PDA

View Full Version : Contratto fastweb


Menny94
13-03-2013, 09:58
Buongiorno,
ho stipulato un contratto a voce con fastweb 15 giorni fa. Mi hanno mandato un contratto da spedire firmato. 2 o 3 dati nel modulo erano errati,tra i quali il codice di migrazione. Ho chiamato fastweb per cambiare i dati che mi avevano mandato ma l'operatore che mi ha risposto ha buttato giù.
A seguito di una serie di dubbi sulla validità dell'operatore,ho deciso di fare il contratto con telecom a cui è bastato il contratto a voce e non c'è stato bisogno di un contratto da spedire scritto.
Oggi vengo chiamato da fastweb sul cellulare (chiamata automatica )per l'attivazione della linea. Ho chiuso la chiamata subito ma la voce automatica ha detto che riproverà in un altro momento.
E' possibile che fastweb mi attivi lo stesso il servizio o che mi vengano addebitati costi? Avevo letto su internet che il contratto vocale non aveva alcun valore effettivo.Che faccio? Blocco le chiamate dai numeri privati ed è finita lì?

Andrea785
13-03-2013, 10:14
Buongiorno,
ho stipulato un contratto a voce con fastweb 15 giorni fa. Mi hanno mandato un contratto da spedire firmato. 2 o 3 dati nel modulo erano errati,tra i quali il codice di migrazione. Ho chiamato fastweb per cambiare i dati che mi avevano mandato ma l'operatore che mi ha risposto ha buttato giù.
A seguito di una serie di dubbi sulla validità dell'operatore,ho deciso di fare il contratto con telecom a cui è bastato il contratto a voce e non c'è stato bisogno di un contratto da spedire scritto.
Oggi vengo chiamato da fastweb sul cellulare (chiamata automatica )per l'attivazione della linea. Ho chiuso la chiamata subito ma la voce automatica ha detto che riproverà in un altro momento.
E' possibile che fastweb mi attivi lo stesso il servizio o che mi vengano addebitati costi? Avevo letto su internet che il contratto vocale non aveva alcun valore effettivo.Che faccio? Blocco le chiamate dai numeri privati ed è finita lì?

se il codice di migrazione era errato e non sono passati i canonici dieci giorni oltre al fatto che non hai spedito il contratto non ti possono attivare nulla e far pagare nulla , sicuramente in fastweb ci sarà sempre la solita aria di quando devono gestire le cose sopra le loro portate !! :D