View Full Version : Video e foto del nuovo Motorola X-Phone? Poco probabile
Redazione di Hardware Upg
13-03-2013, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/video-e-foto-del-nuovo-motorola-x-phone-poco-probabile_46214.html
Il video in arrivo dal Vietnam ritrae il nuovo Google X-Phone by Motorola? Probabilmente no, potrebbe essere un leak programmato di un altro terminale per distogliere l'attenzione da Samsung Galaxy S IV
Click sul link per visualizzare la notizia.
se fanno una batteria da 2200 possono pure tenerselo . voglio almeno una 2500 cavolooooo :cry:
poi motorola è esperta di batterie generose...
per il resto 720 o 1080 su un 4,65 non cambia moltissimo...che sia di ottima qualita pero' il display quello si che conta.
da possessore di galaxy nexus, ma che due maroni! ancora con quei tasti che ti fregano lo schermo :muro: se uno si prende un telefono con uno schermo grande, è perchè vuole lo schermo grande, ma se poi un pezzo viene usato per i tasti, è odiosissima la cosa. è l'unico difetto che ha il mio galaxy nexus. di fatto è come se avessi un 4,3 pollici visto che viene sfruttato a tutto schermo solo per i film o poco altro.
JamesTrab
13-03-2013, 16:06
da possessore di galaxy nexus, ma che due maroni! ancora con quei tasti che ti fregano lo schermo :muro: se uno si prende un telefono con uno schermo grande, è perchè vuole lo schermo grande, ma se poi un pezzo viene usato per i tasti, è odiosissima la cosa. è l'unico difetto che ha il mio galaxy nexus. di fatto è come se avessi un 4,3 pollici visto che viene sfruttato a tutto schermo solo per i film o poco altro.
Già, concordo.. Poi in landscape è ancora peggio..
bello ammazza, che é l'lg nexus 4 con la scritta motorola? :asd:
TecnologY
13-03-2013, 16:59
questo sarà una bomba, altro che il padellone s4.
almeno si ruiscirà ad usare con una mano, è compatto come un iphone 5 col display senza bordo, speriamo lo facciano ancora più basso.
il full hd è inutile consuma solo batteria, col 720p si hanno 315ppi, gli stessi del retina, mi volete dire che va male?
Secondo me potrebbe essere il nuovo nexus, il design è quello addirittura con il ritorno della curvatura. Certo l'hw è praticamente identico al modello attuale il che farebbe sperare in un prezzo super aggressivo (250$ o forse anche meno)... Oppure è il rimpiazzo immediato del N4 visti i problemi di che ci sono stati con LG. Concordo sull'inutilità del full-hd.
Mi chiedo perchè non abbiano mantenuto la linea del razr che è stupenda....
Beltra.it
13-03-2013, 19:58
metti i tasti softtouch lo schermo dove lo metti? sopra?....
se sono fatti sullo schermo è per tenerlo il più grande possibile.
se ti fanno i tasti quella porzione di schermo se la mangia, anzi, si mangia ben oltre.
Beltra.it
13-03-2013, 19:59
questo sarà una bomba, altro che il padellone s4.
almeno si ruiscirà ad usare con una mano, è compatto come un iphone 5 col display senza bordo, speriamo lo facciano ancora più basso.
il full hd è inutile consuma solo batteria, col 720p si hanno 315ppi, gli stessi del retina, mi volete dire che va male?
solite tiritere... dicevate le medesime cose quando era in 480p e si pensava al 720....
TecnologY
13-03-2013, 23:18
Per quanto mi riguarda io non ero tra quelli che proclamava inutile il retina, anche perchè ho sempre detto che è l'unica cosa che invidiavo agli iphone, qui si parla di sacrificare l'autonomia per passare da 300 a 400 ppi, che neanche si notano se non a 10cm dal display.
Visto che il punto debole degli smartphone moderni non è certo il display bensì la batteria è per ovvi motivi una scelta stupida atta ad attirare gli stessi polli che poi si lamentano se arrivano alle 4 di pomeriggio col cellulare scarico.
sanzokan
13-03-2013, 23:42
Ci sono varie custom rom o launcher che permettono di sfruttare tutto lo schermo quindi non credo sia quello il problema...mi chiedo piuttosto il motivo per cui Motorola dopo la tanta pubblicità fatta al razr maxx e la sua batteria (effettivamente davvero ottima) debba fare questi passi indietro...
Piu' che dello schermo o di altro, io mi lamenterei della batteria.
A parte qualche raro modello (guarda caso quello della Motorola, Razr Maxx, che ha la batteria da 3300mAh) tutti gli altri montano batterie giusto per fare arrivare i telefoni a fine giornata.
Certo, rispetto ai telefoni di una volta ora ci sono molte componenti che vengono tenute sempre accese (wifi, 3G, ecc) mentre una volta o non c'erano o si usavano poco, ma appunto per questo dovrebbero mettere batterie piu' capienti oppure usare tecnologie diverse per avere la stessa dimensione della batteria ma piu' capienza.
Io sarei ben disposto a spendere di piu' se il telefono mi fa 3 giorni pieni ad utilizzo regolare... Poi manco fossi uno che sta fisso sul cellulare o su facebook o a giocarci, anzi...
Marko#88
14-03-2013, 13:24
Visto e provato per bene due esemplari. Il difetto principale dello schermo è una terrificante dominante verdastra in certe situazioni, ho mandato una foto in bianco e nero che nel mio misero xperia sole si vedeva da dio (prendo come riferimento un pc con monitor calibrato), li era verdognola...orribile.
JamesTrab
14-03-2013, 18:19
Visto e provato per bene due esemplari. Il difetto principale dello schermo è una terrificante dominante verdastra in certe situazioni, ho mandato una foto in bianco e nero che nel mio misero xperia sole si vedeva da dio (prendo come riferimento un pc con monitor calibrato), li era verdognola...orribile.
È il prezzo che si paga ad avere i neri nerissimi.. Ne vale la pena? No.
Comunque con kernel modificati si può bilanciare il bianco alla meno peggio.. Però un vero IPS, in quanto a colori, si pone su un altro livello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.