polipetto
17-03-2013, 18:00
Ciao ragazzi, sono passato da Fw a Tiscali, dato che mi è stata staccata la linea del telefono del vecchio operatore, devo aspettare che quelli di tiscali mi attivino la linea che doveva essere prevista per il 15.03. Sul mio profilo my Tiscali mi è apparso questo messaggio: Stato attivazione prodotto: Verifica Tecnica
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 20 Mega. Siamo spiacenti di informarti che l'attivazione del servizio è stata posticipata. Abbiamo provveduto a sollecitarw il tecnico incaricato e prevediamo di poter risolvere l'inconveniente entro i prossimi 10 giorni. La domanda che vi faccio subito è questa. Se entro 10 gg non mi attivano la linea posso recedere da tiscali senza pagare nessun costo e MANTENERE il vecchio contratto che avevo con FW, oppure quest'ultimo è da definirsi estinto? Quali sono i miei DIRITTI?
Sono in corso le verifiche sul tuo abbonamento Tutto Incluso 20 Mega. Siamo spiacenti di informarti che l'attivazione del servizio è stata posticipata. Abbiamo provveduto a sollecitarw il tecnico incaricato e prevediamo di poter risolvere l'inconveniente entro i prossimi 10 giorni. La domanda che vi faccio subito è questa. Se entro 10 gg non mi attivano la linea posso recedere da tiscali senza pagare nessun costo e MANTENERE il vecchio contratto che avevo con FW, oppure quest'ultimo è da definirsi estinto? Quali sono i miei DIRITTI?