View Full Version : Assetto Corsa: nuovo teaser e codici per accesso gratuito alla Tech Preview
Redazione di Hardware Upg
15-03-2013, 16:35
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assetto-corsa-nuovo-teaser-e-codici-per-accesso-gratuito-alla-tech-preview_46259.html
Kunos Simulazioni e Nvidia ci hanno fornito alcuni codici che consentono di giocare gratuitamente alla Technology Preview di Assetto Corsa recentemente rilasciata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
GeneraleMarkus
15-03-2013, 16:40
lotus exige
Lotus Elise SC :)
spero di provarlo, lo seguo da un pezzo
Lotus Elise SC
sono curioso anche io :D
Pucceddu
15-03-2013, 16:43
Proviamo, vah
GeneraleMarkus
15-03-2013, 16:45
noooo ho cannato :D
Lotus Elise come fate a dire che è la sc?
Non potrebbe essere la S?
henrybam
15-03-2013, 16:50
Lotus Elise SC
delfohwu
15-03-2013, 16:51
Lotus Elise SC
magicken
15-03-2013, 16:52
Lotus Elise SC
Anzi non è più plausibile che sia la S?
Mr Clock
15-03-2013, 16:54
Lotus Elise SC
giubox360
15-03-2013, 16:55
Lotus Elise SC
Unrealizer
15-03-2013, 16:55
Confermo anche io, è la Lotus Elise SC :D
kulovic_3
15-03-2013, 16:56
Lotus Elise SC
Mr Clock
15-03-2013, 16:56
Lotus Elise SC
yume the ronin
15-03-2013, 16:57
Lotus Elise SC
gotenbenoit16
15-03-2013, 17:09
Lotus Elise SuperCharged
TheUnforgiven
15-03-2013, 17:11
Lotus Elise SC
mister_slave
15-03-2013, 17:12
Lotus Elise SC
southerntrendkiller
15-03-2013, 17:14
Lotus Elise SC
Dynamite
15-03-2013, 17:53
C'è qualche utente che vuole condividere la sua chiave? Sarei curioso di provarlo...:)
Ciao ragazzi , a chi avanza una chiave ,a me andrebbe di provarlo.
Ciao
Pietro
devils90
15-03-2013, 18:43
Bella occasione per provare il gioco peccato le chiavi erano solo 20, se qualcuno vorrebbe condividere una chiave sarebbe un bel gesto, Grazie in anticipo:D
Sempre disponibile per una key in più. grazie! :)
cioe' non mi dite che attivo solo per l'online sto gioco.
e poi queste bete cosa sono?? oro colato??
troppo preziosismo.
mi avrebbe fatto piacere provarlo ;)
Athlon 64 3000+
15-03-2013, 20:11
La macchina del video se non mi sbaglio dovrebbe essere la Lotus Elise SC.
Frangy: no..non è solo per l'online! Anzi..nella tech prev, c'è proprio l'offline (prova libera e hot lap).
Se a qualcuno interessa, ho ancora due attivazioni libere..mandate un pvt e vi condivido il mio codice! Possibilmente a chi interessano questi giochi e non chi lo vuol provare "tanto per" ;)
Frangy: no..non è solo per l'online! Anzi..nella tech prev, c'è proprio l'offline (prova libera e hot lap).
Se a qualcuno interessa, ho ancora due attivazioni libere..mandate un pvt e vi condivido il mio codice! Possibilmente a chi interessano questi giochi e non chi lo vuol provare "tanto per" ;)
Se ti è rimasta un'attivazione mi faresti un enorme favore condividendola..
Sull'interessamento di questo gioco, con me, sfondi una porta aperta, ogni volta che sto a casa di persone nuove, la prima domanda che gli faccio è... hai Steam?? se affermativa vado a cliccare su Assetto Corsa!!!!
