View Full Version : [FE + SS] Materiale Watercooling
Come da titolo si vende il seguente materiale per raffreddamento a liquido, NUOVO E MAI UTILIZZATO, a causa di modifiche di progetto.
Radiatore Phobya Xtreme Nova 1080 - Preciso che alcune alette sono piegate, non ha subito urti, si piegano solo a guardarle :(. Il radiatore ha già subito il primo lavaggio di rito per eliminare residui di flussante ed altri prodotti di lavorazione ==> euro 75 Radiatore venduto
Phobya Stand per radiatore triplo 3x120mm "Bench Edition" - complemento "naturale" del radiatore di prima, a meno che non lo si voglia integrare ==> euro 55
Vaschetta EK Water Blocks EK-Multioption RES X2 - 250 Basic ==> 27 euro
n.2 pompe Laing DCC 500 12V 1PlusT==> 50 euro l'una pompe vendute
Top per le precedenti pompe Aquacomputer aquacover dual DDC, top fori G1/4 - permette di metterle in serie e va a costituire con esse un blocco unico ==> 20 euro
Alcune piccole regole:
- Code veloci, per favore
- Precedenza a blocco e scambio a mano
- Non sono interessato a scambi
- Pagamento tramite bonifico bancario
Grazie per l'attenzione!
@rchim3d3
17-03-2013, 16:07
Blocco mi informo e ti dico in serata x tutto
Blocco mi informo e ti dico in serata x tutto
Perfetto attendo tue notizie .. Grazie
@rchim3d3
17-03-2013, 17:03
Perfetto attendo tue notizie .. Grazie
hai mp;)
Coda blocco per amico con spedizione :)
Coda blocco per amico con spedizione :)
Sei il primo in coda... Fammi sapere :)
Sei il primo in coda... Fammi sapere :)
Attendo news..intanto up!
coda pompe a mano con limatina fammi sapere entro breve perchè sabato e domenica devo andare a gonzaga!!!
liberato87
18-03-2013, 11:20
coda pompe a mano con limatina fammi sapere entro breve perchè sabato e domenica devo andare a gonzaga!!!
ma non ne avevi già due :confused:
ma non ne avevi già due :confused:
Una singhiozza l altra è completamente morta... Il raccordo che le teneva alla vaschetta non ne ha voluto sapere e mi ha svuotato l acqua della vaschetta sulle pompe e non me ne sono accorto
Risposto in pvt... Attendò notizie da opmet per il blocco, per il quale è il primo in coda
liberato87
18-03-2013, 12:06
Una singhiozza l altra è completamente morta... Il raccordo che le teneva alla vaschetta non ne ha voluto sapere e mi ha svuotato l acqua della vaschetta sulle pompe e non me ne sono accorto
Che sfiga... A pochi giorni da Gonzaga poi.. Ma come
Hai fatto? Non hai fatto un leak test per veder se perdeva ? Mannaggia ... Spero che risolvi.
Io nel caso ne ho una che ho in programma di vendere
Scusa beatl per l inquinamento
Si, sto sentendo il mio amico per vedere se interessato :)
Ti faccio sapere al più presto.
Si, sto sentendo il mio amico per vedere se interessato :)
Ti faccio sapere al più presto.
Ok perfetto :)
Che sfiga... A pochi giorni da Gonzaga poi.. Ma come
Hai fatto? Non hai fatto un leak test per veder se perdeva ? Mannaggia ... Spero che risolvi.
Io nel caso ne ho una che ho in programma di vendere
Scusa beatl per l inquinamento
Praticamente quando spegnevo il pc usciva un filo d acqua che andava sotto le pompe... a lungo andare è entrata dentro le pompe da sotto e ha probabilmente cortocircuitato il pcb... pazienza la prossima volta ci metterò la colla! comunque quel top fa schifo appena ne trovo un altro lo cambio subito
Praticamente quando spegnevo il pc usciva un filo d acqua che andava sotto le pompe... a lungo andare è entrata dentro le pompe da sotto e ha probabilmente cortocircuitato il pcb... pazienza la prossima volta ci metterò la colla! comunque quel top fa schifo appena ne trovo un altro lo cambio subito
Non è una chat.
Non mi sembra il caso di parlare di queste cose in un thread di vendita...
iasudoru
18-03-2013, 13:46
Non è una chat.
