli traccia per traccia che facendoglieli fare al volo
mi spiegate il motivo??? c'è una soluzione????
ho provato con easy cd nero e clone tutti nelle ultime versioni
Come nn c'è verso,spiega meglio il problema....
Ciao
cyberael
13-05-2002, 14:13
il problema è che gli audio non li copia Nero mi da un errore tipo medium change eeasy cd mi da un errore di buffer underrun
clone mi da un errore simile
praticamente tutti e 3 o arrivano al 97 % e poi interronpono la masterizzazione
ho provato a copiare qualsiasi cd dati e lo copiano senza problemi
ho provato a copiare anche una sola traccia audio e il problema rimane lo stesso quasi finita la traccia (anche se è una sola ) smette di srivere
ciao se hai qualche suggerimento dimmi pure sto impazzendo
ps ho anche aggiornato(o aggiunto xp diceva di non averli)
i driver aspi
ho provato anche a masterizzare da immagine ( le immagini dati le copia quelle audio no)
ho provato a masterizzare al minimo della velocità (niente da fare)
jmazzamj
13-05-2002, 18:54
Originariamente inviato da cyberael
[B]il problema è che gli audio non li copia Nero mi da un errore tipo medium change eeasy cd mi da un errore di buffer underrun
clone mi da un errore simile
praticamente tutti e 3 o arrivano al 97 % e poi interronpono la masterizzazione
ho provato a copiare qualsiasi cd dati e lo copiano senza problemi
ho provato a copiare anche una sola traccia audio e il problema rimane lo stesso quasi finita la traccia (anche se è una sola ) smette di srivere
ciao se hai qualche suggerimento dimmi pure sto impazzendo
ps ho anche aggiornato(o aggiunto xp diceva di non averli)
i driver aspi
ho provato anche a masterizzare da immagine ( le immagini dati le copia quelle audio no)
ho provato a masterizzare al minimo della velocità (niente da fare)
Tanto x cominciare disattiva il soft d masterizzazione d Xp e cerca la patch d masteriz,sempre x Xp
Disinstalla Easy Cd,fa ****** e fa a cazzotti con Nero.
Aggiorna gli aspi ai 4.70 e se hai chipset via metti i 4.1 4.38 0 39 (appena usciti i .39,nn li ho ancora installati).
Dma abilitato su tutte le periferiche?
Cmq nn t chiude il cd,penso sia prob d comunicazione tra periferiche ide....con la patch o driver aggiornati x Xp dovresti risolvere.
Saluti
cyberael
13-05-2002, 20:42
ciao mi dici dove posso trovare la pacth per masterizzare
cyberael
14-05-2002, 00:15
ciao ho aggiorrnato i via gli aspi li avevo già aggiornat e finalmente sono riuscito a fare un audio copiando i file da hd
ora è tardi domani provo al volo
tks
ps mi dici dove trovo quella pacth
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.