Ragazzi qualcuno che ha ancora una attivazione libera può gentilmente passarmela? :)
Disponibile anche io. dai vediamo questo promettente gioco simulativo
Se a qualcuno e' avanzata una key che gentilmente vogliono condividere ci sarei anch'io. grazie
Anche a me se qualcuno ha in avanzo qualche attivazione mi farebbe piacere fare un giro con la mia auto preferita :)
ho un paio di attivazioni libere, mandate pm se interessati :)
Beltra.it
17-03-2013, 13:03
scusate ma.. che stronzata di contest è?... quando la indovina uno tutti subito sotto a scrivere la stessa cosa per paura di sbagliare...
tanto valeva scrivere: ai primi 20 commenti all'articolo :stordita:
Se qualcuno avesse ancora un codice promozionale, mi farebbe un grandissimo regalo. Grazie, ciao!
Grazie, sei stato gentilissimo :)
Andreadesmo16ITA
17-03-2013, 19:15
FIAT Panda 700cc
è avanzata qualche chiave ??
monkeygrinder
18-03-2013, 09:48
Technology Preview sbloccata con la chiave di NKPro già da un pezzo. Per quanto mi riguarda è il sim definitivo, spero solo che ci sia una base di utenti tale da non fargli fare la fine dello splendido NKPro, superiore a tutti gli altri sim ma desolatamente deserto come server.
Athlon 64 3000+
18-03-2013, 09:52
Ciao,sono rimasto fuori dalle key per qualche posto. Per caso ti è rimasta una attivazione libera?
magicken
18-03-2013, 22:16
Ho altre 2 attivazione. Mandatemi un messaggio privato. Buon divertimento
Nino Grasso
19-03-2013, 00:42
Technology Preview sbloccata con la chiave di NKPro già da un pezzo. Per quanto mi riguarda è il sim definitivo, spero solo che ci sia una base di utenti tale da non fargli fare la fine dello splendido NKPro, superiore a tutti gli altri sim ma desolatamente deserto come server.
Il sistema di guida è probabilmente il migliore su una simulazione, ma da qui a definirlo definitivo ce ne vuole. Bellissima la sensazione dello spostamento dei pesi in frenata, accelerazione e curva, ma se noti bene il sistema di collisioni è penoso.
iRacing da questo punto di vista è ancora avanti. Per il resto in generale preferisco Assetto Corsa per tanti motivi, sperando che migliorino la fisica delle collisioni! :)
salvatore951
19-03-2013, 16:26
Sono alla ricerca disperata di una key per assetto corsa :muro: , c'è qualche anima pia che puo' inviarmela dato che si può attivare su 5 pc? Sarei molto riconoscente e potrei contraccambiare il favore, aspetto con ansia una risposta...
monkeygrinder
21-03-2013, 09:25
Il sistema di guida è probabilmente il migliore su una simulazione, ma da qui a definirlo definitivo ce ne vuole. Bellissima la sensazione dello spostamento dei pesi in frenata, accelerazione e curva, ma se noti bene il sistema di collisioni è penoso.
iRacing da questo punto di vista è ancora avanti. Per il resto in generale preferisco Assetto Corsa per tanti motivi, sperando che migliorino la fisica delle collisioni! :)
Beh, appunto, stiamo parlando di fisica e di trasmettere sensazioni realistiche e coerenti a chi sta dietro al volante.
Su iRacing ci sono stato per qualche mese e mi è anche piaciuto abbastanza, però non mi ha mai convinto del tutto, anche per il modello di business che gli sta dietro. Ho sempre preferito NkPro come comportamenti dell'auto e iRacing per il FFB.
Per quanto riguarda le collisioni di AC, beh... Non ci sono altre macchine e, conoscendo abbastanza bene Magione, più di qualche scampagnata lontano dalle barriere non ho fatto, quindi temo di essere impreparato sull'argomento! :cool:
Nino Grasso
21-03-2013, 09:31
Prova a scontrarti contro un muro a 180 e vedi. Ad iRacing potresti raccogliere la macchina con una paletta. Qua resta imperturbabile.
