PDA

View Full Version : Driver PC-DESKTOP?

furla86
16-03-2013, 04:40
Salve a tutti, ho recentemente installato Windows 8 Pro e ho notato che sia in "gestione dispositivi" che in "dispositivi e stampanti" il mio PC figura come dispostivio sconosciuto. Ho provato ad aggiornare i driver senza successo. Windows Upgrade infatti non riesce a prelevarli e da "dispostivi e stampanti" cliccando sull'icona PC-(NOME UTENTE) mi indica che "sono necessarie operazioni di risoluzione di problemi" ma non mi da la possibilità di aggiornare alcun tipo di driver. Ho provato Driver Easy e anche lui non risolve il problema e nelle informazioni di sistema indica:
Macchina: Custom Machine e non prova nemmeno a cercare dei driver.

La mia macchina è la seguente:

Motherboard: Asus P6T Deluxe X58
CPU: Intel i7 920 Bloomfield (1366)
Ram: Corsair DDR3 6x
SDD: OCZ 60 Gb
HD: Seagate Barracuda 2 Tb
Video: Nvidia GeForce GTX 285

E' possibile risolvere il problema? Quali driver devo cercare di preciso? Pensavo quelli della scheda madre ma poi mi sono accorto che dalle informazioni di sistema la scheda risulta quindi non dovrebbe essere lei.
Grazie a tutti per l'aiuto.

Khronos
16-03-2013, 09:38
intel.
inizia a fare un giro nel sito Intel, con il loro coso automatizzato. (click) (http://www.intel.com/p/it_IT/support/detect)

18jonny18
19-03-2013, 11:44
Salve a tutti, ho recentemente installato Windows 8 Pro e ho notato che sia in "gestione dispositivi" che in "dispositivi e stampanti" il mio PC figura come dispostivio sconosciuto. Ho provato ad aggiornare i driver senza successo. Windows Upgrade infatti non riesce a prelevarli e da "dispostivi e stampanti" cliccando sull'icona PC-(NOME UTENTE) mi indica che "sono necessarie operazioni di risoluzione di problemi" ma non mi da la possibilità di aggiornare alcun tipo di driver. Ho provato Driver Easy e anche lui non risolve il problema e nelle informazioni di sistema indica:
Macchina: Custom Machine e non prova nemmeno a cercare dei driver.

La mia macchina è la seguente:

Motherboard: Asus P6T Deluxe X58
CPU: Intel i7 920 Bloomfield (1366)
Ram: Corsair DDR3 6x
SDD: OCZ 60 Gb
HD: Seagate Barracuda 2 Tb
Video: Nvidia GeForce GTX 285

E' possibile risolvere il problema? Quali driver devo cercare di preciso? Pensavo quelli della scheda madre ma poi mi sono accorto che dalle informazioni di sistema la scheda risulta quindi non dovrebbe essere lei.
Grazie a tutti per l'aiuto.

prova su questo sito : www.driveragent.com ti fa una scansione cè scritto i driver che ti servono, se vuoi te li scarichi da solo cercandoli altrimenti se paghi te li fanno scaricare loro ;)