View Full Version : (Mi - Co) Cerco quadricore
Cerco tower quadricore Amd Oppure Intel. dotato di almeno 4Gb di memoria, eventualmente disco esterno 2,5 sata autoalimentato. Precedenza scambio a mano.
Ciao puoi vedere nel mio thread cpu 2600k+p67+7850 1gb.. Possiamo fare scambio a mano
Att.: Muiko
Ho visto che hai in vendita un i7, è interessante, ma vorrei spendere meno, cerco un phenom II oppure un core 2 duo quad di fascia alta. Ti ringrazio.
Ciao non ho ben capito, cerchi un pc completo? Con case grande?
Io ho appena pensionato per passaggio alla conf. in sign:
Intel Q9650
DFI Lanparty Dark intel P45
4Gb G.Skill PC8800 (certificate 1100MHz, ma sempre tenute a 900 e qualcosa in sync con il bus del processore in OC a circa 3,7GHz)
2 x WD 160Gb Sata usati sempre raid-0
lettore dvd LG e masteerizzatore dvd NEC
Ho montato tutto dentro il vecchio case, un sunbeam transforemer (Questo per intenderci: http://www.sunbeamtech.com/PRODUCTS/TRANFORMER/TRANSFORMER.html, versione nera)
Ci ho messo un alimentatore temporaneo da 600W che però non ha l'attacco 8 poli per la mobo (ha solo il 4 poli) e sono senza vga, ne porto a casa una in prestito domani per accendere il pc e fare qualche verifica e qualche screen prima di mettere tutto in vendita.
L'unico prolema del case è che ho solo uno dei listelli copri-bay da 5,25 (ha 5 spazi, due occupati da lettore e mast, uno dalla mascherina nera e due "vuoti") poi c'è il "buco" del floppy. Se non ricordo male una delle ventole ha un led andato, ma quando lo accenderò verificherò meglio
Se ti può interessare, mandami PM
In ogni caso almeno il blocco cpu-mobo-ram finirà in vendita, pensavo a delle cifre di 120-50-40 -> 200 spedito a chi prende tutto
Processore BOX con dissi attualmente montato, scheda madre full-bundle con scatola e tutto il contenuto, ram con confezione originale che mi pare siano garantite a vita dal produttore.
Ho anche una sound blaster audigy professional (quella con il bay da 5,25 che non ho praticamente mai usato)
Io sono in provincia di como, ma in alto lago come puoi leggere, se dovessi fare un salto in riva al lago potresti vederlo direttamente in funzione :)
attanasio
12-03-2013, 20:50
quad core 8300
60euro ss escluse
versione tray
Non prendo un singolo processore, vorrei, al minimo, il blocco mobo, procio e memorie.
Att.: rampo 83
ti ho risposto in pm
attanasio
12-03-2013, 21:26
Non prendo un singolo processore, vorrei, al minimo, il blocco mobo, procio e memorie.
Att.: rampo 83
ti ho risposto in pm
ti ho mandato un pvt ho blocco completo
Chry_Gigio
13-03-2013, 20:26
Ciao, se vuoi io ho un Q6600 + 4GB DDR2 1066Mhz + Motherboard Biostar TP43D2A7
Se ti interessa ho anche da aggiungerci un Dissipatore Zalman CNPS9700 LED (Nel caso vuoi overcloccare un po' il processore, o comunque tenere le temperature piu' basse del normale)
Il tutto a 170€ spedito (Con il dissipatore Zalman)
Altrimenti a 155€ spedito (Con lo stock intel)
Fammi sapere :)
Christian
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.