PDA

View Full Version : [TV+ss] schemo HP 2151ws 21.5" slim

Tullist
17-03-2013, 00:01
Come da titolo vendo Splendido monitor HP 2151ws 21,5" dello spessore di appena 18mm tenuto come nuovo (e sostituito solo per passaggio a schermo asus da 27").
Il monitor comprende tutta la sua dotazione originale (escluso lo scatolo che non possiedo più dal giorno che l'ho acquistato).

Prezzo di vendita 60€ + spedizioni

Per qualunque dubbio, foto, ecc. non esitate a contattarmi ;)

Regole:
-Accetto qualunque tipo di pagamento (chiaramente nel caso di payapal con un incremento di prezzo)
-Precedenza ASSOLUTA allo scambio a mano
-Spedisco solo con corrieri che si vengono a ritirare il pacco a casa mia.

Un saluto a tutti!

josepdf
17-03-2013, 01:22
Ciao, mi sembra di capire che lo schermo ha un entrata dvi... mi interesserebbe, sai se è una dvi digitale? mi servirebbe per collegarlo al mio portatile tramite un cavo dvi hdmi...
quanti anni ha? quante ore di utilizzo?:D

Tullist
17-03-2013, 09:01
Ciao, mi sembra di capire che lo schermo ha un entrata dvi... mi interesserebbe, sai se è una dvi digitale? mi servirebbe per collegarlo al mio portatile tramite un cavo dvi hdmi...
quanti anni ha? quante ore di utilizzo?:D

allora, possiede dvi, se hai un convertitore dvi hdmi la puoi collegare tranquillamente, io utilizzavo quello fornito con le schede video Nvidia.

Utilizzo poco, causa studi fuori residenza l'ho usato per due anni praticamente solo il fine settimana quindi non ti so quantificare le ore ma non sono molte.

Aggiungo che non ha nessun bad pixel e soprattutto nessuna impronta di mano/dita sullo schermo (sono un maniaco dei monitor :D)

josepdf
17-03-2013, 11:33
Allora ti andrebbe consegna a mano tra martedì e giovedi? lo schermo non è per me ma per un mio amico, lo stesso che verrebbe a prenderlo.

josepdf
17-03-2013, 11:35
se mi lasci il tuo numero di telefono ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.

Tullist
17-03-2013, 11:52
se mi lasci il tuo numero di telefono ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.

ti mando pvt ;)

Tullist
20-03-2013, 14:27
monitor scambiato a mano mezz'ora fa ;).. aspettiamo il feedback e poi possiamo chiudere :D

josepdf
20-03-2013, 21:10
Per il feedback si aspetterà lunedi, perchè il mio amico non ha il cavo! :D

Tullist
20-03-2013, 21:30
Per il feedback si aspetterà lunedi, perchè il mio amico non ha il cavo! :D

come non ha il cavo? :D che cavo?

josepdf
20-03-2013, 22:26
gli serve un cavo dvi-hdmi per collegarlo al suo portatile.. allora lunedì facciamo scambio lui mi da quello che gli hai dato tu... e io gli do l'hdmi-dvi.. :D

josepdf
23-03-2013, 09:11
Il mio amico ha detto di lasciarti un super feedback per l'affidabilità e la puntualità!
L'abbiamo provato ieri sera e funzionava alla grande!:D

Tullist
23-03-2013, 11:38
Il mio amico ha detto di lasciarti un super feedback per l'affidabilità e la puntualità!
L'abbiamo provato ieri sera e funzionava alla grande!:D

Fantastico, mi fa stramegapiacere :D!!!!!.
Alla prox allora ;) :D

josepdf
24-03-2013, 00:28
oooook!!!:D