DesmoEosJack
12-03-2013, 23:23
Ciao a tutti è la millesima volta che reinstallo w7 ultimate e ogni volta che faccio la seconda ondata di aggiornamenti di W7 ci ne è uno o due o più che mi fanno partire un problema. Ho iniziato sentendo il rumore continuo classico del Dispositivo che si dissocia, ripetutamente e ciclicamente, poi curioso sono andato in gestione dei dispositivi ed ho scoperto che questa appariva e scompariva, tutto ovviamente associato al suono di dissociazione. Non so come poter fare a risistemare il tutto, anche perchè se riprestino nuovamente il sistema cmq mi restano sempre una quarantina di aggiornamenti che devo fare e non posso mettermi a farne uno a uno con i relativi riavvii di sistemi perchè mi ci vorrebbe una vita. Ho provato a guardare altre sezioni in cui si parlava della sparizione della gestione dei dispositivi ed ho provato sia a controllare che il plug and play fosse in automatico che in regedit32 ci fossero le giuste autorizzazioni..ma per ora nulla, sapete dirmi cosa potrebbe essere? Grazie mille in anticipo per il tempo dedicatomi