PDA

View Full Version : All inclusive smart sim edition: se volessi un telefono?

Gregor
14-03-2013, 07:00
Buongiorno,
da cliente wind, ieri ho accettato una proposta che prevede l'abbonamento Smart 400 Sim Edition a 15 euro al mese, senza tassa di conc. gov., il tutto per 5 anni!
E' quella che c'è attualmente sul sito wind.it.
Se volessi aggiungere il Nokia Lumia 620, che prevede un importo iniziale di 99 euro, passando alla Smart 400 Full Edition da 18 euro al mese, avrei altri costi?
Fatti due conti, pagherei 3 euro (in più) per 24 mesi + i 99 euro iniziali fanno = 171 euro!
Il telefono costa attualmente 249 euro! Dov'è l'inghippo? Grazie.

pacmanincz
14-03-2013, 08:04
Buongiorno,
da cliente wind, ieri ho accettato una proposta che prevede l'abbonamento Smart 400 Sim Edition a 15 euro al mese, senza tassa di conc. gov., il tutto per 5 anni!
E' quella che c'è attualmente sul sito wind.it.
Se volessi aggiungere il Nokia Lumia 620, che prevede un importo iniziale di 99 euro, passando alla Smart 400 Full Edition da 18 euro al mese, avrei altri costi?
Fatti due conti, pagherei 3 euro (in più) per 24 mesi + i 99 euro iniziali fanno = 171 euro!
Il telefono costa attualmente 249 euro! Dov'è l'inghippo? Grazie.

se attivi la sim edition puoi disdire quando vuoi gratuitamente attraverso una semplice portabilità ad un altro gestore, con la smart edition la durata minima contrattuale è di 24 mesi

Gregor
14-03-2013, 08:11
se attivi la sim edition puoi disdire quando vuoi gratuitamente attraverso una semplice portabilità ad un altro gestore, con la smart edition la durata minima contrattuale è di 24 mesi

Sì, questo lo so...con la sim edition non ho alcun vincolo...posso tornare alla ricaricabile o cambiare gestore in qualsiasi momento. Mentre col telefono in abbonamento ho il vincolo delle 24 rate (o 30...non ho capito quante siano con il Lumia 620).
Quindi il conto che ho fatto è corretto? Tnx!

pacmanincz
14-03-2013, 14:14
Sì, questo lo so...con la sim edition non ho alcun vincolo...posso tornare alla ricaricabile o cambiare gestore in qualsiasi momento. Mentre col telefono in abbonamento ho il vincolo delle 24 rate (o 30...non ho capito quante siano con il Lumia 620).
Quindi il conto che ho fatto è corretto? Tnx!

si è corretto

Gregor
15-03-2013, 11:20
si è corretto

Mi tenta molto ...tnx!

Gregor
19-03-2013, 07:41
Mi pareva strano che non ci fosse il barbatrucco! :muro:
Sono stato in negozio...non è così!
La spesa sale....Provate a immaginare perchè? ;)
Non conviene, me lo compro spendo meno...

paolinovox
19-03-2013, 16:38
Se recedi prima dei 24 mesi devi "saldare" la differenza del telefono...l'abbonamento lo puoi disdire quando vuoi, il vero vincolo è il telefono!

Gregor
20-03-2013, 06:46
Se recedi prima dei 24 mesi devi "saldare" la differenza del telefono...l'abbonamento lo puoi disdire quando vuoi, il vero vincolo è il telefono!

Sì certo, questo lo so!

Nessuna fregatura, è che il commesso del negozio non sapeva la reale situazione del mio abbonamento! E pretendeva di farmi pagare la tcg passando da un sim edition ad un full edition.

Io ho già una full edition, scontata, quindi posso prendere il Limia 620 a soli 99 euro con tariffa attuale (15 euro al mese). Vincolo di abbonamento 24 mesi!

Lo prenderò ;)