View Full Version : wiiu monster hunter 3 ultimate multiplayer
Bidduzzo
13-03-2013, 02:07
Ciao a tutti, avrei bisogno di una delucidazione su tale gioco..
Avrà per caso il multiplayer locale? ovvero 1 wiiu 2 giocatori a schermo intero?
Se si cerca su internet multiplayer monster hunter 3 ultimate wiiu continua a trovare info sulla modalità 3 ds e 1 wiiu ecc ecc ma a me serve sapere se ci sarà il locale..
Grazie a chi mi illuminerà :)
Ponzio 16:9
14-03-2013, 10:23
intendi due giocatori sullo stesso schermo della tv senza splitscreen?
In questo caso NO.
Bidduzzo
14-03-2013, 20:31
ok.. questo già è male :D ma almeno con split ci sarà? grazie
Ponzio 16:9
15-03-2013, 11:24
Mi pare di no, perchè appunto come dicevi hanno implementato il multi locale tramite di nintendo 3ds (che hanno il gioco installato)
L' unica cosa che non mi è ben chiara se si può giocare in due, uno col pad normale sulla tv e l' altro sul padellone, ma anche qui credo di no.
Bidduzzo
15-03-2013, 19:05
Mi pare di no, perchè appunto come dicevi hanno implementato il multi locale tramite di nintendo 3ds (che hanno il gioco installato)
L' unica cosa che non mi è ben chiara se si può giocare in due, uno col pad normale sulla tv e l' altro sul padellone, ma anche qui credo di no.
infatti è quello che speravo.. uno gioca sulla tv con pad normale e l'altro con il tablet della wiiu.. boh
Gemini77
16-03-2013, 00:00
lo sto giusto provando in questi giorni, quindi vi posso dire che:
non c'è split-screen
non c'è possibilità di giocare su GamePad (è stata annunciata una patch quindi sicuramente si potrà, ma non sappiamo se questa permetterà ad un giocatore di usare il Gamepad e all'altro di usare tv + controller pro)
c'è la modalità gruppo (gioco offline) ma permette di giocare solo con altri 3 possessori di 3DS (non c'è riferimento nel manuale di istruzioni alla possiblità di giocare con altre Wii U in locale, si fa riferimento solo a 3DS, ma avendo 1 sola Wii U ed 1 solo gioco, non ho potuto fare questa prova :D)
Con la versione 3DS si potrà giocare in wireless lan con 4 3DS (e 4 giochi) e sarà possibile giocare online tramite Nitendo network (usando però una Wii U ed il lan adapter), il tutto grazie ad un software gratuito scaricabile su 3DS dopo il lancio ufficiale (22 marzo) ... questo software non ho ancora potuto provarlo (ma si fa il suo nome nel manuale di istruzioni)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.