PDA

View Full Version : fine contratto TRE... quale consigliate??

Pikkolomondano1
13-03-2013, 08:16
Buona giornata a tutti.... a giorni mi scadranno i 30 mesi dell abbonamento tre TOP 400 con l'iphone 4 (34 euro mese complessivi).
dal sito mi da fine vincolo e fine finanziamento il 15/03

Visto che volevo prendere il 5 sempre con una tariffa similare ed al momento la TRE mi fa qualche storia (dovrei fare la triangolazione con altro operatore) avete qualche idea in merito??
- tenere il contratto e pagare quella cifra non avendo più il cellulare in comodato mi pare un assurdità
- fare la triangolazione è una cosa fattibile ma che 2 palle
-aspettare qualche giorno dopo la fine del contratto e sentire la tre se ha qualche offerta?
-passare a qualche altro operatore che offre il 5 allo stesso prezzo (difficile)

accetto qualsivoglia consiglio!!!!

grassieeee

pacmanincz
13-03-2013, 11:07
Buona giornata a tutti.... a giorni mi scadranno i 30 mesi dell abbonamento tre TOP 400 con l'iphone 4 (34 euro mese complessivi).

Visto che volevo prendere il 5 sempre con una tariffa similare ed al momento la TRE mi fa qualche storia (dovrei fare la triangolazione con altro operatore) avete qualche idea in merito??
- tenere il contratto e pagare quella cifra non avendo più il cellulare in comodato mi pare un assurdità
-aspettare qualche giorno dopo la fine del contratto e sentire la tre se ha qualche offerta?
-passare a qualche altro operatore che offre il 5 allo stesso prezzo (difficile)

grassieeee

Aspetta qualche giorno dopo la scadenza per vedere se la 3 ti contatta, tanto potrai in qualunque momento passare ad un altro operatore senza pagare nulla. In caso contrario ti consiglio di compilare questo modulo https://www.facebook.com/3Italia/app_279068282108012?ref=ts spiegando la situazione e chiedendo se hai diritto ad un nuovo telefono

In alternativa passa ad una qualunque ricaricabile, ti consiglio Vodafone perchè è quella che costa meno ed è più veloce nella portabilità, e poi ritorni in 3 attivando Top Smart 400 (http://www.tre.it/tariffe/top-400)

Considera però che l'iPhone sempre tu lo paghi, Top Sim 400 (http://www.tre.it/tariffe/top-sim-400) costa infatti €15 al mese tutto compreso ed include lo stesso traffico di Top Smart 400 ma senza cellulare

Pikkolomondano1
13-03-2013, 12:21
interessante.. grazie

kilthedog91
15-03-2013, 22:21
Chiama il 133, fa presente che ti è scaduto il contratto e loro ti daranno un codice da presentare in un 3store per ritirare l'iphone 5.
Con la chiamata e quindi col ritiro dell'iphone5, sarai vincolato nuovamente per altri 30 mesi con la 3 ed accetterai le nuove condizioni contrattuali ( che son sempre quelle del vecchio top400).

Se per caso non ti interessa avere il nuovo iPhone5 o un altro smartphone ci sarebbe la TOPSIM400, ma non so se tramite 133 possono attivartela a 10€ o a 25€ oppure devi triangolare e, a questo punto, ti consiglierei la ALLIN da 10€ mensili per sempre, fuori da vincoli contrattuali, in ricaricabile. Facendo la triangolazione però, se decidi di attivare la ALLIN, la 3 ha scritto esplicitamente sul sito che devono trascorrere almeno 60 giorni prima del rientro in tre, altrimenti potrebbero non attivarti la promozione.

deejayg
24-03-2013, 11:06
la tre ti fa prendere il 5 senza farti andare via...

kilthedog91
24-03-2013, 19:21
la tre ti fa prendere il 5 senza farti andare via...

Giusto pero' è utile sapere che ci si rivincola nuovamente

trottolino1970
06-04-2013, 19:31

grassieeee

Verifica la copertura Vodafone nella tua zona e valuta l'offerta relax con smartphone

sent from mg iPhone 3GS 32 giga white