PDA

View Full Version : Un video di Grid 2 mostra i tracciati americani

Redazione di Hardware Upg
15-03-2013, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-video-di-grid-2-mostra-i-tracciati-americani_46241.html

Il narratore del filmato è Patrick Callahan, una sorta di Bernie Ecclestone alternativo che nel mondo di Grid ha fondato la World Series Racing.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fabryce
15-03-2013, 09:19
anche se arcade il primo grid mi è piaciuto, penso che questo sarà mio :)

Krusty93
15-03-2013, 09:34
Anche io ci ho giocato in lungo e in largo, anche su ESL.
Ho aspettato con ansia Grid2, ma quest'anno escono ance Assetto Corsa e Porject CARS e mi sa che quqesta volta Grid dovrà aspettare :D

Khronos
15-03-2013, 09:40
Anche io ci ho giocato in lungo e in largo, anche su ESL.
Ho aspettato con ansia Grid2, ma quest'anno escono ance Assetto Corsa e Porject CARS e mi sa che quqesta volta Grid dovrà aspettare :D

e ma GRID è giocabilissimo con la tastiera. gli altri no.

sortac
15-03-2013, 12:13
Decisamente meglio il pad della 360 per giocare grid

Krusty93
15-03-2013, 12:56
e ma GRID è giocabilissimo con la tastiera. gli altri no.

Al tempo di Grid giocavo col joypad 360 e mi avvicinavo molto alle prestazioni di chi guidava col volante, mentre ora come ora ho un volante.

Nel mio post non volevo di certo paragonare i 3 giochi fra di loro :D
Ma i soldi non posson andare ovunque :sofico:

sortac
15-03-2013, 14:02
Al tempo di Grid giocavo col joypad 360 e mi avvicinavo molto alle prestazioni di chi guidava col volante, mentre ora come ora ho un volante.

Nel mio post non volevo di certo paragonare i 3 giochi fra di loro :D
Ma i soldi non posson andare ovunque :sofico:

Vediamo se danno la possibilità di acquistare le versioni usate che andavano più veloci di quelle nuove... io ai tempi avevo passato un pomeriggio a comprare e vendere lacetti fino a trovare un modello che andava diversi km/h in più rispetto alla media, e nelle gare online si lamentava sempre la gente dicendo che cittavo :D
Presi anche un volante il modello con la corona rossa della logitech ma col joypad c'era più controllo mi sembrava

Krusty93
15-03-2013, 20:02
Vediamo se danno la possibilità di acuistare le versioni usate che andavano più veloci di quelle nuove... io ai tempi avevo passato un pomeriggio a comprare e vendere lacetti fino a trovare un modello che andava diversi km/h in più rispetto alla media, e nelle gare online si lamentava sempre la gente dicendo che cittavo :D
Presi anche un volante il modello con la corona rossa della logitech ma col joypad c'era più controllo mi sembrava

Dannato e bay motori :asd:

Questa cosa l'avevano tolta con la patch 1.3 (quando ormai la community si stava sciogliendo e mancava poco alla chiusura dei server) in quanto girava un file che dava solo le auto migliori su e bay :D

monkeygrinder
18-03-2013, 11:36
Arcadone da console. Tra Project C.A.R.S. e (soprattutto) Assetto Corsa, quest'anno c'è di meglio da giocare.

sundraw83
15-04-2013, 22:59
giocone stupendo spero di vederlo presto in azione

sortac
17-04-2013, 17:23
Arcadone da console. Tra Project C.A.R.S. e (soprattutto) Assetto Corsa, quest'anno c'è di meglio da giocare.

E' un gioco per divertirsi in multi online, non le classiche simulazioni con f1 o supersportive che in curva a 50 km/h volano via tra le stelle...

Molti come al solito confondono la difficolta a far stare in strada una macchina con la verosimiglianza delle reazioni nella realtà