View Full Version : [CE+SPED] CERCO VGA CON ARTEFATTI
Come da titolo cerco
vga artefattate max 5-10€ a vga, solo pci - express !!!!!!!
CERCO MODELLI NON TROPPO VECCHI: ATI DALLE 3850 IN SU, NVDIA DA 8600 GTS IN SU
SOLO VGA CHE NON FANNO ARTEFATTI NEL BIOS !
NB: MEGLIO SE NE AVETE PIù DI UNA
FATEMI SAPERE
PREFERIBILMENTE A MANO
Oramaodnom
12-03-2013, 18:59
Come da titolo cerco
vga artefattate max 5-10€ a vga, solo pci - express !!!!!!!
FATEMI SAPERE
PREFERIBILMENTE A MANO
Ciao io avrei 2 Vga pci - express con problemi di artefatti :
- Gigabyte Geforce 6200 256 MB GV-NX62LTC256T con dissy passivo
http://images04.olx.com.pk/ui/11/49/08/1305523237_203604108_1-GIGABYTE-GV-NX62LTC256T-256MB-PCI-Express-GRAPHICS-CARD-with-box-nazimabad.jpg
Al 90% delle volte il Pc si avvia immediatamente e ci si può lavorare, dopo un poco inizia a sputare artefatti. Con alcune mobo bisogna riavviare più volte per avere un vero avvio.
- Palit Nvidia 8500 GT 256 MB TV-out + VGA + DVI
http://www.techfuels.com/attachments/motherboards-memory/469d1202988135-palit-8500gt-super-16-gb-65465.jpg
La ventola è da sostiture, ho provato a sparargli aria con una ventola da 120mm ma comunque da artefatti, non ci ho perso più di tanto tempo.
Se ti interessano, per 10 euro + ss te le spedisco tutte e due.
grz lo stesso ma cerco qualcosa di piu recente
Oramaodnom
12-03-2013, 19:06
grz lo stesso ma cerco qualcosa di piu recente
Ok, buona ricerca, se cambi idea mandami un MP ;)
Hulk9103
12-03-2013, 19:48
Una xfx 7900gt potrebbe interessarti??
ciao ho una MSI hd 5670 1gb gddr5 versione OC completa di scatolo e cd originale, nessun artefatto ma sotto windows alterna in continuazione schermo nero a quello normale.
Prezzo 10 euro, per lo scambio a mano non so..sono di Bacoli oppure zona Agnano Fuorigrotta )
Una xfx 7900gt potrebbe interessarti??
dovete inserire i prezzi e i problemi che hanno le vga
ciao ho una MSI hd 5670 1gb gddr5 versione OC completa di scatolo e cd originale, nessun artefatto ma sotto windows alterna in continuazione schermo nero a quello normale.
Prezzo 10 euro, per lo scambio a mano non so..sono di Bacoli oppure zona Agnano Fuorigrotta )
hai pvt
Hulk9103
12-03-2013, 20:49
dovete inserire i prezzi e i problemi che hanno le vga
Hai ragione, 12 ss incluse.
Hai ragione, 12 ss incluse.
fa artefatti ? li fa sempre o solo mentre giochi ? anche nel bios ? ha altri difetti ? mai smontata, " infornata ", provata ad aggiustare ?
Hulk9103
12-03-2013, 20:54
fa artefatti ? li fa sempre o solo mentre giochi ? anche nel bios ? ha altri difetti ? mai smontata, " infornata ", provata ad aggiustare ?
Fà sempre artefatti anche nel bios, soprattutto quando la temperatura si alza.
L'unica cosa che ho fatto è stato smontare il dissi e rimettergli un pò di pasta, null'altro.
E' rimasta come prima xD
Ormai è ferma da un bel pezzo, se sei interessato ti posso fare anche 2 screen.
Fà sempre artefatti anche nel bios, soprattutto quando la temperatura si alza.
L'unica cosa che ho fatto è stato smontare il dissi e rimettergli un pò di pasta, null'altro.
E' rimasta come prima xD
Ormai è ferma da un bel pezzo, se sei interessato ti posso fare anche 2 screen.
hai pvt
interessa una 2600xt a cui è saltato un condensatore e non và in 3d? ce li ho anche i nuovi, ma non sono riusciti a saldarli, non ho un saldatore decente :)
interessa una 2600xt a cui è saltato un condensatore e non và in 3d? ce li ho anche i nuovi, ma non sono riusciti a saldarli, non ho un saldatore decente :)
cerco vga più recenti grz lo stesso :)
prego :) se cambi idea 5€ + s.s. ed è tua compresi i condensatori, ne devi cambiare solo uno ;)
ho una 3850, ma non ha più il dissi originale, posso mettere un vf900 e penso anche i dissini
la tolsi, perchè dava artefatti anche nel bios e al boot
se ti interessa sono €10 per tutto l'ambaradam e 7 di spedizione via spedireweb
manda pvt se interessato, ciao
ti ringrazio lo stesso ma si trovano funzionanti a 20 euro :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.