PDA

View Full Version : H80i

quaddista
13-03-2013, 23:10
ragazzi sto per comprare questo tipo di sistema AIO lo so che molti lo sconsigliano, ma per quello che ci devo fare xD facendo modding con il pc sto molto attendo all estetica e mi paice molto questo sistema poichè ha i led personalizzabili, ma in giro non riesco a capire se è possibile cambiare il colore dei led normalmente dal pc oppure bisogna avere a forza il corsair link :( ki mi aiuta:(

joytag
14-03-2013, 15:48
ragazzi sto per comprare questo tipo di sistema AIO lo so che molti lo sconsigliano, ma per quello che ci devo fare xD facendo modding con il pc sto molto attendo all estetica e mi paice molto questo sistema poichè ha i led personalizzabili, ma in giro non riesco a capire se è possibile cambiare il colore dei led normalmente dal pc oppure bisogna avere a forza il corsair link :( ki mi aiuta:(

Ciao con il Corsair H80i per gestire il colore del led occorre necessariamente installare il Software Corsair Link.

Comunque c'e' il topic dedicato alla linea Corsair Hydro qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2328028

joytag ;)

quaddista
14-03-2013, 22:48
ma quindi non serve comprare il corsair link quello che si compra XD questo non avevo capito xD grazie mille :)