PDA

View Full Version : recessione contratto GoWimax


surround 64
12-03-2013, 21:20
ben ritrovati,
vorrei avere qualche delucidazione su quanto sto per scrivervi. a causa della scarsa qualità adsl via cavo nella mia zona, e una velocità che non arrivava neanche a un mega, circa nove mesi fa decisi di aprire un contratto con GoWimax che a contrario degli altri provider eroga il servizio in wireless. nei primi periodi tutto ok poi un po' alla volta il servizio è regredito, continue interruzioni della adsl soprattutto durante i temporali e continue richieste di assistenza che avevano come risposta le solite promesse degli operatori che non sanno che pesci prendere. ora stanco di tutto questo ho deciso di recidere il contratto ma secondo lo stesso dovrei pagare una penale di 80€ per essere venuto meno agli accordi stipulati secondo cui il rapporto fra il sottoscritto e l'azienda deve avere un periodo minimo di 24 mesi, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per evitare quanto sopra? grazie :)

surround 64
19-03-2013, 17:11
ben ritrovati,
vorrei avere qualche delucidazione su quanto sto per scrivervi. a causa della scarsa qualità adsl via cavo nella mia zona, e una velocità che non arrivava neanche a un mega, circa nove mesi fa decisi di aprire un contratto con GoWimax che a contrario degli altri provider eroga il servizio in wireless. nei primi periodi tutto ok poi un po' alla volta il servizio è regredito, continue interruzioni della adsl soprattutto durante i temporali e continue richieste di assistenza che avevano come risposta le solite promesse degli operatori che non sanno che pesci prendere. ora stanco di tutto questo ho deciso di recidere il contratto ma secondo lo stesso dovrei pagare una penale di 80€ per essere venuto meno agli accordi stipulati secondo cui il rapporto fra il sottoscritto e l'azienda deve avere un periodo minimo di 24 mesi, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per evitare quanto sopra? grazie :)

mi sorprende che qui nessuno ne sappia nulla comunque a titolo informativo mi rispondo da solo visto che la cosa sembra essersi conclusa felicemente, ho ricevuto delle comunicazioni da GoWimax che mi invitano a riconsegnare il router in negozio, e il tutto senza dover pagare alcuna penale visto che hanno riconosciuto come attendibili le mie segnalazioni per disservizio, quindi tanto di cappello a GoWimax il cui unico neo è il non avere ponti con un segnale sufficente a coprire la mia zona