Redazione di Hardware Upg
15-03-2013, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-video-di-grid-2-mostra-i-tracciati-americani_46241.html
Il narratore del filmato è Patrick Callahan, una sorta di Bernie Ecclestone alternativo che nel mondo di Grid ha fondato la World Series Racing.
Click sul link per visualizzare la notizia.
anche se arcade il primo grid mi è piaciuto, penso che questo sarà mio :)
Krusty93
15-03-2013, 09:34
Anche io ci ho giocato in lungo e in largo, anche su ESL.
Ho aspettato con ansia Grid2, ma quest'anno escono ance Assetto Corsa e Porject CARS e mi sa che quqesta volta Grid dovrà aspettare :D
Anche io ci ho giocato in lungo e in largo, anche su ESL.
Ho aspettato con ansia Grid2, ma quest'anno escono ance Assetto Corsa e Porject CARS e mi sa che quqesta volta Grid dovrà aspettare :D
e ma GRID è giocabilissimo con la tastiera. gli altri no.
Decisamente meglio il pad della 360 per giocare grid
Krusty93
15-03-2013, 12:56
e ma GRID è giocabilissimo con la tastiera. gli altri no.
Al tempo di Grid giocavo col joypad 360 e mi avvicinavo molto alle prestazioni di chi guidava col volante, mentre ora come ora ho un volante.
Nel mio post non volevo di certo paragonare i 3 giochi fra di loro :D
Ma i soldi non posson andare ovunque :sofico:
Al tempo di Grid giocavo col joypad 360 e mi avvicinavo molto alle prestazioni di chi guidava col volante, mentre ora come ora ho un volante.
Nel mio post non volevo di certo paragonare i 3 giochi fra di loro :D
Ma i soldi non posson andare ovunque :sofico:
Vediamo se danno la possibilità di acquistare le versioni usate che andavano più veloci di quelle nuove... io ai tempi avevo passato un pomeriggio a comprare e vendere lacetti fino a trovare un modello che andava diversi km/h in più rispetto alla media, e nelle gare online si lamentava sempre la gente dicendo che cittavo :D
Presi anche un volante il modello con la corona rossa della logitech ma col joypad c'era più controllo mi sembrava
Krusty93
15-03-2013, 20:02
Vediamo se danno la possibilità di acuistare le versioni usate che andavano più veloci di quelle nuove... io ai tempi avevo passato un pomeriggio a comprare e vendere lacetti fino a trovare un modello che andava diversi km/h in più rispetto alla media, e nelle gare online si lamentava sempre la gente dicendo che cittavo :D
Presi anche un volante il modello con la corona rossa della logitech ma col joypad c'era più controllo mi sembrava
Dannato e bay motori :asd:
Questa cosa l'avevano tolta con la patch 1.3 (quando ormai la community si stava sciogliendo e mancava poco alla chiusura dei server) in quanto girava un file che dava solo le auto migliori su e bay :D
monkeygrinder
18-03-2013, 11:36
Arcadone da console. Tra Project C.A.R.S. e (soprattutto) Assetto Corsa, quest'anno c'è di meglio da giocare.
sundraw83
15-04-2013, 22:59
giocone stupendo spero di vederlo presto in azione
Arcadone da console. Tra Project C.A.R.S. e (soprattutto) Assetto Corsa, quest'anno c'è di meglio da giocare.
E' un gioco per divertirsi in multi online, non le classiche simulazioni con f1 o supersportive che in curva a 50 km/h volano via tra le stelle...
Molti come al solito confondono la difficolta a far stare in strada una macchina con la verosimiglianza delle reazioni nella realtà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.