PDA

View Full Version : Video e foto del nuovo Motorola X-Phone? Poco probabile

Redazione di Hardware Upg
13-03-2013, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/video-e-foto-del-nuovo-motorola-x-phone-poco-probabile_46214.html

Il video in arrivo dal Vietnam ritrae il nuovo Google X-Phone by Motorola? Probabilmente no, potrebbe essere un leak programmato di un altro terminale per distogliere l'attenzione da Samsung Galaxy S IV

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
13-03-2013, 15:14
se fanno una batteria da 2200 possono pure tenerselo . voglio almeno una 2500 cavolooooo :cry:
poi motorola è esperta di batterie generose...
per il resto 720 o 1080 su un 4,65 non cambia moltissimo...che sia di ottima qualita pero' il display quello si che conta.

korra88
13-03-2013, 15:41
da possessore di galaxy nexus, ma che due maroni! ancora con quei tasti che ti fregano lo schermo :muro: se uno si prende un telefono con uno schermo grande, è perchè vuole lo schermo grande, ma se poi un pezzo viene usato per i tasti, è odiosissima la cosa. è l'unico difetto che ha il mio galaxy nexus. di fatto è come se avessi un 4,3 pollici visto che viene sfruttato a tutto schermo solo per i film o poco altro.

JamesTrab
13-03-2013, 16:06
da possessore di galaxy nexus, ma che due maroni! ancora con quei tasti che ti fregano lo schermo :muro: se uno si prende un telefono con uno schermo grande, è perchè vuole lo schermo grande, ma se poi un pezzo viene usato per i tasti, è odiosissima la cosa. è l'unico difetto che ha il mio galaxy nexus. di fatto è come se avessi un 4,3 pollici visto che viene sfruttato a tutto schermo solo per i film o poco altro.

Già, concordo.. Poi in landscape è ancora peggio..

acerbo
13-03-2013, 16:16
bello ammazza, che é l'lg nexus 4 con la scritta motorola? :asd:

TecnologY
13-03-2013, 16:59
questo sarà una bomba, altro che il padellone s4.
almeno si ruiscirà ad usare con una mano, è compatto come un iphone 5 col display senza bordo, speriamo lo facciano ancora più basso.

il full hd è inutile consuma solo batteria, col 720p si hanno 315ppi, gli stessi del retina, mi volete dire che va male?

gio_82
13-03-2013, 17:13
Secondo me potrebbe essere il nuovo nexus, il design è quello addirittura con il ritorno della curvatura. Certo l'hw è praticamente identico al modello attuale il che farebbe sperare in un prezzo super aggressivo (250$ o forse anche meno)... Oppure è il rimpiazzo immediato del N4 visti i problemi di che ci sono stati con LG. Concordo sull'inutilità del full-hd.

itjad
13-03-2013, 19:42
Mi chiedo perchè non abbiano mantenuto la linea del razr che è stupenda....

Beltra.it
13-03-2013, 19:58
metti i tasti softtouch lo schermo dove lo metti? sopra?....
se sono fatti sullo schermo è per tenerlo il più grande possibile.

se ti fanno i tasti quella porzione di schermo se la mangia, anzi, si mangia ben oltre.

Beltra.it
13-03-2013, 19:59
questo sarà una bomba, altro che il padellone s4.
almeno si ruiscirà ad usare con una mano, è compatto come un iphone 5 col display senza bordo, speriamo lo facciano ancora più basso.

il full hd è inutile consuma solo batteria, col 720p si hanno 315ppi, gli stessi del retina, mi volete dire che va male?

solite tiritere... dicevate le medesime cose quando era in 480p e si pensava al 720....

TecnologY
13-03-2013, 23:18
Per quanto mi riguarda io non ero tra quelli che proclamava inutile il retina, anche perchè ho sempre detto che è l'unica cosa che invidiavo agli iphone, qui si parla di sacrificare l'autonomia per passare da 300 a 400 ppi, che neanche si notano se non a 10cm dal display.
Visto che il punto debole degli smartphone moderni non è certo il display bensì la batteria è per ovvi motivi una scelta stupida atta ad attirare gli stessi polli che poi si lamentano se arrivano alle 4 di pomeriggio col cellulare scarico.

sanzokan
13-03-2013, 23:42

Ci sono varie custom rom o launcher che permettono di sfruttare tutto lo schermo quindi non credo sia quello il problema...mi chiedo piuttosto il motivo per cui Motorola dopo la tanta pubblicità fatta al razr maxx e la sua batteria (effettivamente davvero ottima) debba fare questi passi indietro...

Baboo85
14-03-2013, 09:35
Piu' che dello schermo o di altro, io mi lamenterei della batteria.

A parte qualche raro modello (guarda caso quello della Motorola, Razr Maxx, che ha la batteria da 3300mAh) tutti gli altri montano batterie giusto per fare arrivare i telefoni a fine giornata.

Certo, rispetto ai telefoni di una volta ora ci sono molte componenti che vengono tenute sempre accese (wifi, 3G, ecc) mentre una volta o non c'erano o si usavano poco, ma appunto per questo dovrebbero mettere batterie piu' capienti oppure usare tecnologie diverse per avere la stessa dimensione della batteria ma piu' capienza.

Io sarei ben disposto a spendere di piu' se il telefono mi fa 3 giorni pieni ad utilizzo regolare... Poi manco fossi uno che sta fisso sul cellulare o su facebook o a giocarci, anzi...

Marko#88
14-03-2013, 13:24

Visto e provato per bene due esemplari. Il difetto principale dello schermo è una terrificante dominante verdastra in certe situazioni, ho mandato una foto in bianco e nero che nel mio misero xperia sole si vedeva da dio (prendo come riferimento un pc con monitor calibrato), li era verdognola...orribile.

JamesTrab
14-03-2013, 18:19
Visto e provato per bene due esemplari. Il difetto principale dello schermo è una terrificante dominante verdastra in certe situazioni, ho mandato una foto in bianco e nero che nel mio misero xperia sole si vedeva da dio (prendo come riferimento un pc con monitor calibrato), li era verdognola...orribile.

È il prezzo che si paga ad avere i neri nerissimi.. Ne vale la pena? No.
Comunque con kernel modificati si può bilanciare il bianco alla meno peggio.. Però un vero IPS, in quanto a colori, si pone su un altro livello.