View Full Version : [Ud + sped]Samsung Series 7 Gamer, a prezzo fantastico
Vendo causa Inutilizzo potente Notebook adatta al gaming.
http://i47.tinypic.com/2v3r1wl.jpg
Caratteristiche principali:
modello: 700G7C-S04 -
cpu: i7 3610QM (quadcore da 2,3Ghz con turboboost => 3.3Ghz)
ram: 16GB RAM
memoria di massa: 1x750GB HD (7200rpm) + 1xSSD 240GB
lettore cd: BLU RAY
schermo: 44cm (17,3) FULL HD Display
grafica: Nvidia GTX675 M 2GB
maggiori dettagli a richiesta o sul sito della samsung....
richiesta: 1300 euro. accetto in permuta notebook per utilizzo generico purchè in condizioni simili. NUOVO PREZZO
matryx87
17-03-2013, 11:40
coda, valuto.
matryx87
17-03-2013, 11:44
Il prezzo non mi pare a norma...
Qualche info in più nel frattempo?
Garanzia? cicli di carica? status del portatile...
Il prezzo non mi pare a norma...
Qualche info in più nel frattempo?
Garanzia? cicli di carica? status del portatile...
pagato 1990, garanzia ufficiale presso nota catena diffusa in tutta italia (mediaword), batteria poco usata xchè usato come desktop replacement...il note è come nuovo.
Dopo da pixmania è stato preso l'ssd.
I commenti sul prezzo li preferisco in privato (nel caso adeguerò)....IL disco SSD è in oltre preso come after market ed è di ben 240GB al posto del secondo da 750GB meccanico.
accetto in permuta notebook per utilizzo generico purchè in condizioni simili.
accetto in permuta notebook per utilizzo generico purchè in condizioni simili.
scambi con asus g73jh da 17.3" con amd hd5870m ottime condizioni in garanzia fino a giugno 2013?
taaaannn
31-03-2013, 23:54
Ciao, scambi con notebook Samsung NP700Z5C, comprato 2 mesi fa da mediaworld acceso praticamente 2 volte, ovviamente scatolo garanzia e tutto, ha ancora la pellicola.
scambi con asus g73jh da 17.3" con amd hd5870m ottime condizioni in garanzia fino a giugno 2013?
Ciao, scambi con notebook Samsung NP700Z5C, comprato 2 mesi fa da mediaworld acceso praticamente 2 volte, ovviamente scatolo garanzia e tutto, ha ancora la pellicola.
mi contattate in privato con la proposta e il conguaglio? ovviamente scambio solo per trattative di presenza (no spedizione)
taaaannn
02-04-2013, 01:20
Be io sono di Palermo, per cui mi sembra difficile poter concludere. Nel caso in cui volessi dare una bella limata forse potrei interessato alla acquisto, ma il prezzo è decisamente da rivedere.
Be io sono di Palermo, per cui mi sembra difficile poter concludere. Nel caso in cui volessi dare una bella limata forse potrei interessato alla acquisto, ma il prezzo è decisamente da rivedere.
hai pvt, cmq non capisco cosa ci sia da rivedere su un pc pagato (incluso ssd) oltre 2200 euro e venduto dopo 6 mesi al prezzo indicato....;)
taaaannn
03-04-2013, 19:06
hai pvt, cmq non capisco cosa ci sia da rivedere su un pc pagato (incluso ssd) oltre 2200 euro e venduto dopo 6 mesi al prezzo indicato....;)
Ciao, in riferimento al prezzo e ad altro e soprattutto alla tua valutazione di euro 2200,ho ampiamente risposto in pvt per correttezza.
Grazie cmq per la disponibilita'.
Ciao, in riferimento al prezzo e ad altro e soprattutto alla tua valutazione di euro 2200,ho ampiamente risposto in pvt per correttezza.
Grazie cmq per la disponibilita'.
correttezza è altro...leggi il regolamento...
taaaannn
03-04-2013, 19:34
pagato 1990, garanzia ufficiale presso nota catena diffusa in tutta italia (mediaword), batteria poco usata xchè usato come desktop replacement...il note è come nuovo.
Dopo da pixmania è stato preso l'ssd.
I commenti sul prezzo li preferisco in privato (nel caso adeguerò)....IL disco SSD è in oltre preso come after market ed è di ben 240GB al posto del secondo da 750GB meccanico.
