View Full Version : [BS+sped] scambio corsair h100 con h80i
come da titolo scambio dissi corsair h100 con corsair h80ì...
ho acquistato il dissi qualche giorno fa (8/03/2013) da un utente del forum, il dissi è perfetto, come nuovo, ancora in garanzia per un anno.
motivo dello scambio:l'h100 era destinato a un pc che però ho venduto... ora sto realizzando sistema e-itx, l'h100 mi fa perdere la possibilità o di montare il lettore dvd oppure mi fa perdere il bay per gli hdd... mentre l'h80ì (o anche l'h90 a dire il vero) mi verrebbe più comodo.
per il momento non vendo, solo scambio. grazie :)
aleturbo+
15-03-2013, 08:36
io ho l'h60 nuovo usato un mese ..poi per cambio e fermo li..se ti puo interessare
grazie per la proposta... ci penso un'attimo e ti faccio sapere... l'h60 potrebbe essere sufficiente ma avevo pensato a qualcosa di più performante... e senza perderci troppo nello scambio (ne come valore ne come prestazioni) :D
Ho un H70 se può interessare.
m... per ora ringrazio per le proposte... ci saimo quasi... :D
60..... 70..... qualcuno che dice 80i? :D
Io avrei un h80 senza la i (ottimo ugualmente :D)
Se ti interessa mandami un pm :)
Io avrei un h80 senza la i (ottimo ugualmente :D)
Se ti interessa mandami un pm :)
:'( meledizione... quanta differenza una sola lettera (scherzia a parte so che è ottimo anche l h80... è molto vicino a quallo che cerco... cercavo l h80i solo perchè sulla e-itx non ho fan controllere (solo un connettore 4pin) e volevo poter regolare almeno le ventole... la pompa mi interessa relativamente... nel prodigy non ho spezio per un rheobus... e da li la scelta obbligata...)
cmq se entro questa sett non ho trovato ci mettiamo d'accordo...
:'( meledizione... quanta differenza una sola lettera (scherzia a parte so che è ottimo anche l h80... è molto vicino a quallo che cerco... cercavo l h80i solo perchè sulla e-itx non ho fan controllere (solo un connettore 4pin) e volevo poter regolare almeno le ventole... la pompa mi interessa relativamente... nel prodigy non ho spezio per un rheobus... e da li la scelta obbligata...)
cmq se entro questa sett non ho trovato ci mettiamo d'accordo...
Ok allora aspetto tue notizie :D
Inviato dal mio Nexus 4
matte91snake
20-03-2013, 00:17
Ciao,
ti offro corsair h60 con 2 settimane di vita. Vista la differente categoria di prezzo ti offro anche un piccolo conguaglio :)
volendo anche scambio a mano, se ti interessa la proposta mandami un pm ;)
uppolo...
grazie per le offerte... per ora lo scambio che più mi interessa è con edo1501
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao ti ho scritto in pvt con la proposta nh d14.
ho verificato gli ingombri e non riesco a montarlo... la mia i-etx ha il soket troppo a ridosso del pci e non posso metterci dissi a aria :(
maledizione sta diventando un'impresa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.