PDA

View Full Version : [bat] macbook 13" anno 2007 con 2 piccoli difetti estetico

il24
14-03-2013, 12:52
Ciao a tutti ,vendo
Macbook 13" meta' del 2007 ; intel core duo 2.16 gHz; apple mouse wireless touch ---- 380
(alcune precisazioni -- funzionante perfettamente ha solo due problemi estetici -- A)manca il tasto sinistro shift --- B)l'alimentatore ha del nastro isolante intorno)

Possibilmente in zona Barletta e provincia

NuT
14-03-2013, 16:39
Ero in coda dal vecchio thread (chiuso), mi rimetto in coda qui. Resto in attesa delle foto e delle informazioni più dettagliate via mail.

NuT
15-03-2013, 14:23
Grazie per tutte le info e le foto che ti ho chiesto. Lascio la coda perché il prezzo è decisamente alto, lo valuto molto meno e non penso che tu potresti accettare una mia offerta. Buona vendita :)

il24
15-03-2013, 15:43
Di essere trattabile puo' anche essere trattabile(considerato che potrei anche non vendere il mouse)
Pero' dire che il prezzo è decisamente alto non mi sembra tanto corretto nei confronti del mio post(che così viene falsato dalle tue considerazioni)
Diverso è dire che non eri disposto a pagare quella cifra ma,avendola sempre saputa,potevi anche non considerare il post.
Scusami ma così non fai altro che rovinare i post altrui(e non penso tu lo volessi fare)