Mi ritengo CORRETTO nei tuoi confronti in base a ciò che hai esplicitamente richiesto poco sopra. Il rispetto e la correttezza non possono e non devono essere limitati solo a cio' che potrebbe o non potrebbe essere scritto in un regolamento.Il tuo ultimo commento mi sembra abbastanza inappropriato, avresti preferito che ne parlassi qui?
Mi ritengo CORRETTO nei tuoi confronti in base a ciò che hai esplicitamente richiesto poco sopra. Il rispetto e la correttezza non possono e non devono essere limitati solo a cio' che potrebbe o non potrebbe essere scritto in un regolamento.Il tuo ultimo commento mi sembra abbastanza inappropriato, avresti preferito che ne parlassi qui?
segnalato ai moderatori...
che il notebook sotto cosa te lo regalano conta poco, qui si verifica con siti come trovaprezzi.it
adesso vai pure al negozio sotto casa.
iasudoru
03-04-2013, 20:09
Come al solito, sarebbe stato sufficiente segnalare senza continuare a replicare post su post.
Non sono attese ulteriori repliche di nessun tipo.
Viceversa sanzionerò con due settimane di sospensione.Grazie per la collaborazione.
taaaannn
03-04-2013, 20:17
che il notebook sotto cosa te lo regalano conta poco, qui si verifica con siti come trovaprezzi.it
adesso vai pure al negozio sotto casa.
Guarda ti ho spiegato in pvt i motivi per cui non mi conviene accettare la tua offerta e avrei preferito che si chiudesse li.Ma se proprio ci tieni a spiattellare qui cose discusse in pvt, lo possiamo fare benissimo, spiegami come fai a valutare un notebook che attualmente vale 1800€ con sette mesi di vita, 2200 euro per poi togliere iva e il resto, solo perchè hai montato un ssd da BEN 240Gb. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma non mi far passare per il cretinetto di turno che non conosce le regole.La tua spropositata valutazione non ha nulla a che fare con il fatto che a me non conviene perchè fortunatamente c'è un offerta qui a Palermo.Cmq non ti rispondero' piu' qui, perche ci tengo a non essere bannato per questa cretinata, se i mod lo vorranno daro' tutte le spiegazioni e i pvt che ci siamo scambiati.
Ti saluto.
taaaannn
03-04-2013, 20:26
Come al solito, sarebbe stato sufficiente segnalare senza continuare a replicare post su post.
Non sono attese ulteriori repliche di nessun tipo.
Viceversa sanzionerò con due settimane di sospensione.Grazie per la collaborazione.
Scusa stavo scrivendo mentre hai postato. Gliel'ho detto che è inutile battibbeccare qui.
Overb00st
17-04-2013, 15:44
Hai pvt ;)
Orphen84
21-04-2013, 17:32
Guarda che su amazzonia si trova NUOVO a 300 euro in piu di quello che chiedi tu.
Potrei farci un pensierino a max 900 euro,di piu non li vale se condiseri che ha 7 mesi :)
Guarda che su amazzonia si trova NUOVO a 300 euro in piu di quello che chiedi tu.
Potrei farci un pensierino a max 900 euro,di piu non li vale se condiseri che ha 7 mesi :)
MANDA IL LINK....in pvt prego... a 900 euro me lo tengo, grazie...appunto stiamo aprlando di 7 mesi di vita quasi nuovo....e non di roba ridotta male con anni di vita....
Orphen84
21-04-2013, 18:57
Mandato PM col link :)
Mandato PM col link :)
visto...nel tuo link viene 1662 e comunque non include il disco ssd preso aftermarket.
Il prezzo dopo 7 mesi di INUTILIZZO o quasi resta valido.
Gradirei che proposte come il tuo arrivassero in pvt....onde mantenere il decoro del 3d.
Orphen84
21-04-2013, 19:11
Quel prezzo è cmq troppo alto,ssd o meno.
Ti auguro cmq di trovare un acquirente.
Ciau :)
Quel prezzo è cmq troppo alto,ssd o meno.
Ti auguro cmq di trovare un acquirente.
Ciau :)
Orphen84
21-04-2013, 20:09
Segnalato per cosa ? Per aver espresso un mio parere,molto cortesemente e senza nessun tipo di flame ?
Ma tu guarda che gente oh....:mad:
Segnalato per cosa ? Per aver espresso un mio parere,molto cortesemente e senza nessun tipo di flame ?
Ma tu guarda che gente oh....:mad:
la prossima volta se dici "secondo me" o "per le mie tasche" evitiamo discussioni, cmq penso di chiudere questa discussione ed aprirne un altra...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.