PDA

View Full Version : 500/600€ mix musica,office,foto....

Power_64
13-03-2013, 20:19
budget 500/600€
acquisto o megastore o online se c'è possibilità di risparmio notevole...

caratteristiche:
marca: indifferente, ho avuto solo un hp di mobile, 10 anni fa, di tempo ne è passato e penso molte aziende si siano messe alla pari di livello se non passato il colosso HP
mixmeister (programma simili per mix musica) funzionalità principale
fotoritocco (leggero)
game ?!?!? io sono un patito di football manager, e al massimo qualche gestionale quindi pretese minime, i simulatori di guida o simili, uso il fisso!!
durata batteria, abbastanza importante ma non fondamentale...
arrivo da un fisso con 19 wide come diagonale, cosa consigliate se non il classico 15.6??
sistema operativo, ma ormai li danno tutti con windows8????

grazie:p :p :p :p :p :p

Power_64
15-03-2013, 17:23
sono stato da MediaMondo...che dire, i portatili come li immagino io sono cosa passata, ormai la fanno da padrone, netbook, tablet e slimbook(interessanti, ma servendomi il pc per dei lavori con la musica è possibile poi collegare un lettore cs/masterizzatore esterno??? costo di quest ultimo a quanto puo' aggirare??)

:help:

Beren-jrr
15-03-2013, 20:28
se il problema è l'unità ottica, si può acquistare quella esterna usb, indicativamente siamo sui 50 euro...
altrimenti ci sono una valanga di modelli 15" con lettore, dipende da quello che cerchi in termini di prestazioni.
il lenovo z500? (tanto x fare un nome)

Power_64
17-03-2013, 10:58
lo z500 che tipo di schermo ha, vedo che è anche touch???
io cercavo qualcosa che non abbia lo schermo che riflette, perchè andrei ad utilizzarlo anche in presenza di luci esterne che potrebbero andare a riflettere sullo schermo e non permettermi un ottima visualizzazione.

comunque grazie beren-jr vedro' di trovare un negozio che abbia lo z500 in vendita

Iron_cool75
17-03-2013, 15:13
Ciao,lo z500 che ti hanno condigliato direi che è un ottimo prodotto,per il discorso degli sleekbook che trovi in giro,se il problema e il masterizzatore puoi sempre prendere uno esterno,con una spesa di circa 39€ te la cavi....
Ciao facci sapere....