4HwGenXX
14-03-2013, 13:38
Ciao a tutti, vado dritto al sodo, vendo questa PS3 phat che non ha mai avuto problemi di YLOD o altro, da tempo ferma adesso però a seguito anche dell'aggiornamento del firmware dopo 20-30min di gioco appare una finestrella che dice "spegnere il sistema per evitare un surriscaldamento" (circa)!
Dopo esssermi informato varie persone e amici, mi han detto che si tratta semplicemente di aprire la consolle, pulirla bene bene e munirsi di pasta termica e pad termici per migliorare il raffreddamento! Ma non avendo il tempo ne la voglia, la vendo così come si trova!
contenuto :
- ps3 boxata, con scatola originale
- pad sixaxis compatibile
- cavo hdmi
- cavi alimentazione
PREZZO : 80€ + SS
SPEDIZIONI : CAUSA LAVORO RIESCO A SPEDIRE SOLO MARTEDI' O GIOVEDI' CON SPEDIREWEB (SE VOLETE ALTRO DITEMELO!)
REGOLE! :
- solo per diretti interessati, no perditempo, no sparare prezzi assurdi
- precedenza ai blocchi, possibili "limatineineine" sui blocchi con ss incluse!
- NO PERDITEMPO (lo riscrivo non si sa mai :D )
- CODE MAX MAX MAX 6/8H io non ci sono sempre, la sera sistemo il tread e le code!
Dopo esssermi informato varie persone e amici, mi han detto che si tratta semplicemente di aprire la consolle, pulirla bene bene e munirsi di pasta termica e pad termici per migliorare il raffreddamento! Ma non avendo il tempo ne la voglia, la vendo così come si trova!
contenuto :
- ps3 boxata, con scatola originale
- pad sixaxis compatibile
- cavo hdmi
- cavi alimentazione
PREZZO : 80€ + SS
SPEDIZIONI : CAUSA LAVORO RIESCO A SPEDIRE SOLO MARTEDI' O GIOVEDI' CON SPEDIREWEB (SE VOLETE ALTRO DITEMELO!)
REGOLE! :
- solo per diretti interessati, no perditempo, no sparare prezzi assurdi
- precedenza ai blocchi, possibili "limatineineine" sui blocchi con ss incluse!
- NO PERDITEMPO (lo riscrivo non si sa mai :D )
- CODE MAX MAX MAX 6/8H io non ci sono sempre, la sera sistemo il tread e le code!