View Full Version : [PD + sped.] vendo Galaxy S2 bianco perfetto
franco112
16-03-2013, 17:02
come da titolo vendo Samsung Galaxy S2 i9100 con garanziaa euro 247 € spedito stato PARI AL NUOVO.
Schermo - Cornice - tutto rigorosamente perfetto.
Sempre usato con pellicola e custodia in pelle Puro (ho anche un bumper trasparente)
completo ovviamente di scatola e tutti gli accessori in dotazione.
Allego foto del telefono
Ovviamente ho ricevuta d'acquisto che vale anche per la garanzia
Prezzo come da regolamento euro 247 : spedizione assicurata inclusa
Pagamento:
bonifico o Paypal o contanti se con trattativa a mano
NON SCAMBIO
Precedenza solo secondo le code
In vendita anche altrove
Per qualsiasi domanda o foto aggiountiva o altro resto a disposizione
demikiller
16-03-2013, 21:23
sono già in trattativa con te... :)
franco112
16-03-2013, 22:02
ok Demikiller,
mi sembra che adesso siamo formalmente in trattativa :)
ti faccio avere in pvt i miei dati per il pagamento con paypal, per l'aggiornamento ok
franco112
17-03-2013, 08:58
ok Demikiller ti ho mandato un messaggio in pvt per il pagamento, se hai bisogno di altre informazioni fammi sapere ciao
franco112
18-03-2013, 17:01
ciao Demikiller,
allora per il pagamento con bonifico ok non c'è problema per quanto concerne la spedizione di prassi preferisco attendere l'arrivo del saldo prima di procedere con l'invio , non si tratta di mancanza di fiducia nei tuoi confronti ci mancherebbe ma faccio così da sempre e non ci sono mai stati problemi.
Il telefono comunque è già pronto per essere spedito per cui credo che nell'arco di un paio di giorni (banche permettendo) lo spedisco.
Se vuoi comunque possiamo sentirci anche al telefono il mio numero ce l'hai, ciao
demikiller
18-03-2013, 17:32
ciao Demikiller,
allora per il pagamento con bonifico ok non c'è problema per quanto concerne la spedizione di prassi preferisco attendere l'arrivo del saldo prima di procedere con l'invio , non si tratta di mancanza di fiducia nei tuoi confronti ci mancherebbe ma faccio così da sempre e non ci sono mai stati problemi.
Il telefono comunque è già pronto per essere spedito per cui credo che nell'arco di un paio di giorni (banche permettendo) lo spedisco.
Se vuoi comunque possiamo sentirci anche al telefono il mio numero ce l'hai, ciao
ho fatto tutto, ti ho scritto in pvt, ci terremmo aggiornati :)
franco112
19-03-2013, 13:13
ciao Demetrio,
telefono spedito come d'accordo con paccocelere assicurato il numero del tracking te l'ho comunicato in pvt, per cortesia fammi sapere quando ti arriva e se tutto ok lascia pure un feedback positivo , ciao
demikiller
21-03-2013, 16:18
il cellulare è perfettamente funzionante! ottimo venditore, onesto e disponibile, darei il voto 10 :)
franco112
21-03-2013, 16:52
grazie Demetrio ti metto nella mia lista delle trattative :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.