View Full Version : [Serie Tv] Mario
dany3000
17-03-2013, 10:58
Ho visto che non c'è nessun thread su questa serie di Maccio Capatonda (il mito)
Qualcuno di voi la vede? Che ne pensate?
Ho visto le prime due puntate e la "finta pubblicità" del gruppo era meravigliosa :D
Alterna momenti geniali a battute forse non totalmente riuscite, ma nel complesso io amo comunque Maccio e la serie mi sembrava carina.
Ora devo riuscire a trovare un proxy per vedere le altre puntate in streaming. :D
Diciamo che maccio ha fatto cose migliori, padre maronno lo apprezzo di più di questo mario :p certe cose fanno ridere ma altre le trovo non azzeccate, sciamenna come lord micidial invece regna, da oscar :asd:
dr-omega
18-03-2013, 11:20
Ciao, posso dirvi dritto per dritto che per ora ho visto solo le prime 3 puntate e mi è parso che la serie migliori di episodio in episodio (spero non sia una sensazione).
All'inizio ho notato molto umorismo di lana grossa (Raggrumina, la truccatrice incinta del polpettone), altro un po' troppo stupidino (Ginetto-ombra), ma tutto sommato ci sono anche tante cose carine.
dany3000
18-03-2013, 21:35
Toh, ho trovato nell'homepage di youtube proprio questo: http://www.youtube.com/watch?v=Vwv7yPRRCac
Per che avesse voglia di vederla ;)
PhoEniX-VooDoo
28-03-2013, 07:17
io la sto seguendo, ad ogni puntata ci sono almeno un paio di scene geniali che da sole valgono la visione. fantastici anche i riassunti con i fratelli peluria :D
stasera 2 nuovi episodi!
dritto per dritto ovviamente :asd:
DeXtEr90
15-04-2013, 14:29
secondo me è una serie un pochino demenziale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.