Redazione di Hardware Upg
13-03-2013, 12:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/picco-a-350-milioni-di-tablet-venduti-per-il-2017_46202.html
IDC rivede al rialzo le stime di vendita di soluzioni tablet attese per il 2013; nei prossimi anni incrementi medi dell'11% con un picco previsto per il 2017 che evidenzia chiaramente quanto questo settore sia in crescita
Click sul link per visualizzare la notizia.
maxmax80
13-03-2013, 14:56
per l'anno 2017?:doh:
ma come si fa a giudicare attendibile una proiezione di vendita su un periodo così lungo? :muro:
Sandro kensan
13-03-2013, 22:24
190 milioni di tablet previsti per la fine di quest'anno sono tutti "rubati" agli eventuali acquisti di PC che avranno un calo pauroso come pauroso è l'incremento di vendite di tablet: ci scommettete?
maxmax80
13-03-2013, 23:37
190 milioni di tablet previsti per la fine di quest'anno sono tutti "rubati" agli eventuali acquisti di PC che avranno un calo pauroso come pauroso è l'incremento di vendite di tablet: ci scommettete?
echissene dei dati di vendita..
io sono uno di quelli che pensano che il tablet non sostituirà (nelle applicazioni) il PC ancora per molti anni, esattamente come i notebook o i netbook non hanno sostituito il pc fisso negli anni passati.
quindi i tablet possono vendere anche su marte, chi io (come tantissimi altri) preferisco continuare ad utilizzare dei Sistemi Operativi Veri e propri..
anzi, i tablet di oggi sono già obsoleti perchè nel giro di 1-2 anni saranno di uso comune i tablet con tastiera incorporata, praticamente dei netbook touch..:p
sbudellaman
14-03-2013, 00:00
La settimana scorsa ho visto dei dati sulla vendita delle mimose che arrivavano fino all'8 marzo... beh, considerando l'andamento ne ho ricavato delle proiezioni e posso dirvi che le vendite di mimose saliranno nel giro di 3 mesi dell'9.999.99999%, ricoprendo la superficie dell'intero pianeta.
Questo evidenzia chiaramente quanto il settore delle vendite di mimose sia in crescita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.