PDA

View Full Version : [BO+ss] Vendo xbox 360 elite da 120gb con RGH e altro 220€

aeroxdefocu
14-03-2013, 17:21
Vendo la mia Xbox 360 per passaggio a pc desktop e quindi non la utilizzo più per giocare! La console è perfetta non ha nessun problema o mai avuto nessun problema. E' una jasper V2 quindi l'ultima delle FAT da poco gli è stato fatto l'RGH. La console non è stata bannata perchè non è mai stata sul live quindi se voelte riportarla originale potete utilizzarla tranquillamente sul live.

Insieme alla console fornisco:
2x Joypad nero e uno bianco
1x Cavo HDMI
1x Cavo component
1x Cavo VGA
1x Cavo Lan
Alimentatore e scatola originale inclusi

Inpiù vi regalo anche tutta la raccolta di giochi che ho dovrebbero essere una trentina di titoli in totale. In più sulla console troverete già fifa 13, fifa street, FM3, assassin's creed e non mi ricordo cos'altro! :)

NON SCAMBIO CON NULLA E NON SMEMBRO

Il prezzo è di 180€ più eventuale spedizione con corriere
Per il pagamento accetto paypal, postepay e bonifico bancario
Per qualsiasi info contattatemi!

aeroxdefocu
17-03-2013, 15:59
Up prezzo abbassato a 180€

matteodcm2
22-03-2013, 23:41
Ciao ti offro 150 euro a mano domattina.
Grazie in ogni caso.

musampa
23-03-2013, 11:28
Ciao ti.posso offrire 160 spedita....

Babbo Natale
23-03-2013, 11:53
9 giorni e non hanno ancora chiuso il thread, i nuovi moderatori devono ancora essere addestrati!

iasudoru
23-03-2013, 20:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2307245
Due settimane di sospensione.

9 giorni e non hanno ancora chiuso il thread, i nuovi moderatori devono ancora essere addestrati!

Il termine "addestrati" credo sia riferibile al potenziamento delle capacità che possiedono alcune specie animali e non al periodo di istruzione che forse dovrebbe servire ad un nuovo moderatore.
Può essere che tu abbia usato un modo "infelice" di esprimerti, o che abbia violato l'articolo 5, comma 1, del regolamento generale del forum.
Cionondimeno, potrei anche essere d'accordo con quanto hai scritto e, di conseguenza, darti ragione.
Un mese di sospensione.