PDA

View Full Version : schermo nero nella riproduzione dei film/video

wildfuoco
13-03-2013, 23:45
ciao a tutti da qualche giorno il mio portatile non mi mostra più i film....
precisamente non sò da quando perchè non li vedo sempre, ma un giorno ho aperto alcuni film su vlc e niente schermata nera anche se il filmato và avanti (con tanto di suono) i file sono buoni perchè ne ho provati vari e anche di vecchi che andavano....
su internet in streaming mi sembra che funzionino mentr utilizzando utube ho notato che a pieno schermo fà lo stesso scherzo... inoltre quando li vedo su la pagina notizie di facebook se scrollo superando il video che stà andando l'audio continua ma una volta tornato alla post del video l'immagine è ferma...
in più non vedo la mia cam su skype (così giusto per dire anche se magari nn centra na mazza)

cioè qualè il problema??? il portatile è di quest'anno!

di programmi nuovi non ne ho installati però recentemente ho aggiornato java e flash vari, potrebbero essere quelli?

wildfuoco
17-03-2013, 18:41
up

!marco!
17-03-2013, 19:03
per i video potrebbe essere tranquillamente vlc, anche a me ogni tanto crasha
hai provato altri lettori? anche con loro rimane il prolema? vlc è aggiornato? al max prova a disinstallarlo completamente e reinstallalo con l'ultima versione

per la cam, è installata correttamente? guarda su gestione dispositivi e prova qualche sito di chat online così vedi subito se te la rileva e si "apre" l'immagine

wildfuoco
18-03-2013, 23:26
sono sempre andati lisci come l'olio prima, ora di colpo più niente.

la cam su siti di chat online và e vedo anche la mia immagine
mentre su skype trasmetto ma io non mi vedo

i video ho provato con mediaplayer ma non cambia, si sente ma non si vede l'immagine

edit:
ho disinstallato e rinstallato vlc ma niente, nel mentre facevo sta cosa è uscito un affiso di aggiornameto di divx o roba simili, l'ho fatto e ha installato pure divx player plus e con quello ora si vedono....
ma io voglio comuque vlc, perchè non funziona più?