View Full Version : Problema Samsung Syncmaster e Xbox 360!
Androx13
14-03-2013, 16:29
Ciao a tutti! Scrivo perchè 3 mesi fa ho comprato una 360 slim e collegandola tramite hdmi al Samsung SyncMaster P2370HD ho notato che, nonostante la tv dica 1980x1020 a 60Hz, l'immagine sia come sfocata e i testi non sono nitidi. Il PC invece collegato via VGA funziona perfettamente. Ho provato a cambiare cavo HDMI ma nulla mentre testando l xbox su un altra tv si vede perfettamente. Ho letto che cambiando il nome nel menu di imput si risolve ma ho provato è nulla. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? Grazie.
Ciao a tutti! Scrivo perchè 3 mesi fa ho comprato una 360 slim e collegandola tramite hdmi al Samsung SyncMaster P2370HD ho notato che, nonostante la tv dica 1980x1020 a 60Hz, l'immagine sia come sfocata e i testi non sono nitidi. Il PC invece collegato via VGA funziona perfettamente. Ho provato a cambiare cavo HDMI ma nulla mentre testando l xbox su un altra tv si vede perfettamente. Ho letto che cambiando il nome nel menu di imput si risolve ma ho provato è nulla. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? Grazie.
sul TV hai più di un ingresso HDMI? in tal caso li hai provati entrambi?
lascia stare cosa dice la TV; le impostazioni dell'xbox cosa dicono? 1080p o i? assicurati di mettere 1080p se li regge.
PS ma la serie syncmaster non erano monitor PC? fa anche tv?
Nelle impostazioni cerca di settare la sorgente hdmi come pc. Dovrebbe risolverti il problema.
E' un problema che la samsung si tira dietro da un pò.
Androx13
14-03-2013, 17:09
Di uscite HDMI ne ho solo una! impostando pc come uscita non cambia nulla anzi forse l'immagine è peggiore! dalla console ho provato sia in 1080p che 1080i ma non cambia nulla. Ho provato anche ad aggiornare il firmware del monitor/tv ma nulla. Non ho più idee.
Androx13
14-03-2013, 18:54
avete qualche altro consiglio???
Bho, io ho lo steso problema con il pc è l'ho risolto così...
Androx13
20-03-2013, 12:54
Niente! ho provato anche a pulire bene l'ingresso dell'hdmi nel caso ci fosse un contatto un po lento ma niente. Ci rinuncio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.