PDA

View Full Version : info realizzazione app

hypercube
15-03-2013, 20:52
Salve ragazzi. avrei bisogno di sapere a chi posso rivolgermi per la realizzazione di un'app inizialmente esclusivamente per iphone. vorrei che fosse di mia proprietà e che poi io sia libero di rivenderla. conoscete aziende che fanno al caso mio? grazie a tutti.

The_ouroboros
15-03-2013, 21:25
Salve ragazzi. avrei bisogno di sapere a chi posso rivolgermi per la realizzazione di un'app inizialmente esclusivamente per iphone. vorrei che fosse di mia proprietà e che poi io sia libero di rivenderla. conoscete aziende che fanno al caso mio? grazie a tutti.

se hai $ (un bel pò) tutto si trova :D

hypercube
15-03-2013, 21:34
se hai $ (un bel pò) tutto si trova :D

ho letto che stiamo tra 10 e i 20k ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze dirette con qualche azienda in modo da poterla contattare per richiedere un preventivo.

pabloski
16-03-2013, 11:57
Puoi risparmiare un bel po' rivolgendoti a sviluppatori freelance reperibili su siti come odesk. Soprattutto gli indiani hanno ottime capacità tecniche ed onorari più che accettabili.

hypercube
16-03-2013, 21:47
Puoi risparmiare un bel po' rivolgendoti a sviluppatori freelance reperibili su siti come odesk. Soprattutto gli indiani hanno ottime capacità tecniche ed onorari più che accettabili.

ti ringrazio, sei stato gentilissimo. buona serata.

tomminno
17-03-2013, 15:12

Non consiglierei odesk ad un non addetto ai lavori.
La gestione delle persone specialmente stranieri non è propriamente semplice, gli indiani poi da gestire sono tremendi.
Su odesk gli indiani sono sempre parte di aziende di sviluppo software. Quando li contatti parli sempre con una persona esperta, ma poi il software viene realizzato dal primo indiano che passa.

Su Odesk bisogna mettere l'annuncio in inglese con la cifra che si intende spendere, in questo caso a progetto e non time material, e valutare quelli che si offrono di realizzare il lavoro