PDA

View Full Version : Scheda wireless Kraun e Winodws8

Hollai
13-03-2013, 21:09
Salve gente.. Ho un problema con windows 8 e una scheda wireless.

Cominciamo dall'inizio.. Mi arriva il nuovo pc , lo apro inserisco la scheda wireless, accendo installo i driver e va alla grande, mi trova le reti, mi si collega.. Fin qui tutto okay.. Lo spengo, oggi l'ho acceso e niente.. Non ne vuole sapere non rileva nemmeno una rete.

Ho provato anche un format e poi reinstallare windows.. Ho provato a smontare la scheda e rimontarla pulendo, ho provato a reinstallare i driver.. Ma .. Niente.

La scheda è una Kraun KR.88

xp2200+
17-03-2013, 00:41
Salve gente.. Ho un problema con windows 8 e una scheda wireless.

Cominciamo dall'inizio.. Mi arriva il nuovo pc , lo apro inserisco la scheda wireless, accendo installo i driver e va alla grande, mi trova le reti, mi si collega.. Fin qui tutto okay.. Lo spengo, oggi l'ho acceso e niente.. Non ne vuole sapere non rileva nemmeno una rete.

Ho provato anche un format e poi reinstallare windows.. Ho provato a smontare la scheda e rimontarla pulendo, ho provato a reinstallare i driver.. Ma .. Niente.

La scheda è una Kraun KR.88

ho esattamente il tuo stesso problema dopo anni di funzionamento del mio pc, un hp 8510w dopo 3 mesi di windows 8, ieri, fa un aggiornamento critico, dopodiché addio wi fi! nemmeno lo switcher riesce più a funzionare correttamente, la cosa strana è che la scheda di rete figura come installata aggiornate ed attiva! Ma non trova nulla!!!!!! Diamine... L'ho anche sostituita con una broadcom funzionante su un xp, ma nulla stessa storia!