View Full Version : Compatta per la fidanzata
Buonasera a tutti, la fidanzata è ripartita all'attacco che vuole cambiare la sua compattina con qualcosa di più recente,ovviamente spendendo il meno possibile e facendo le foto più bellissime possibili:D io purtroppo non me ne intendo in questo settore e mi rimetto a utenti più saggi, quindi direi che sto cercando:
-una compatta(magari anche evil non saprei)
-budget massimo sui 150 euro
-nessuna caratteristica in particolare,giusto che faccia i video,magari in 720p ecco
mi rimetto a voi,grazie
ps: oggi ha fatto un giro per centri commerciali e ha trovato una Ixus 130 a 129 euro,leggendo qualche commento non sembra malissimo,però anche qui non ne ho assolutamente idea :fagiano:
cinepanettone
18-03-2013, 00:06
Ciao.. beh su per giu oggi le compatte sono molto simili tra loro, specie leggendo le caratteristiche; se posso darti un consiglio guarda ai megapixel solo se cerchi un grande zoom (in pratica avere molti megapixel è come uno zoom aggiuntivo, altrimenti sono praticamente inutili), cerca invece un altra sigla: ISO, e assicurati che sia un numero alto tipo 3200 o 6400, riguarda la luminosita della foto.. :cool:
leggendo su altri forum starei puntando alla Canon SX230,trovata a 170 euro,ha il nuovo sensore retroilluminato,12Mpx,zoom ottico 14x, obbiettivo 5-70mm,iso fino a 3200.
A me non sembra malaccio :D
aled1974
18-03-2013, 12:58
sto aspettando che scenda di prezzo, ancora indeciso tra 220 o 230 (identiche a parte il gps), se ti intriga puoi dare un'occhiata al thread ufficiale qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2340863
ciao ciao
grazie mille aled,io per oraa l'ho trovata a 169 euro a mano.
aled1974
18-03-2013, 18:05
se può tornarti utile: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fotocamere-digitali_canon_sx230hs.aspx
mille... mille.... millemila.... millemilamille... :rotfl: ;)
ciao ciao
ahahah si si oramai su trovaprezzi son di casa,ma prenderla online e farmela spedire mi costa uguale che comprarla direttamente in una nota catena,quindi tanto vale :D
aled1974
18-03-2013, 18:15
beh insomma, con quei circa 10 euro risparmiati ti fai mezza scheda SD o una batteria di riserva intera, comunque valuta cosa è meglio per te :mano:
di mio ti posso dire che ormai è qualche mese che aspetto (e spero) che scenda ulteriormente di prezzo ma invece rimane li.... mah.... però io non ho fretta ;)
ciao ciao
posso dire alla morosa se riesce ad aspettare ancora un pò allora,grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.