View Full Version : HP F4150HS... questo sconosciuto
TheFelix
12-05-2002, 19:13
Ciao a tutti,
oggi apro un volantino di un supermercato e trovo il
portatile dell'oggetto in offerta a 990€.
Ho cercato quasi ovunque informazioni a riguardo ma
senza ottenere alcun risultato neanche sul sito HP.
Qualcuno ne sa qualcosa? Dove è possibile reperire
informazioni? E' valido come NB ultra stra economico?
Help me!!
Ringraziandovi anticipatamente, saluti
TheFelix
12-05-2002, 19:53
Magari possono servire :)
Processore: celeron 866
Memoria Ram: 128Mb
Disco Fisso: 10Gb
Scheda Video: XGA
Floppy Drive: 1.44Mb
Cd Rom: Integrato
Modem: Integrato
Display: TFT 14.1
Software: XP Home
Ciao, prova a vedere sul sito della HP in USA se trovi qualche modello con caratteristiche molto simili ( e magari controlla anche se ha lo stesso chassis ) ma con una sigla diversa: può essere che sia lo stesso caso del XT1000... Se infatti vai a vedere sul sito italiano non c'è neanche l' ombra di questo notebook mentre invece lo trovi sul sito HP tedesco e in quello americano viene chiamato Pavillion ZT1000, con caratteristiche praticamente uguali a parte il lettore cd.
Prova...
Buona ricerca
BigMouse
13-05-2002, 11:28
Ciao TheFelix...ho ricontrollato i vecchi post del forum e sono riuscito a trovarne uno che parlava di un HP F4147HS....probabilmente appartiene alla stessa serie di quello di cui parli magari con processore un po'più lento (il post è di gennaio...)
Cmq a quanto pare questa serie era in origine destinata agli impiegati telecom
Se vuoi un parere sul prezzo mi pare veramente molto buono....considera che con quella cifra fai fatica a portarti a casa un notebook usato dalle prestazioni di poco superiori...ok il processore è superato ma cmq valido, manca il lettore dvd e l'hd è un po'piccolino....ma il marchio hp è una garanzia! Ovviamente aggiungendo una buona manciata di Euro ci sono prodotti più "moderni" (non di molto cmq...) ma a quella cifra credo non ci sia niente di meglio.
Ciao!
P.S. il link del vecchio post
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=186499&highlight=xe3+telecom
BigMouse
13-05-2002, 11:30
ooops mi sono sbagliato: come ti sarai accorto anche tu, la serie di cui sopra non era destinata agli impiegati telecom ma ai clienti di una particolare offerta...vabè cmq il succo del discorso non cambia :D
topogatto
13-05-2002, 12:51
Originariamente inviato da TheFelix
[B]Ciao a tutti,
oggi apro un volantino di un supermercato e trovo il
portatile dell'oggetto in offerta a 990€.
Ho cercato quasi ovunque informazioni a riguardo ma
senza ottenere alcun risultato neanche sul sito HP.
Qualcuno ne sa qualcosa? Dove è possibile reperire
informazioni? E' valido come NB ultra stra economico?
Help me!!
Ringraziandovi anticipatamente, saluti
Prima di comprare il BESTIO pure io volevo prenderlo...a febbraio era già in offerta al Benn** (è lì che l'hai visto vero? ;) ) a 2.450.000 (1265 €)...quindi come puoi vedere è sceso abbastanza!
Anche io avevo cercato sul sito HP USA...scoprendo che apparteneva alla famiglia degli Omnibook XE3...
Cmq a quel prezzo non era conveniente...pensa che con l'aggiunta di 600.000 lire ho preso il BESTIO!! :D
Ora...può essere + interessante...ma io punterei su qualcosa + dotato...tanto la differenza non è moltissima...
Ciao
Diego
TheFelix
13-05-2002, 18:41
Grazie di tutto ragazzi, vi sto scrivendo dal suddetto NB!
Mi pare efficiente per il prezzo, peccato che nel cartellino in esposizione era indicata una sk di rete che però nn esiste :( e che nn rientra nella nuova normativa dei 2 anni di garanzia.
Bye
PS Qualcuno vende o mi consiglia una sk di rete pcmcia da aquistare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.