Comunque sia chiaro, io credo di essere il più grande sostenitore al mondo di Assetto Corsa, secondo me è molto avanti rispetto ad iRacing così come rFactor e Live For Speed (che ho amato tantissimo negli anni passati), ma bisogna anche considerare gli aspetti negativi, perché ci sono.
Ad esempio su tantissime configurazioni le ultime versioni della TP stutterano se messe a schermo pieno per via di una configurazione errata del refresh dello schermo. :|
Ok, stiamo parlando della TP e non della release finale, ma le speranze sono che quest'ultima verrà rilasciata il più presto possibile!! :D
monkeygrinder
21-03-2013, 12:31
Prova a scontrarti contro un muro a 180 e vedi. Ad iRacing potresti raccogliere la macchina con una paletta. Qua resta imperturbabile.
Comunque sia chiaro, io credo di essere il più grande sostenitore al mondo di Assetto Corsa, secondo me è molto avanti rispetto ad iRacing così come rFactor e Live For Speed (che ho amato tantissimo negli anni passati), ma bisogna anche considerare gli aspetti negativi, perché ci sono.
Ad esempio su tantissime configurazioni le ultime versioni della TP stutterano se messe a schermo pieno per via di una configurazione errata del refresh dello schermo. :|
Ok, stiamo parlando della TP e non della release finale, ma le speranze sono che quest'ultima verrà rilasciata il più presto possibile!! :D
Beh, se non sbaglio (cosa che mi capita spesso, però) ho letto da qualche parte che la Tech Preview non includeva intenzionalmente alcun tipo di danno perchè il focus di questa release è altrove, appunto dalla parte della raccolta dati per l'ottimizzazione dell'engine, cosa che nell'ultima release già si nota non poco. Sul mio cassettone antidiluviano in firma gira più o meno degnamente già adesso e lo stuttering è praticamente sparito, mentre era presente nella prima release.
Ma diciamo che passare da rFactor ad AC è un salto notevole, anche perchè rF inizia davvero a sentire il peso degli anni.
Se mi convertissero la Targa Florio per AC, accenderei un cero a sette Madonne diverse! :D
Nino Grasso
21-03-2013, 12:44
Si, il tutto sta nella capacità dei modder e nella bontà dei tool per il modding. Il mio sogno è quello di avere una Nordachleife in Laser Scan, se ci riuscissero non avrebbero rivali.
Comunque non intendevo solo i danni, ma anche il comportamento della vettura. Su Assetto Corsa è veramente non in sintonia con tutto il resto, che è realizzato splendidamente.
monkeygrinder
21-03-2013, 12:51
Si, il tutto sta nella capacità dei modder e nella bontà dei tool per il modding. Il mio sogno è quello di avere una Nordachleife in Laser Scan, se ci riuscissero non avrebbero rivali.
Comunque non intendevo solo i danni, ma anche il comportamento della vettura. Su Assetto Corsa è veramente non in sintonia con tutto il resto, che è realizzato splendidamente.
Dagli tempo, mi fido abbastanza ciecamente di Kunos. :)
scusatemi ma ho bisogno di aiuto, non riesco a far funzionare il volante (logitech drifing force) con questo gioco, lo setto correttamente dal gioco sia manualmente che col wizard, ma quando entro la macchina è ferma li e non succede niente, non si muove il volante, non cambia, niente è immobile.....stessa cosa col joypad, ma una volta con la prima release almeno quello andava, ora con l'ultima non và proprio niente.....a me pare cosi strano, o sono cieco e non vedo la soluzione davanti agli occhi o ho bisogno di aiuto.....
alemax505
24-03-2013, 13:43
FIAT Panda 700cc
quoto anch'io
qualcuno sarebbe talmente gentile da passarmi un codice...ho avuto addirittura qualche problema con la poste pay e non riesco nemmeno a comprare net kar....sto strippando....grazie mille in anticipo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.