*Walter*
13-03-2013, 21:36
Ciao a tutti, mi devo liberare di un po' di cose che ho in casa.
- Le foto sono a richiesta come sempre;
- il materiale è testato e funzionante. Sono un privato e non posso dare garanzia ma posso certificare la funzionalità del prodotto. Per ciò che non funziona verrà espressamente scritto "NON FUNZIONANTE";
- man mano che recupero altro materiale lo aggiungo qui.
1) SEASONIC X-750
Alimentatore modulare 100% da 750W, cerificato 80+ Gold.
A detta di molti e secondo molte recensioni un ottimo alimentatore per tutto.
Preso nel mercatino del forum non ha mai dato problemi. Privo di garanzia e prova d'acquisto (fattura/scontrino) ma completo di imballi e istruzioni.
Prezzo: 115,07 € - 21% - uso = 85,00 € (Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_seasonic_x-750.aspx)) Venduto a M1chel
2) Lian-Li PCQ08B
Case per sistemi mini-itx.
Ottimo prodotto usato fino ad una settimana fa curato maniacalmente.
Presenta ventola anteriore con led blu e ventola superiore. Ospita alimentatori standard ATX.
Bay per hard disk con gommini per smorzare qualsiasi tipo di vibrazione o rumore.
Presenta 2 porte USB 3.0 nella parte frontale.
Privo di garanzia e prova d'acquisto (fattura/scontrino) ma completo di imballi e istruzioni.
Prezzo: 105,81 € - 21% - uso = 77,00 € (Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_pc-q08.aspx)) Venduto a paninello
3) Silverstone PT09B
presenta 1 bay per lettori ottici slim e 1 bay per hard disk 3.5/2.5"
Privo di garanzia, prova d'acquisto (fattura/scontrino), imballi e istruzioni.
Prezzo: 40,00 € (non più in commercio) --> 35,00 €
4) Sony Optiarc AD7240-S
Masterizzatore DVD 5,25"; usato fino a poco tempo fa assieme al lian li in vendita; mai dato un problema.
Prezzo: 15,00 € (non più in commercio) --> 10,00 € Venduto a paninello
5) Western Digital Caviar SE
Capacità 250 gb, sigla modello WD2500AAJS.
no bad cluster, nessun settore danneggiato.
Usato nel vecchio sistema (mini itx lian li) per sistema operativo e programmi vari, quindi come disco principale.
Prezzo: 25,00 € (non più in commercio) --> 20,00 €
6) Crucial V4
Capacità 64 gb, sigla modello CT064V4SSD2.
Acquistato nel mercatino dall'utente miostar (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2539027) assieme a delle staffe, ma mai usato. Non voglio lucrarci ma nemmeno perderci.
Privo di garanzia, ma sono presenti prova d'acquisto (fattura/scontrino), imballi e istruzioni.
Prezzo: 40,00 € (Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_crucial_v4.aspx))
7) Seagate NL35.2
Capacità 250 gb, sigla modello ST3250824NS.
Ricavato dopo un upgrade di un pc hp che avevo acquistato; usato per sistema operativo e programmi vari, quindi come disco principale.
8) Mini blocco AMD Socket 7
- Mo.Bo.: QDI Advance 10T
- CPU: AMD-K6_2/350AFR
Formato M-Atx, utile per un eventuale home server o mulo 24/7 per p2p.
Proviene da uno dei miei primi PC; non posso però testarne la funzionalità quindi vendo come NON FUNZIONANTE.
Privo di garanzia e prova d'acquisto (fattura/scontrino), ma sono presenti imballi e istruzioni.
9) Hp C4580.it
Stampante multifunzione wifi, con 2 cartucce (nero e colore); ha sempre funzionato bene fino a qualche tempo fa quando mi dava cartuccia esaurita o non presente, quindi vendo come NON FUNZIONANTE.
Posseggo alimentatore e cavo USB.
Priva di garanzia, prova d'acquisto (fattura/scontrino), imballi e istruzioni.
Prezzo: 20,00 € (non più in commercio) --> 10,00 €
Regole:
- Per mettersi in coda vi chiedo cortesemente di scrivere "coda" e l'oggetto o gli oggetti ai quali si è interessati;
- In vendita anche in altri lidi;
- Precedenza a mio prezzo;
- Precedenza al ritiro a mano;
- Precedenza ai blocchi (con eventuali altre mie vendite in corso);
- Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita a mio insindacabile parere in quanto in vendita anche in altri lidi.