Non mi sembra il caso di parlare di queste cose in un thread di vendita...
Basta ot.
Up... In attesa di notizie da Opmet...
Come scritto in pm, mi scuso col venditore ma devo lasciare la coda.
Buona vendita :)
@mex..
Sei il primo in coda per le pompe ... Se concludiamo spedisco domattina, fammi sapere :)
@mex..
Sei il primo in coda per le pompe ... Se concludiamo spedisco domattina, fammi sapere :)
te le vengo a prendere a ferrara! ahhaahha
Accordo raggiunto per consegna, oggi, a mano
Accordo raggiunto per consegna, oggi, a mano
Confermo
Merce consegnata a mano nel tardo pomeriggio...
tutto il restante materiale resta disponibile!
sarei interessato al radiatore mi potresti mandare delle foto del rad e della zona con le alette piegate grazie
sarei interessato al radiatore mi potresti mandare delle foto del rad e della zona con le alette piegate grazie
Ma certo in mattinata te le posto.. grazie per l'interessamento
Ecco .. perdona la pessima qualità
http://i46.tinypic.com/2eyvuid.jpg
http://i48.tinypic.com/dsojd.jpg
http://i45.tinypic.com/ixsfpx.jpg
http://i45.tinypic.com/2zqdf1v.jpg
http://i50.tinypic.com/5mae4n.jpg
Visto cosi dal mio cell non sembra ridotto male l'importante é che mi assicuri che non perda... se é cosi te lo prendo a 75/80 euro spedito calcolando che nuovo costa 110€ e questo é un po abbozzato
Visto cosi dal mio cell non sembra ridotto male l'importante é che mi assicuri che non perda... se é cosi te lo prendo a 75/80 euro spedito calcolando che nuovo costa 110€ e questo é un po abbozzato
Il danno e' solo estetico ... Le alette si piegano solo a toccare! Il rad non perde.
Posso fare 80 spedito, se per te va bene!
Ok allora mandami un pm con le cordinate che lunedi ti faccio il bonifico...ma la post pay non ce l'hai ?almeno spendo meno di commissione
Ok allora mandami un pm con le cordinate che lunedi ti faccio il bonifico...ma la post pay non ce l'hai ?almeno spendo meno di commissione
Ok nel pomeriggio mandò il tutto... Lunedì mattina spedisco.
Purtroppo non ho ppay... Ho avuto un disservizio ed ho deciso di non servirmene più ...
Ok allora lunedì verso pranzo ti faccio il bonifico
Ok allora lunedì verso pranzo ti faccio il bonifico
Se riesci a farlo lunedi mattina e mandarmi il CRO io spedisco subito dopo
ok allora guardo di andare in banca prima di entrare a lavoro
Radiatore venduto a Eros .. intanto UP per il restante materiale!
Radiatore spedito ad Eros86
Up per il restante materiale...
Coda per vaschetta ek 250 basic.
Hai foto?
quanto spedita?
Coda per vaschetta ek 250 basic.
Hai foto?
quanto spedita?
Ciao e scusami il ritardo nella risposta..
entro domani ti posto qui foto della vaschetta..
per il prezzo posso fare 35 spedita .. conta che è nuovissima mai utilizzata, mai visto una goccia di liquido
Ecco la foto
http://i49.tinypic.com/1j4zmc.jpg
anch'io sono un pò incasinato, la vaschetta mi interessa ma ho dei problemi in questi giorni, appena posso (e se sempre disponibile ovviamente) ti contatto e ci mettiamo d'accordo.
PS: in realtà ho spedito oggi del materiale, devo aspettare che venga testato per utilizzare il money
anch'io sono un pò incasinato, la vaschetta mi interessa ma ho dei problemi in questi giorni, appena posso (e se sempre disponibile ovviamente) ti contatto e ci mettiamo d'accordo.
PS: in realtà ho spedito oggi del materiale, devo aspettare che venga testato per utilizzare il money
Ok grazie .. a presto allora :)
se disponibile,
coda per vaschetta ek.
se disponibile,
coda per vaschetta ek.
Disponibile .. scusami per il ritardo ma è un periodaccio fra lavoro e fermo PC..
fammi sapere se sei ancora interessato .. grazie!
Mr.xxxxxxxxxx17
25-06-2013, 19:07
Hai ancora la vaschetta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.