View Full Version : Nuovi componenti per pc
MrAlex223
15-03-2013, 17:17
ciao ragazzi sono nuovo
allora io volevo migliorare il mio pc in modo che posso fare video da mettere su youtube (vorrei avere tanti fps ;))
avevo pensato di cambiare scheda video e processore
poi volevo anche un consiglio per un hard disk e un ssd
come processore penso che prenderò un i5 (ma non so quale)
e come scheda video penso una gtx 670
secondo voi come vi sembra?
p.s. i pezzi non li comprerò tutti insieme
infatti prima prenderò il processore poi la scheda video e infine l'hdd e l'ssd (quale hdd mi consigliate e quale ssd?)
ciao ragazzi sono nuovo
allora io volevo migliorare il mio pc in modo che posso fare video da mettere su youtube (vorrei avere tanti fps ;))
avevo pensato di cambiare scheda video e processore
poi volevo anche un consiglio per un hard disk e un ssd
come processore penso che prenderò un i5 (ma non so quale)
e come scheda video penso una gtx 670
secondo voi come vi sembra?
p.s. i pezzi non li comprerò tutti insieme
infatti prima prenderò il processore poi la scheda video e infine l'hdd e l'ssd (quale hdd mi consigliate e quale ssd?)
Prendi in considerazione anche gli FX 8 core di ultima generazione, in single thread sono un po' inferiori agli i5 ma in multi (se ben sfruttati) macinano di più.
PS
questa é la sezione processori, per il resto chiedi negli appositi thread o in configurazioni complete.
;) CIAUZ
io andrei su un i5 3570k che lo puoi occare sopra i 4ghz facilmente,e come scheda video una gtx 670 oppure una 7970!!forse meglio la 7970
animeserie
16-03-2013, 13:55
Amd fx6300, ottimo rapporto qualita prezzo
io andrei su un i5 3570k che lo puoi occare sopra i 4ghz facilmente,e come scheda video una gtx 670 oppure una 7970!!forse meglio la 7970
Un 8350 parte da una frequenza di 4ghz default e portarlo a 4,7/4,8ghz é di una facilità... imbarazzante, anche se nn piace.... il rapporto prezzo/prestazioni con gli i5 é tornato in favore di amd :eekk:
;) CIAUZ
Amd fx6300, ottimo rapporto qualita prezzo
Ne ho preso uno stamani :asd: devo ancora provarlo.
;) CIAUZ
Nforce Ultra
16-03-2013, 14:46
Ne ho preso uno stamani :asd: devo ancora provarlo.
;) CIAUZ
Ihih, li stai provando tutti gli FX :D
Comunque l'FX 6300 è molto interessante per quello che costa
Ihih, li stai provando tutti gli FX :D
Comunque l'FX 6300 è molto interessante per quello che costa
Se potessi li proverei tutti, ma devo mettere su un pc per un parente e avevo preso in considerazione anche l'i3 (ma nn ho avuto risposte in tempo utile da chi l'aveva) e alla fine ho deciso di prendere il 6300 per me e passare il 4100 :D
;) CIAUZ
vincenzo2008
16-03-2013, 15:12
Se potessi li proverei tutti, ma devo mettere su un pc per un parente e avevo preso in considerazione anche l'i3 (ma nn ho avuto risposte in tempo utile da chi l'aveva) e alla fine ho deciso di prendere il 6300 per me e passare il 4100 :D
;) CIAUZ
ottimo isomen ,aspetto i tuoi test in overclock :D
Nforce Ultra
16-03-2013, 15:35
;) CIAUZ
Gli i3 non mi piacciono perchè sono bloccati e non ci puoi mettere mano. Hai fatto bene a prendere il 6300, c'è stato un momento che avevo un po' di scimmia e volevo prenderlo pure io per il gusto di arrivare a 5 Ghz :D
Gli i3 non mi piacciono perchè sono bloccati e non ci puoi mettere mano. Hai fatto bene a prendere il 6300, c'è stato un momento che avevo un po' di scimmia e volevo prenderlo pure io per il gusto di arrivare a 5 Ghz :D
L'i3 l'avrei dato a mio zio (se nn si occano nn mi divertobo) :D
come farò con il 4100 (o con uno degli altri pc che ho), ma il 6300... me lo tengo,
tanto per internet, contabilità e qualche giochino (occasionalmente) per il figlio di mia cugina é sufficente un dual core qualsiasi.
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.