- Metodi di pagamento in ordine di preferenza: Contanti --> Bonifico Bancario --> Postepay --> Paypal (al prezzo si aggiungerà però il 4% di commissioni).
Ciao!
- Le foto sono a richiesta come sempre;
- il materiale è testato e funzionante. Sono un privato e non posso dare garanzia ma posso certificare la funzionalità del prodotto. Per ciò che non funziona verrà espressamente scritto "NON FUNZIONANTE";
- man mano che recupero altro materiale lo aggiungo qui.
1) SEASONIC X-750
Alimentatore modulare 100% da 750W, cerificato 80+ Gold.
A detta di molti e secondo molte recensioni un ottimo alimentatore per tutto.
Preso nel mercatino del forum non ha mai dato problemi. Privo di garanzia e prova d'acquisto (fattura/scontrino) ma completo di imballi e istruzioni.
Prezzo: 115,07 € - 21% - uso = 85,00 € (Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_seasonic_x-750.aspx)) Venduto a M1chel
2) Lian-Li PCQ08B
Ottimo prodotto usato fino ad una settimana fa curato maniacalmente.
Presenta ventola anteriore con led blu e ventola superiore. Ospita alimentatori standard ATX.
Bay per hard disk con gommini per smorzare qualsiasi tipo di vibrazione o rumore.
Presenta 2 porte USB 3.0 nella parte frontale.
Privo di garanzia e prova d'acquisto (fattura/scontrino) ma completo di imballi e istruzioni.
Prezzo: 105,81 € - 21% - uso = 77,00 € (Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_case-alimentatori_pc-q08.aspx)) Venduto a paninello
3) Silverstone PT09B
presenta 1 bay per lettori ottici slim e 1 bay per hard disk 3.5/2.5"
Prezzo: 40,00 € (non più in commercio) --> 35,00 €
4) Sony Optiarc AD7240-S
Masterizzatore DVD 5,25"; usato fino a poco tempo fa assieme al lian li in vendita; mai dato un problema.
Prezzo: 15,00 € (non più in commercio) --> 10,00 € Venduto a paninello
5) Western Digital Caviar SE
Capacità 250 gb, sigla modello WD2500AAJS.
Usato nel vecchio sistema (mini itx lian li) per sistema operativo e programmi vari, quindi come disco principale.
6) Crucial V4
Capacità 64 gb, sigla modello CT064V4SSD2.
Acquistato nel mercatino dall'utente miostar (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2539027) assieme a delle staffe, ma mai usato. Non voglio lucrarci ma nemmeno perderci.
Privo di garanzia, ma sono presenti prova d'acquisto (fattura/scontrino), imballi e istruzioni.
Prezzo: 40,00 € (Trovaprezzi (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_crucial_v4.aspx))
7) Seagate NL35.2
Capacità 250 gb, sigla modello ST3250824NS.
Ricavato dopo un upgrade di un pc hp che avevo acquistato; usato per sistema operativo e programmi vari, quindi come disco principale.
8) Mini blocco AMD Socket 7
- Mo.Bo.: QDI Advance 10T
- CPU: AMD-K6_2/350AFR
Formato M-Atx, utile per un eventuale home server o mulo 24/7 per p2p.
Proviene da uno dei miei primi PC; non posso però testarne la funzionalità quindi vendo come NON FUNZIONANTE.
Privo di garanzia e prova d'acquisto (fattura/scontrino), ma sono presenti imballi e istruzioni.
9) Hp C4580.it
Stampante multifunzione wifi, con 2 cartucce (nero e colore); ha sempre funzionato bene fino a qualche tempo fa quando mi dava cartuccia esaurita o non presente, quindi vendo come NON FUNZIONANTE.
Posseggo alimentatore e cavo USB.
Priva di garanzia, prova d'acquisto (fattura/scontrino), imballi e istruzioni.
Prezzo: 20,00 € (non più in commercio) --> 10,00 €
Regole:
- Per mettersi in coda vi chiedo cortesemente di scrivere "coda" e l'oggetto o gli oggetti ai quali si è interessati;
- In vendita anche in altri lidi;
- Precedenza a mio prezzo;
- Precedenza al ritiro a mano;
- Precedenza ai blocchi (con eventuali altre mie vendite in corso);
- Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita a mio insindacabile parere in quanto in vendita anche in altri lidi.
- Metodi di pagamento in ordine di preferenza: Contanti --> Bonifico Bancario --> Postepay --> Paypal (al prezzo si aggiungerà però il 4% di commissioni).
Ciao!