View Full Version : BA+ss vendo Auricolari Senheiser ie8
Ciao ragazzi, vendo auricolari Sennheiser ie8, ricevuti in regalo, utilizzati pochissimo, con confezione completa, documentazione fiscale per la garanzia.
li vendo per inutilizzo, in quanto ho altri auricolari in ear.
Li vendo a €. 110,00+ss, praticamente meno della metà del prezzo più basso del web.
ipod nano touch 6gen 8gb color graphite nuovissimo insieme ad un auricolare bluetooth della phoenix
Ciao mi dispiace ma non mi interessa
Ciao!
Coda, quanto tempo hanno?
per caso scambi con qualcosa?
Ciao ho la fattura sicuro che sono ancora in garanzia non scambio comuque ti faccio sapere la data precisa ok
ciao avv, scambi con Sony XBA-30 ? Sono perfette...ma mi conosci no ?
ciao
Ciao il tuo nick non m e nuovo penso che abbiamo fatto qualche scambio e non ricordo male sei di bari ma è un lettore mp3 comunque vorrei monetizzare
Scusami ho sbagliato tutto forse sei il ragazzo che mi ha venduto le ultimate e sono degli auricolari i sony che proponi comunque per il momento non scambio ma ci faccio un pensiero grazie
Scusami ti faccio sapere entro stasera la data precisa della fattura ma sono state utilizzate veramente poco tenute sempre in confezione perchè utilizzavo altri auricolari comunque appena vado in studio verso le 17 ti avviso
la fattura è del 23/08/2011 come ti dicevo non avranno fatto neanche il rodaggio, ciao
grazie per la disponibilità, lascio coda
hellkitchen
07-07-2013, 20:44
Ti mando un pm
Ciao ragazzi riapro il post per la vendita degli auricolari, purtroppo non li uso e mi dispiace tenerli in custodia, potrei essere interessato a scambio con amplificatore dac/usb tipo Fiio e 17 che funzioni con il cellulare lg g2, grazie
Ciao ragazzi riapro il post per la vendita degli auricolari, purtroppo non li uso e mi dispiace tenerli in custodia, potrei essere interessato a scambio con amplificatore dac/usb tipo Fiio e 17 che funzioni con il cellulare lg g2, grazie
Ciao, io ho il Fiio e11 e il Fiio e10, ti potrebbero interessare?
Grazie
ciao anche io ho il Fiio E11 ma vorrei sapere se E10 è possibile collegarlo al cellulare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.