View Full Version : Acquisto scheda video
Salve, sono un possessore della ati radeon hd4850, volevo comprare una scheda video per migliorare anche leggermente le prestazioni visto che non ho la possibilità di acquistare il computer per intero. Il mio budget è al massimo di 80-100 euro, cercando in internet ho visto che la soluzione migliore è la ati radeon hd6770, volevo chiedere a voi che siete più esperti se è la scelta migliore oppure se c'è un alternativa migliore, se invidia è meglio perchè avendo avuto sempre schede video ati non sono mai rimasto soddisfatto.
Il resto del mio computer è:
scheda madre: asus p5ql se
processore: intel dual core e7400
ram: 4 gb
alimentatore: 420w
schermo full hd
Vi ringrazio in anticipo.
Con quel budget il meglio che puoi prendere è una Sapphire 7770 Ghz Edition che sta proprio sui 100Euro tondi.
Ma visto il computer obsoleto che ho dici ch avrei dei reali miglioramenti o non la riuscirò a sfruttare al massimo per via del processore? Un altra domanda, il fatto che la 7770 sia pci express 3.0 e la mia scheda madre supporta solo la 2.0 non è un problema perchè sono retrocompatibili giusto?
Ma visto il computer obsoleto che ho dici ch avrei dei reali miglioramenti o non la riuscirò a sfruttare al massimo per via del processore? Un altra domanda, il fatto che la 7770 sia pci express 3.0 e la mia scheda madre supporta solo la 2.0 non è un problema perchè sono retrocompatibili giusto?
Con il pci-e nessun problema.Con il processore, data la risoluzione, dovresti andare abbastanza bene in quasi tutte le situazioni ;)
Con il pci-e nessun problema.Con il processore, data la risoluzione, dovresti andare abbastanza bene in quasi tutte le situazioni ;)
Quoto io sta volta :D
grazie a tutti per la risposta.
simonetto80
21-03-2013, 16:46
a 100.120 euro prendi una 7850 usata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.